Avviso TotoGp 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loikar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, purtroppo mi rendo conto che sono un pò latente con gli aggiornamenti del gioco. Ultimamente ho un pò di problemi e il tempo inizia veramente a scarseggiare. Nelle prossimi giorni cercherò di mettermi in pari promesso!

    Mi rendo comunque conto che il tempo dedicato al TotoGp negli ultimi tempi è risultato scarso e non sufficiente per far gradire il gioco...

    Così vi domando sinceramente se per caso c'è qualcuno interessato a aiutarmi o gestire in autonomia il gioco...io sinceramente non posso garantire più molta disponibilità...è un periodo un pò così scusate.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    prima di tutto grazie dello sbattimento Loikar, so bene che non è sempre facile trovare il tempo per gestire/organizzare quando la"vita reale" chiama

    vediamo se c'è qualcuno che può venire in soccorso (io purtroppo ultimamente ho poco tempo anche x il forum).




    P.S. in ogni caso in ottica futura, se ci sono problemi e per snellire il tutto, si potrebbe anche tenere un occhio sul Castrol Gp Predictor, http://gppredictor.com/
    in pratica molto simile al TotoGp dove si pronosticano i primi 10 di ogni gp.
    si possono creare tornei e leghe in maniera semplice. pronostici risultati e classifiche poi sono gestiti e calcolati automaticamente dal sito (e volendo dopo ogni gara si potrebbero copiare anche qua).
     
    Top
    .
  3. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia :)
     
    Top
    .
  4. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo ai ringraziamenti. Ti aiuterei volentieri ma purtroppo non potrei grantire puntualità...
     
    Top
    .
  5. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come se non bastasse mi son beccato una tonsillite da fare spavento...periodaccio...ci sentiamo quanto prima ragazzi, scusatemi!
     
    Top
    .
  6. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loikar ti ringrazio e non ti preoccupare per i ritardi...
     
    Top
    .
5 replies since 26/5/2014, 20:22   81 views
  Share  
.