Hyundai ix20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Oggi mio padre ha ritirato la sua nuova auto, stanco dell'ennesimo appiedamento subito dalla vecchia Scenic ha optato, contento per la mia esperienza con la nuova i10, assistenza compresa (a parte il disguido iniziale hanno risolto il mio problema di regolazione frizione in 20 min), ha ritirato la sua ix20 in allestimento comfort (il più ricco) , 1,4 gpl, 90 cv.

    L'auto non è un progetto nuovo (anzi, ormai è piuttosto datato) ma se ancora oggi vende (e parecchio) un motivo ci sarà, le risposte le ho tutte trovate oggi: sensazione di sicurezza, buoni materiali, buona qualità percepita, dotazione completa a prezzo onesto (16.000 euro, circa 2500 in meno rispetto al prezzo di listino), per una vettura compatta fuori ma davvero spaziosa dentro e con un ottimo bagagliaio.

    Il motore (l'ho guidata una trentina di km) è chiaramente tranquillo, prestazioni sufficienti, un po pigro in ripresa ma mai seduto, sui consumi non so ancora dir nulla per ovvie ragioni.

    Se a qualcuno interessano notizie, chiedete.

    PS, unica perplessità, non ha alcuna luce diurna che si accende automaticamente all'avvio del motore, solo le canoniche luci di posizione, anabbaglianti e abbaglianti attivabili dal conducente, sapevo che ormai erano obbligatorie per legge, magari mi sbaglio.
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2014, 21:51   77 views
  Share  
.