► MARUSSIA MR03 ◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    1017140_599537766768715_71633979_n
    IMG_4960
    3f3a0d1e-5f96-47e7-ac3e-01f8e8305c7f_800
    BfO5XSACUAEmDfE

    Edited by Mauro. - 30/1/2014, 17:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    352
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Il muso mi sembra a metà tra quello della RedBull e quello della Force India.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Troppo poco per giudicare ...ad occhio hanno proseguito sulla via dello scorso anno, cioè linee pulite e pochi fronzoli.
     
    Top
    .
  4. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe, non male..................

    sicuramente meglio della Caterham sia per linee estetiche che per volumi delle fiancate che sembrano decisamente ben studiate (e non i due cassoni galleggianti che la verdona si porta ai fianchi)

    In questi tre anni la Marussia ha mostrato dei passi avanti almeno dal punto di vista della costruzione vettura

    Vediamo se il passaggio alla Power Unit ferrari rispetto ad deficitario Cosworth gli permetterà anche un balzo prestazionale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    BfO6XF3IYAElAQV
     
    Top
    .
  6. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante, la proboscide è la più piccola tra quelle presentate... se davvero è regolare, complimenti...
    praticamente termina subito sotto la punta del muso alto... ancora più estremo di quello della RB...

    Max-Chilton-Marussia-Formel-1-Jerez-Test-30-Januar-2014-fotoshowBigImage-cd90b765-752106

    Max-Chilton-Marussia-Formel-1-Jerez-Test-30-Januar-2014-fotoshowBigImage-cbd5ea3f-752112

    Max-Chilton-Marussia-Formel-1-Jerez-Test-30-Januar-2014-fotoshowBigImage-9cb94b77-752122

    dms1430a355
     
    Top
    .
  7. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Design molto semplice, in linea con la storia tecnica del team (e con i pochissimi soldi a disposizione, credo)...
    Ha sempre le linee di una vettura di 'n' anni fa, e la livrea scelta non li aiuta imho.
    Comunque stante la rivoluzione tecnica hanno l'occasione per cercare di fare bene, almeno all'inizio, con una vettura semplice e senza voli pindarici, che può funzionare da subito.
     
    Top
    .
  8. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina questa soluzione... il supporto dell'ala è fissato al primo dei due monkey seat (quello circolare attorno allo scarico).

    dms1430a550
     
    Top
    .
  9. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Centina anteriore del telaio, con in bella vista il vanity panel che copre lo scalino e sotto 'un po' di centraline infilate ovunque!

    Marussia-Formel-1-Test-Bahrain-20-Februar-2014-fotoshowBigImage-8976f3e4-756357
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi ci si chiede perchè hanno le feritoie sotto il muso, ipotizzando chissà quali diavolerie aerodinamiche........................ :rolleyes:

    ste vetture hanno centraline ovunque e sono tutte da far respirare adeguatamente :huh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    328
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ....basta..... rivoglio i carburatori e le puntine......
     
    Top
    .
  12. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto semplice l'impostazione "sottopelle" della Marussia (un po come la Caterham)




    edit dal GP Barhain:



    Edited by nelson66 - 7/4/2014, 11:08
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    La Marussia Motors chiude l'attività ed esce dalla proprietà Marussia F1: www.italiaracing.net/notizia.asp?id=44184&cat=1

    p.s. curioso che ciò coincida con il passaggio di francesco nenci dalla sauber alla marussia come tecnico di pista di Bianchi. eventuale futuro Ferrari Junior team?

    edit: corretto :)

    Edited by Mauro. - 9/4/2014, 13:03
     
    Top
    .
  14. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 9/4/2014, 12:41) 
    La Marussia Motors chiude l'attività ed esce dalla proprietà Marussia F1: www.italiaracing.net/notizia.asp?id=44184&cat=1

    p.s. curioso che ciò coincida con il passaggio di nicola nenci dalla sauber alla marussia come tecnico di pista di Bianchi. eventuale futuro Ferrari Junior team?

    Nicola Nenci di cui agevolo una fotografia mentre intervista l'Ing. Forghieri domenica al Branza Motor Show di Erba per la presentazione dell'ultimo libro di FURIA.......... :o: ;)



    ed il giorno prima con Leo Turrini per la presentazione del libro su Senna




    Per i meno "vecchi" del forum il Nicola Nenci in foto è un utente del ns sito 8anche se non ci scrive più da tempo) e caporedattore sport c/o il quotidiano LA PROVINCIA di Como, oltre che amico carissimo mio e di altri forumisti.............. :D

    Mauro, non sapevo che l'ingegnere di macchina di Bianchi fosse un omonimo............ (perdona l'OT)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    lol
    ....infatti l'ingegnere (ormai ex-sauber, qui con gutierrez) si chiama francesco nenci :)
    lapsus, sorry :)

    p.s. nicola invece, ultimamente si vede spesso anche a griglia di partenza

    s1_1
     
    Top
    .
17 replies since 30/1/2014, 15:01   688 views
  Share  
.