Manor iscritta al campionato 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trailblazer
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 12/3/2015, 20:39) 
    Economia di basso livello... ma se non hai le risorse per mettere in pista le monoposto che diavolo ci vai a fare in Australia (più o meno dall'altra parte del mondo)? Non credo che si siano dimenticati a casa la valigia con il software e i pezzi mancanti. Non li hanno proprio. Con tutti i soldi che hanno speso per trasporti/logistica e permanenza SE hanno intenzione di correre il campionato se ne stavano a casa tranquilli, finivano con calma e dalla Malesia in pista. Se non erro possono saltare i primi tre appuntamenti senza perdere i bonus.

    Spero di sbagliarmi ma questi secondo me non hanno i soldi per correre nemmeno un Gp e forse è anche meglio così perchè in queste condizioni potrebbero anche essere pericolosi.

    quando leggo ste cose, perdonami, ma mi sale il nazismo, l'isis, il califfato.

    Per anni abbiamo avuto una chicane mobile chiamata MINARDI, ma li no... c'era la passione, una bella piccola realtà tutta italiana... ma perchè? in Manor passione non ce n'è? in un mondo di draghi io trovo bellissimo che questa piccola realtà sia dura a morire e me la stronchi cosi?

    che poi, c'è il muro del 107%, problemi di tal genere non si pongono neanche.
     
    Top
    .
36 replies since 10/3/2015, 08:53   942 views
  Share  
.