Nuova auto...short list (aggiornabile da vostri contributi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la giulietta, te lo dico da possessore, è molto bella e divertente da guidare, assetto un po rigido anche senza sport pack, silenziosità dell'abitacolo ottima (meglio della Golf6)
    contro: completa assenza di vani portaoggetti nell'abitacolo, hai solo quello sotto il bracciolo che però la progression mi pare di ricordare che non monta (nel caso metticelo perchè è comodissimo), quello sopra la plancia ma ci stanno giusto gli occhiali da sole e poco altro, e quello davanti al sedile passeggero che è anche refrigerato, ma nemmeno lui enorme.fine.
    non mi esprimo sulla motorizzazione perchè io ho il 1'6 da 105 cv e mi ci trovo più che bene, 200€ di bollo l'anno e media consumi in montagna dove vivo attorno ai 17-18 km/l. non sono per nulla uno che guida con l'uovo sotto il pedale, anzi.
    La giulietta che hai visto in pronta consegna è gia la versione 2014 o ancora quella prima del restyling? Lo capisci della mascherina frontale un po arcuata e dalla plancia con lo schermo lcd che la mia non ha. Se è gia la 2014 mi diceva il capo officina durante un tagliando che hanno ulteriormente migliorato la silenziosità gia ottima.
    Se vuoi altre info chiedi pure, ad oggi se dovessi comprare un'altra auto di segmento c la ricomprerei subito senza pensarci due volte, forse andrei a vedermi la nuova classe a, ma il budget cambia decisamente.
     
    Top
    .
55 replies since 20/3/2014, 17:12   633 views
  Share  
.