TEST BARCELLONA: 19-22 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nelson66
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto vedo nelle previsioni i team dovrebbero trovare ottime condizioni meteo con temperature diurne tra i 15 ed i 20 gradi :)

    Speriamo sia cosi anche per la sessione successiva (speranza "interessata" ;) :P )

    -----

    TEST BARCELLONA: 19-20-21-22 Febbraio 2015

    catalunya

    Live Timing:
    www.f1today.net/en/testsessions
    http://live.autosport.com/
    http://directo.caranddriverthef1.com/
    http://en.f1i.com/live/
    www.msfree.gr/f1

    Diretta testuale (italiano):
    https://twitter.com/autosprintLIVE
    https://twitter.com/Italiaracing

    Meteo: Link Link2

    Elenco Team e Piloti:


    Edited by Mauro. - 18/2/2015, 23:20
     
    Top
    .
  2. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto oggi la Mclaren honda ha sfruttato il primo dei filming day (100 km, pai a 21 giri al Montmelò)

    non si hanno notizie al momento se i giri sono stati sfruttati integralmente o meno


    da F1grandprix:

    Giornata di lavoro per Jenson Button e la Mclaren-Honda sul tracciato del Montmelò. La Scuderia di Woking ha infatti eseguito una sessione di filming day sul circuito catalano, sede della prossima quattro giorni di lavoro pre-stagionale, per verificare tutti i sistemi della nuova power unit 1×2.
    La Mclaren ha voluto provare direttamente in pista le novità portate dalla Honda per questa seconda sessione di test invernali, completando ben 100 chilometri sulla nuova MP4/30.
    La vettura avrebbe però accusato alcuni problemi di dialogo tra le varie centraline, cascando nuovamente nelle noie elettroniche emerse in Andalusia. Proprio per questo, la Mclaren dovrebbe tornare in pista anche nella giornata di domani con Fernando Alonso.


    si parla di soli 6 giri percorsi



    http://www.mundodeportivo.com/motor/f1/201...-problemas.html


    se fosse confermato mi lascia veramente basito che la Honda non riesca a venire a capo del problema

    Edited by nelson66 - 17/2/2015, 09:12
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    La Force India parteciperà ai test con la monoposto 2014
    (a questo punto è lecito domandarsi se esista una vettura 2015 o se useranno una vettura 2014 con muso aggiornato)

    B9uAhw8IYAA9VnO
     
    Top
    .
  4. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed altrettanto lecito domandarsi se a sto punto anche la Manor non possa correre con la vettura 2014 adattata.....

    Comunque gli indiano si dichiarano certi di essere pronti per Melbourne.....
     
    Top
    .
  5. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo se qualcuno oltre Ferrari e Sauber si lancia in qualche simulazione di qualifica... ovviamente Mercedes e Williams in particolare.
    Poi vediamo se la Mecca almeno riesce a fare un kilometraggio significativo....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fairyking @ 18/2/2015, 13:03) 
    Vediamo se qualcuno oltre Ferrari e Sauber si lancia in qualche simulazione di qualifica... ovviamente Mercedes e Williams in particolare.
    Poi vediamo se la Mecca almeno riesce a fare un kilometraggio significativo....

    mah..io mi aspetto che Mercedes e Williams si scoprano definitivamente solo nell'ultimo test, come lo scorso anno
     
    Top
    .
  7. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 18/2/2015, 14:00) 
    CITAZIONE (fairyking @ 18/2/2015, 13:03) 
    Vediamo se qualcuno oltre Ferrari e Sauber si lancia in qualche simulazione di qualifica... ovviamente Mercedes e Williams in particolare.
    Poi vediamo se la Mecca almeno riesce a fare un kilometraggio significativo....

    mah..io mi aspetto che Mercedes e Williams si scoprano definitivamente solo nell'ultimo test, come lo scorso anno

    Beh si puo' essere, però puo' anche darsi che fare un paio di tornate veloci serva a capire se la concorrenza si è avvicinata un po' come sembra. E magari scoprirlo un po' prima dell'ultimo test (o l'ultimo giorno addirittura dell'ultima sessione) potrebbe essere utile.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    vero anche questo! di sicuro vedremo più long run
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    la Red Bull, tornata alla classica livrea, ha portato ben 2 macchine complete

    B-JgdP9IMAAbi1J

    Edited by Mauro. - 19/2/2015, 10:02
     
    Top
    .
  10. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 18/2/2015, 21:15) 
    la Red Bull, tornata alla classica livrea, ha portato ben 2 macchine complete

    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/B-JgdP9IMAAbi1J.jpg)

    a me queste due sembrano la RB9 (2013) quella dietro e RB10 (2014) quella davanti

    e anche la Mercedes è quella dello scorso anno

    A Barcellona per i test tutti i team "usano" (ma penso sia un obbligo che gli impongono gli organizzatori) portare le vetture dell'anno prima da lasciare lungo la pit line a disposizione per le foto del pubblico dalla tribuna centrale oppure che compra il biglietto di tour guidato all'interno del circuito (70 euro circa mi sembra......... è sul sito ufficile) e che prevede la passeggiata anche sulla pit line a sera (oltre a quelli dotati di pass)

    qui foto Red Bull del 2012 sulla pit line nei test del 2013 fotografata dalla tribuna centrale



    Edited by nelson66 - 18/2/2015, 21:30
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ah ecco,
    spiegato l'arcano. tk :)
     
    Top
    .
  12. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito la RB usa la livrea 'zebrata' anche nei due test di Barcelona. La livrea definitiva, che sarà diversa (dicono) da quella usata finora, sarà svelata solo a Melbourne
     
    Top
    .
  13. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero (per le mie foto) che l.ultimo test lo facciano con la livrea definitiva.... ma temo che sará come scrivi tu.... ha una sua logica di marketing
     
    Top
    .
  14. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento di vedere che Palmer proverà Venerdì. Pilota che ho apprezzato molto la scorsa stagione in GP2.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    attacco influenzale per Lewis..nel pomeriggio in pista per la Mercedes ci sarà Wehrlein

    La McLaren pare stia girando con il motore tagliato di 1500 giri..ma sta girando..
     
    Top
    .
240 replies since 16/2/2015, 16:29   6343 views
  Share  
.