GP MALESIA: Qualifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Gilles> @ 28/3/2015, 11:03) 
    Sto vedendo le Q2 e credo che ormai Räikkönen sia entrato in quella fase finale della carriera dove un pilota non riesce a mettere tutto insieme per fare quello che invece gli riesce in condizioni normali o quando ci sono minori difficoltà.

    La sua mancata qualificazione in Q3 non è sfortuna, avendo davanti Ericsson, bastava che fosse passato sul traguardo a fine giro più vicino di quanto fosse ad inizio giro e automaticamente avrebbe avuto un tempo migliore, invece si è fatto distaccare, nonostante un lungo rettilineo prima dell'ultima curva.

    Ericsson ha rallentato molto prima di lanciarsi e questo ha sorpreso Räikkönen, ma Hamilton che era dietro a Räikkönen ha subito un handicap ancora maggiore essendo il terzo in fila indiana, eppure è riuscito a chiudere il giro più vicino a quelli davanti rispetto a come lo aveva iniziato.

    Anche il tentativo di sorpasso su Ericsson all'esterno alla prima curva non è stato molto lucido, se aveva deciso di rischiare doveva provare l'interno come hanno fatto altri.

    Mi sembra che ti stai facendo un cinema…
    Per me semplicemente sfortuna, aveva lo,spazio davanti ad Ericson, solo che quest'ultimo ha rallentato e lo ha trovato addosso troppo presto.
    Fine.
    Per ilresto delle Tua disamina, intendo quella iniziale, ti dico che Sai, siamo tutti un po' piloti, in autostrada o col telecomando in mano.
    Ciao
     
    Top
    .
13 replies since 28/3/2015, 09:52   327 views
  Share  
.