► RED BULL RB10 ◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT MAURO:
    image1
    image2



    Edited by Mauro. - 28/1/2014, 15:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    352
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Penso proprio di no, dal profilo alare mi sembra tanto la RB4.

    La nuova invece credo che potrebbe pure stupirci con quel volpone di Adrian Newey XD
     
    Top
    .
  3. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Voyager86xxx @ 27/1/2014, 13:45) 
    Penso proprio di no, dal profilo alare mi sembra tanto la RB4.

    La nuova invece credo che potrebbe pure stupirci con quel volpone di Adrian Newey XD

    Andiamo sul vintage :)
     
    Top
    .
  4. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 27/1/2014, 13:33) 
    Aiuto... si intravede già un muso diverso dagli altri... largo largo...

    piloni che reggono l'ala alla massima larghezza consentita (limiti esterni della parte di profilo neutro) ????

    nel caso dopo elefanti, trichechi, formichieri, ornitorinco......................... aspettiamoci lo squalo martello
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE è la RB10 consideriamo che spesso le ali sono protette da imballaggi anti urto. Comunque si intravede una doppia cresta, forse una soluzione simil Lotus?
     
    Top
    .
  6. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Per me è la RB9. mi sembra di vedere le telecamere ai lati della punta del muso...solo che non è molto alto...booooooo

    Poi sotto l'ala intravedo la scritta WEBBER
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giando74 @ 27/1/2014, 13:33) 
    Aiuto... si intravede già un muso diverso dagli altri... largo largo...

    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/BeGZjzTCMAAeDIP.jpg)

    :D :P ;)

    probabilmente non è la vettura nuova...

    è una fake.... o meglio una foto vecchia del 2013:
    gran premio malesia 2013 >>> link
    a metà pagina... la seconda fila di preview ....

    comunque da voci di corridoio pare che quest'anno vettel non esibirà il solito ditino ma passerà a un più ben visibile e regolamentare"ditone":

    frong_wing_design001
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Quote of the day: Sebastian Vettel: "Our car looks better than everything I've seen so far."

    :ph34r:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Members
    Posts
    4,905
    Reputation
    +130
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    perché gia sa che è la migliore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco.85 @ 27/1/2014, 20:04) 
    Quote of the day: Sebastian Vettel: "Our car looks better than everything I've seen so far."

    :ph34r:

    :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    352
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Secondo me il muso RedBull sarà più corto rispetto a tutti gli altri.

    E non mi stupirei se il profilo alare anteriore avesse nella parte centrale un incavo, così da rispettare l'altezza del musov ettura ma al tempo stesso consentire maggior affluso aerodinamico.

    In realtà non so se ci sia una regola specifica per quanto riguarda l'altezza dell'alettone anteriore dal suolo o se appunto può avere questa incurvatura centrale verso il basso a mò di "u" molto meno pronunciata.

    Ho trovato un imamgine per spiegare il mio concetto:

    part_forceindia

    secondo voi è plausibile?
     
    Top
    .
  12. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora poche ore di libertà per pensare che le macchine viste finora siano ben progettate e ricche di soluzioni innovative.
     
    Top
    .
  13. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ICG]Voyager86xxx @ 27/1/2014, 20:13) 
    Secondo me il muso RedBull sarà più corto rispetto a tutti gli altri.

    E non mi stupirei se il profilo alare anteriore avesse nella parte centrale un incavo, così da rispettare l'altezza del musov ettura ma al tempo stesso consentire maggior affluso aerodinamico.

    In realtà non so se ci sia una regola specifica per quanto riguarda l'altezza dell'alettone anteriore dal suolo o se appunto può avere questa incurvatura centrale verso il basso a mò di "u" molto meno pronunciata.

    Ho trovato un imamgine per spiegare il mio concetto:

    (IMG:http://www.repubblica.it/speciale/2008/for..._forceindia.jpg)

    secondo voi è plausibile?

    No. La parte centrale dell'ala deve essere neutra e 'dritta' per regolamento.
     
    Top
    .
  14. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 27/1/2014, 21:09) 
    CITAZIONE ([ICG]Voyager86xxx @ 27/1/2014, 20:13) 
    Secondo me il muso RedBull sarà più corto rispetto a tutti gli altri.

    E non mi stupirei se il profilo alare anteriore avesse nella parte centrale un incavo, così da rispettare l'altezza del musov ettura ma al tempo stesso consentire maggior affluso aerodinamico.

    In realtà non so se ci sia una regola specifica per quanto riguarda l'altezza dell'alettone anteriore dal suolo o se appunto può avere questa incurvatura centrale verso il basso a mò di "u" molto meno pronunciata.

    Ho trovato un imamgine per spiegare il mio concetto:

    (IMG:www.repubblica.it/speciale/2008/for..._forceindia.jpg)

    secondo voi è plausibile?

    No. La parte centrale dell'ala deve essere neutra e 'dritta' per regolamento.

    aggiungo ...... DAL 2009

    Voyager.... posso permettermi di consigliarti una lettura del regplamento tecnico.......
    lo trovi integrale sul sito della FIA

    mi sembri molto interessato alla parte tecnica, ma è fondamentale conoscere i regolamenti tecnici per questo ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    352
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Si ma sono un appassionato della domenica xD

    Conto su voi per sapere quello che non so! Cmq appena posso ci darò uno sguardo al regolamento tecnico.
     
    Top
    .
185 replies since 27/1/2014, 13:30   4923 views
  Share  
.