-
V-tec73.
User deleted
Una prima foto rubata della nuova Nissan per Le Mans...
Senza dubbio una soluzione originale, già tentata in altri tempi dalla Panoz. -
Giando74.
User deleted
Wow... molto interessante... onestamente la categoria dei Prototipi per LeMans mi appassiona sempre tantissimo... :-) . -
naviossab.
User deleted
Che roba...
Speriamo sia competitiva, perchè questi o sono dei geni, oppure rischiano di essere delle meteore (oppure di accontentarsi di apparire 'alternativi'), perchè gli 'altri' hanno fatto tutti scelte diverse, e non parliamo di gente che non poteva permettersi degli studi di fattibilità anche costosi...
Parlo ovviamente a lume di naso, felice di essere smentito.. -
V-tec73.
User deleted
Hai detto "geni" o "scemi"? (cit.)
. -
QuelloAlto.
User deleted
Credo di aver letto che la scelta architettonica è stata autoimposta per motivi di marketing, tutte le sportive Nissan del presente e del passato sono a motore anteriore centrale. Quindi le considerazioni di Ivan sono condivisibili.
Comunque davvero molto bella, da quello che si vede.. -
V-tec73.
User deleted
Infatti (parlando di marketing) dovrebbe chiamarsi "GT-R LM" . -
Giando74.
User deleted
Ha un look a dir poco sconvolgente!
Chissà che strano guidarla.... -
QuelloAlto.
User deleted
Ma.... è stretta! . -
Giando74.
User deleted
Secondo me è solo un'impressione data dall'abitacolo spostato così indietro.... -
V-tec73.
User deleted
Chissà come mai gira ad Austin.... -
QuelloAlto.
User deleted
Mi scommetto una birra che la carreggiata anteriore è più stretta di quella posteriore Non come su quel disagio della DeltaWing, ma sicuramente di qualche cm più del normale
.... e le ruote posteriori sono più piccole!. -
Giando74.
User deleted
Mi scommetto una birra che la carreggiata anteriore è più stretta di quella posteriore Non come su quel disagio della DeltaWing, ma sicuramente di qualche cm più del normale
.... e le ruote posteriori sono più piccole!
Felice di essere smentito... ma siccome non credo che possano rinunciare tanto facilmente a sfruttare tutta la larghezza massima consentita per l'ala posteriore... e osservando che l'ala e la carreggiata posteriore coincidono... scommetto anche io una birra!
Sulle ruote posteriori potrebbe essere...
Però vuoi che non ci sia un motore elettrico anche li dietro?
Cmq moooolto interessante!
G. -
QuelloAlto.
User deleted
Mi scommetto una birra che la carreggiata anteriore è più stretta di quella posteriore Non come su quel disagio della DeltaWing, ma sicuramente di qualche cm più del normale
.... e le ruote posteriori sono più piccole!
Felice di essere smentito... ma siccome non credo che possano rinunciare tanto facilmente a sfruttare tutta la larghezza massima consentita per l'ala posteriore... e osservando che l'ala e la carreggiata posteriore coincidono... scommetto anche io una birra!
Sulle ruote posteriori potrebbe essere...
Però vuoi che non ci sia un motore elettrico anche li dietro?
Cmq moooolto interessante!
G
Nooo intendo dire che la carreggiata ANTERIORE è più stretta di quella posteriore. L'ala posteriore ovviamente sfrutta tutta la larghezza del regolamento. -
V-tec73.
User deleted
Boh, a me non sembra.
Prendo una Leffe rossa, nel caso
. -
chemicalbeats.
User deleted
Certo si sente la mancanza della Volvo che preferisce la Formula E, ma la LMP1 è probabilmente la categoria più interessante al momento. Fantastiche tutte queste differenze di soluzioni, anche estreme! .