-
Goxer.
User deleted
Secondo il Blick é stato scelto il secondo pilot adel team Manor
Al fianco di Will Stevens ci sarà lo spagnolo Roberto Mehri.
Ai box dovrebbero esserci entrambi i piloti.
Adesso si spera che ci siano anche due vetture e che possano magari farci un qualche giro...
Cosa non evidente visti 0 km di test.... -
Nohab-Polar.
User deleted
Beh la macchina è quella dell'anno scorso, l'affidabilità dovrebbe essere abbastanza buona.. Il problema sono i pezzi di ricambio, sia per telaio/sospensioni ecc che per la PU.
Comunque grande impresa la loro, chapeau.
Ps: pare che mehri sia "a gettone" e che debba trovare sponsor per finire la stagione... -
nelson66.
User deleted
Pare anche che il fisco inglese abbia qualcosa da dire (in negativo) sull'operazione di salvataggio............... . -
.
le prime foto da Melbourne:
la livrea dovrebbe essere una roba del genere (neanche male nella sua semplicità):
. -
.
con 2 piloti che non conoscono pista e vettura e con la PU Ferrari 2014, entrare nel 107% sarebbe un successo.
la modifica per rientrare nei regolamenti 2015:
. -
Pescarese2.
User deleted
sarebbe un successo completo essere in griglia domenica... . -
.
dai FORZA!!!!!!! . -
Giando74.
User deleted
Strano tornare a scrivere sapendo che mancherà una delle tante possibili risposte.
Ok, l'ho detto e non ci ritorno più sopra, per lo meno in queste sedi.
----
Dalle foto sopra, praticamente hanno aggiunto una scatolatura davanti alla centina del telaio e poi il musetto vero e proprio...
una roba mai vista prima...
Inoltre la centina anteriore ha una nuova pannellatura metallica...
. -
.
è un miracolo! . -
nelson66.
User deleted
la livrea..............
. -
.sarebbe un successo completo essere in griglia domenica...
a quanto parte ci sono problemi seri a far funzionare la PU, quindi le vetture difficilmente potranno scendere in pista#F1 Looks like Manor can't drive at Melbourne because of engine software issues. Concerns also for next races. AMuS:
— Tobias Grüner AMuS (@tgruener) 12 Marzo 2015
http://t.co/guMQiq79So
Edited by Mauro. - 12/3/2015, 14:45. -
.
livrea che urla "sono da ultimo posto fisso"! . -
chemicalbeats.
User deleted
Economia di basso livello... ma se non hai le risorse per mettere in pista le monoposto che diavolo ci vai a fare in Australia (più o meno dall'altra parte del mondo)? Non credo che si siano dimenticati a casa la valigia con il software e i pezzi mancanti. Non li hanno proprio. Con tutti i soldi che hanno speso per trasporti/logistica e permanenza SE hanno intenzione di correre il campionato se ne stavano a casa tranquilli, finivano con calma e dalla Malesia in pista. Se non erro possono saltare i primi tre appuntamenti senza perdere i bonus.
Spero di sbagliarmi ma questi secondo me non hanno i soldi per correre nemmeno un Gp e forse è anche meglio così perchè in queste condizioni potrebbero anche essere pericolosi.. -
bschenker.
User deleted
Non hano l'asciatto a casa!
Secondo quel articolo la Marussia ha svottato la memoria a fine stagione quando sembrava tutto finito.
Hano vinto la lotta a finire in tempo utile la vettura per la verifica, e pronto per l'avviamento si ha scoperta il problema. Se ho capito bene doveva essere ancora modificato. (nuove norme).
Sempre secondo quel articolo, la Ferrari ha una copia, pero non sarebbe disposta a fornirla senza che vecchie fatture vengono pareggiato.
Visto che il Articolo parla l'adattamento serve allmeno fino Barain (Autosport parlerebbe adirittura di Malaisia), che mi fa pensare che la copia in mano della Ferrari non sarebbe l'ultimo stato dell'anno scorso.
.. -
chemicalbeats.
User deleted
Ma si era una battuta, ovvio che non l'hanno dimenticato a casa. Mi chiedo semplicemente che senso ha spendere un sacco di soldi per andare sino in Australia e se tutto, ma proprio tutto, va bene riuscire a far uscire la monoposto dai box.
Secondo me abbiamo di fronte un team morto che per qualche motivo si sta cercando di tenere in piedi. E questo motivo credo non abbia nulla a che vedere con la passione per le corse. Secondo me questi stanno spillando un pò di soldi ai piloti, prendendo tempo con i creditori, tentando di incassare i bonus Fia e poi tanti saluti. Per me sono pericolosi..