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Goxer.
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Una domanda per gli specialisti.
Č permesso dal regolamento uno sdoppiamento dell' unitą MGU-H
Mi spiego. Oggi la turbina il compressore e il MGU-K sono collogati tra loro con un solo albero.
Sarebbe permesso dal regolamento avere una MGU-H per la turbina ed un secondo per il compressore avendo di fatto due unitą meccanicamente indipendenti?
Il vantaggio a mio avviso sarebbe quello di poter gestire separatamente le due unitą. Si potrebbe anticipare l' azione del compressore o regolare la pressione dell' aria di alimentazione senza "trainarsi" la turbina. Sarebbe anche possibile recuperare l' energia dalla turbina in maniera indipendente dal lavoro del compressore.
L' energia prodotta dal MGU-H turbina potrą essere inviato direttamente al MGU-H compressore o alla batteria evenir usata in un secondo tempo.. -
nelson66.
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onestamente non lo so...............
anche se il sistema che ipotizzi potrebbe essere applicato probabilmente dalla Mercedes che ha separato turbina e compressore
in effetti nell'intervista di novembre a Marmorini, pubblicata su Autosprint, si parlava di "punti oscuri" riguardo all'interpretazione relativa alle componenti elettriche per le nuove PU
in effetti si potrebbe usare per "simulare" un TC. -
Goxer.
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anche se il sistema che ipotizzi potrebbe essere applicato probabilmente dalla Mercedes che ha separato turbina e compressore
forse gią lo fanno. La loro MGU-H é al centro ma magari la suo interno ci sono due unitą indipendenti.....