Maserati Alfieri Concept

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insieme alla F-Type forse è la macchina più bella che abbia visto negli ultimi anni.





     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sperando che nella conversione con il modello di serie non facciano danni, ma sono ottimista...
    Bellissima :)

    L'unica cosa che mi perplime è quello scalino sulla linea di cintura.. gratuito.
     
    Top
    .
  3. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 6/3/2014, 14:29) 
    L'unica cosa che mi perplime è quello scalino sulla linea di cintura.. gratuito.

    Come hai notato è la continuazione della superficie verticale della nervatura del cofano (si vedrebbe bene dalle matematiche eh eh...)
    basterebbe raccordarla meglio senza interruzioni al bordo superiore della portiera e avresti lo stesso effetto senza 'scalino'...
     
    Top
    .
  4. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 6/3/2014, 14:29) 
    L'unica cosa che mi perplime è quello scalino sulla linea di cintura.. gratuito.

    A me piace "segna i fianchi" come ad una bella signora che si rispetti ;)
    Paragoni anatomici femminili a parte, per me è veramente una bella auto e come avete detto si spera che nella traduzione alla realtà non perda.

    :D
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naviossab @ 6/3/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 6/3/2014, 14:29) 
    L'unica cosa che mi perplime è quello scalino sulla linea di cintura.. gratuito.

    Come hai notato è la continuazione della superficie verticale della nervatura del cofano (si vedrebbe bene dalle matematiche eh eh...)
    basterebbe raccordarla meglio senza interruzioni al bordo superiore della portiera e avresti lo stesso effetto senza 'scalino'...

    Esatto, è quello che "avrei" cercato di fare. Oppure, ma non sempre viene bene, si potrebbe integrare lo scalino nella zona in cui il montante anteriore si innesta nel parafango.

    Edited by QuelloAlto - 6/3/2014, 18:12
     
    Top
    .
  6. naviossab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Supercazzola veloce :)

     
    Top
    .
  7. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naviossab @ 6/3/2014, 16:37) 
    Supercazzola veloce :)

    (IMG:http://i61.tinypic.com/14kf61i.jpg)

    eggià
     
    Top
    .
  8. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 6/3/2014, 14:29) 
    Sperando che nella conversione con il modello di serie non facciano danni, ma sono ottimista...
    Bellissima :)

    L'unica cosa che mi perplime è quello scalino sulla linea di cintura.. gratuito.

    Non ti sembra un po' massiccia dietro?
    Intendo il parafango posteriore che di lato é molto alto e poi finisce con appesantire il posteriore
    Cmq :wub: :wub: :wub:
    Venerdi prossimo sono a Ginevra se c'é qualcuno di voi che ci va ci si stringe la mano.
     
    Top
    .
  9. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 7/3/2014, 14:19) 
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 6/3/2014, 14:29) 
    Sperando che nella conversione con il modello di serie non facciano danni, ma sono ottimista...
    Bellissima :)

    L'unica cosa che mi perplime è quello scalino sulla linea di cintura.. gratuito.

    Non ti sembra un po' massiccia dietro?
    Intendo il parafango posteriore che di lato é molto alto e poi finisce con appesantire il posteriore
    Cmq :wub: :wub: :wub:
    Venerdi prossimo sono a Ginevra se c'é qualcuno di voi che ci va ci si stringe la mano.

    Secondo me no, perchè il vuoto che si crea tra il parafango e il volume centrale alleggerisce l'insieme, anzi fa in modo che lo stesso parafango risulti non come un volume ma una pelle. Di seta, nel caso :)
    In più è una citazione del gioco di volumi anteriori introdotto con la Granturismo MC Stradale, con la calandra e i parafanghi alleggeriti da importanti lavorazioni. Qui è stato ripreso nel posteriore.
    La coda cmq è davvero corta, sulla F12 pur essendo il contesto molto più da supercar avviene qualcosa di simile.

    Più la vedo e più mi piace....
     
    Top
    .
  10. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QuelloAlto @ 7/3/2014, 14:42) 
    CITAZIONE (victrix @ 7/3/2014, 14:19) 
    Non ti sembra un po' massiccia dietro?
    Intendo il parafango posteriore che di lato é molto alto e poi finisce con appesantire il posteriore
    Cmq :wub: :wub: :wub:
    Venerdi prossimo sono a Ginevra se c'é qualcuno di voi che ci va ci si stringe la mano.

    Secondo me no, perchè il vuoto che si crea tra il parafango e il volume centrale alleggerisce l'insieme, anzi fa in modo che lo stesso parafango risulti non come un volume ma una pelle. Di seta, nel caso :)
    In più è una citazione del gioco di volumi anteriori introdotto con la Granturismo MC Stradale, con la calandra e i parafanghi alleggeriti da importanti lavorazioni. Qui è stato ripreso nel posteriore.
    La coda cmq è davvero corta, sulla F12 pur essendo il contesto molto più da supercar avviene qualcosa di simile.

    Più la vedo e più mi piace....

    Vero, aspetto,a guardarla dal vivo, cmq il posteriore risolto molto meglio che sulla F12 che a me non piace.
     
    Top
    .
  11. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza scalino fa troppo 8C (non che sia un male, eh), la preferisco con, ha più personalità.
     
    Top
    .
10 replies since 6/3/2014, 14:24   95 views
  Share  
.