-
Giando74.
User deleted
EDIT MAURO:
Edited by Mauro. - 28/1/2014, 15:43. -
.
Penso proprio di no, dal profilo alare mi sembra tanto la RB4.
La nuova invece credo che potrebbe pure stupirci con quel volpone di Adrian Newey XD. -
QuelloAlto.
User deleted
Penso proprio di no, dal profilo alare mi sembra tanto la RB4.
La nuova invece credo che potrebbe pure stupirci con quel volpone di Adrian Newey XD
Andiamo sul vintage. -
nelson66.
User deleted
Aiuto... si intravede già un muso diverso dagli altri... largo largo...
piloni che reggono l'ala alla massima larghezza consentita (limiti esterni della parte di profilo neutro) ????
nel caso dopo elefanti, trichechi, formichieri, ornitorinco......................... aspettiamoci lo squalo martello. -
QuelloAlto.
User deleted
SE è la RB10 consideriamo che spesso le ali sono protette da imballaggi anti urto. Comunque si intravede una doppia cresta, forse una soluzione simil Lotus? . -
vigas.
User deleted
Per me è la RB9. mi sembra di vedere le telecamere ai lati della punta del muso...solo che non è molto alto...booooooo
Poi sotto l'ala intravedo la scritta WEBBER. -
.Aiuto... si intravede già un muso diverso dagli altri... largo largo...
(IMG:https://pbs.twimg.com/media/BeGZjzTCMAAeDIP.jpg)
probabilmente non è la vettura nuova...
è una fake.... o meglio una foto vecchia del 2013:
gran premio malesia 2013 >>> link
a metà pagina... la seconda fila di preview ....
comunque da voci di corridoio pare che quest'anno vettel non esibirà il solito ditino ma passerà a un più ben visibile e regolamentare"ditone":
. -
.
Quote of the day: Sebastian Vettel: "Our car looks better than everything I've seen so far."
. -
.
perché gia sa che è la migliore. . -
.Quote of the day: Sebastian Vettel: "Our car looks better than everything I've seen so far."
. -
.
Secondo me il muso RedBull sarà più corto rispetto a tutti gli altri.
E non mi stupirei se il profilo alare anteriore avesse nella parte centrale un incavo, così da rispettare l'altezza del musov ettura ma al tempo stesso consentire maggior affluso aerodinamico.
In realtà non so se ci sia una regola specifica per quanto riguarda l'altezza dell'alettone anteriore dal suolo o se appunto può avere questa incurvatura centrale verso il basso a mò di "u" molto meno pronunciata.
Ho trovato un imamgine per spiegare il mio concetto:
secondo voi è plausibile?. -
Duca Rouge.
User deleted
Ancora poche ore di libertà per pensare che le macchine viste finora siano ben progettate e ricche di soluzioni innovative. . -
V-tec73.
User deleted
Secondo me il muso RedBull sarà più corto rispetto a tutti gli altri.
E non mi stupirei se il profilo alare anteriore avesse nella parte centrale un incavo, così da rispettare l'altezza del musov ettura ma al tempo stesso consentire maggior affluso aerodinamico.
In realtà non so se ci sia una regola specifica per quanto riguarda l'altezza dell'alettone anteriore dal suolo o se appunto può avere questa incurvatura centrale verso il basso a mò di "u" molto meno pronunciata.
Ho trovato un imamgine per spiegare il mio concetto:
(IMG:http://www.repubblica.it/speciale/2008/for..._forceindia.jpg)
secondo voi è plausibile?
No. La parte centrale dell'ala deve essere neutra e 'dritta' per regolamento.. -
nelson66.
User deleted
Secondo me il muso RedBull sarà più corto rispetto a tutti gli altri.
E non mi stupirei se il profilo alare anteriore avesse nella parte centrale un incavo, così da rispettare l'altezza del musov ettura ma al tempo stesso consentire maggior affluso aerodinamico.
In realtà non so se ci sia una regola specifica per quanto riguarda l'altezza dell'alettone anteriore dal suolo o se appunto può avere questa incurvatura centrale verso il basso a mò di "u" molto meno pronunciata.
Ho trovato un imamgine per spiegare il mio concetto:
(IMG:www.repubblica.it/speciale/2008/for..._forceindia.jpg)
secondo voi è plausibile?
No. La parte centrale dell'ala deve essere neutra e 'dritta' per regolamento.
aggiungo ...... DAL 2009
Voyager.... posso permettermi di consigliarti una lettura del regplamento tecnico.......
lo trovi integrale sul sito della FIA
mi sembri molto interessato alla parte tecnica, ma è fondamentale conoscere i regolamenti tecnici per questo. -
.
Si ma sono un appassionato della domenica xD
Conto su voi per sapere quello che non so! Cmq appena posso ci darò uno sguardo al regolamento tecnico..