GP CINA: Qualifiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    CCTJF9SW0AAFuhq

    CCS9b8DWEAASVsH
     
    Top
    .
  2. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo dopo l'illusione della Malesia la Mercedes ha riportato tutti sulla Terra mollando un secondo al resto del gruppo. Rosberg non troppo lontano da Hamilton, che rischia non poco non migliorandosi all'ultimo tentativo.

    Buona qualifica per la Williams dopo delle prove libere difficili, però penso che domani sarà difficile anche solo cercare di tenere dietro Raikkonen (sul quale temo che Gilles abbia ragione..) e che l'obiettivo realistico siano il quinto e il sesto posto.

    Continua ad andare benino la Sauber, a conferma dei grandi passi avanti della PU Ferrari. A questo proposito mi spiace che la Marussia sia bloccata con le unità 2014, magari con quelle di quest'anno sarebbe un po' più vicina al gruppo. Bene comunque essere nel 107%.

    Sulla McLaren meglio stendere un velo pietoso. Se la giocano con la Force India in crisi nera. Contento Alonso...

    Direi che a questo punto si possano aprire le scommesse su quante gare ci impiegherà Mazzoni a pronunciare correttamente NASR. Con Alguersuari ci aveva messo quasi una stagione, questa è più facile ma invecchiando...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    ...molto contento per le ferrari... con una buona partenza ed una strategia azzeccata comprensiva di un treno completamente nuovo di gomme soft da poter sfruttare in gara credo che Seb darà fastidio alle due merc....
    contentissimo per le sauber ... entrare in q3 con entrambi i piloti credo sia un ottimo risultato....
    troppo contento invece che un "paracarro" abbia preceduto il suo ben più quotato compagno di squadra, al secolo RosicAlonso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Dopo le libere3 mi aspettavo un mezzo disastro, invece devono aver trovato la strada giusta nella pausa. La FW37 ha grossi problemi in trazione, scoda e scalcia molto.. Non so quanto dipenda dal grip meccanico e quanto da quello aerodinamico..ma c'è anche una componente motoristica rilevante..sistemato questo aspetto io credo che vedremo belle cose, nei curvoni la vettura c'è tutta. Massa sublime oggi, mi aspetto un risultato analogo alla Malesia comunque.. nel 2014 la prima Williams in griglia fu sesta..forse è presto cantare il de profundis per certi risultati
     
    Top
    .
  5. fairyking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora la Mercedes in prova è ancora la più veloce e non di poco... però è ormai chiaro: vedremo il degrado delle frecce d'argento... ed in particolare con il primo treno di soft.... dove quasi sicuramente vettel e Raikkonen faranno dei giri in più... a quel punto si vedrà il ritmo gara della mercedes con le medie... dovrà essere sufficientemente veloce perché immagino che la ferrari potrà usare due set di morbide ed uno di medie e loro (probabilmente) due medie + la soft iniziale.... a meno di rischiare le tre soste.
    Cio' detto ho sentito che c'è anche un rischio pioggia e quanto detto andrà tutto a pallino...
    Williams bene... però conterà il passo gara... ed io credo che faranno la gara su Raikkonen con la stessa strategia della Mercedes.
    RB pensavo meglio dopo le libere di ieri e ahimè la mc laren male. se non riescono neppure a finire la gara è un disastro... e dopo la metà classifica di ieri pensavano passassero almeno la q3.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    mamma mia ma quanto è intelligente stella bruno!!
    Video
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    328
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matr!x @ 11/4/2015, 16:49) 
    mamma mia ma quanto è intelligente stella bruno!!
    Video

    Io in Lui, gli avrei tirato un cazzotto...... però è donna.... insomma si... femmina....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matr!x @ 11/4/2015, 16:49) 
    mamma mia ma quanto è intelligente stella bruno!!
    Video

    AHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non è da sportivi, ma anch'io sorrido di gusto nel vedere Button davanti Alonso.

    CITAZIONE (Nohab-Polar @ 11/4/2015, 11:30) 
    Purtroppo dopo l'illusione della Malesia la Mercedes ha riportato tutti sulla Terra mollando un secondo al resto del gruppo. Rosberg non troppo lontano da Hamilton, che rischia non poco non migliorandosi all'ultimo tentativo.

    Buona qualifica per la Williams dopo delle prove libere difficili, però penso che domani sarà difficile anche solo cercare di tenere dietro Raikkonen (sul quale temo che Gilles abbia ragione..) e che l'obiettivo realistico siano il quinto e il sesto posto.

    Continua ad andare benino la Sauber, a conferma dei grandi passi avanti della PU Ferrari. A questo proposito mi spiace che la Marussia sia bloccata con le unità 2014, magari con quelle di quest'anno sarebbe un po' più vicina al gruppo. Bene comunque essere nel 107%.

    Sulla McLaren meglio stendere un velo pietoso. Se la giocano con la Force India in crisi nera. Contento Alonso...

    Direi che a questo punto si possano aprire le scommesse su quante gare ci impiegherà Mazzoni a pronunciare correttamente NASR. Con Alguersuari ci aveva messo quasi una stagione, questa è più facile ma invecchiando...

    Ho letto che avranno le PU 2015 con l'arrivo della nuova vettura. Non so se vero.

    CITAZIONE (matr!x @ 11/4/2015, 16:49) 
    mamma mia ma quanto è intelligente stella bruno!!
    Video

    io spezzo una lancia in suo favore, perchè Kimi è tornato l'abulico pilota del 2008/2009... la macchina c'è... SI SVEGLIASSE, ha si sbagliato ancora la qualifica!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F3

    Group
    F1C Members
    Posts
    555
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    cmq stella bruno di perle ce ne ha infilate molte .....una su tutte con Nico ad Abu Dhabi 2014 ... la butto per gli smemorati...
    Video
     
    Top
    .
  11. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trail... dove lo vedi Kimi abulico me lo devi proprio spiegare...

    Poi ... liberta di opinione giudizio
     
    Top
    .
10 replies since 11/4/2015, 10:20   278 views
  Share  
.