Alfa Romeo Giulia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Presentata ieri in anteprima la nuova ammiraglia del biscione.
    Si comincia dalla versione Quadrifoglio, la più "sportiva".

    Qualche specifica:
    motore di alluminio V6 biturbo da 510 CV con sistema di disattivazione dei cilindri a controllo elettronico; accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi; rapporto peso potenza 2,99 kg/CV
    sospensione multilink al posteriore e una nuova sospensione a quadrilatero davanti
    Materiali: i tecnici hanno scelto fibra di carbonio per l’albero di trasmissione ed alluminio per sospensioni, motori e freni.


    dal punto di vista tecnico non sembra male. esteticamente il muso mi lascia qualche dubbio.
    Che ne pensate?

    Alfa-Romeo-Giulia-altre-foto-e-nuovo-logo-01
    cq5dam.web.960.800
    jpg
    jpg

    Video

    Edited by Mauro. - 25/6/2015, 10:05
     
    Top
    .
  2. samub91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente dal vivo rende molto di più. A me non piace la coda ma per il resto tanti complimenti alla Alfa.
     
    Top
    .
  3. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di dietro assomiglia molto alla bmw serie 3....dentro non mi soddisfa, sembra un po' spartana e non all'atezza delle bmw che deve battere per conquistare quote di mercato....
     
    Top
    .
  4. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un po perplesso....molto bello a parer mio il posteriore, il muso non mi convince del tutto, bello il taglio dei fari e l'andamento del cofano, ma la griglia a scacchi obliqua in plasticaccia dentro lo scudetto alfa è orrenda, spero che rimettano lo scudetto della Giulietta o almeno simile con le barre argentate trasversali....anche il paraurti anteriore con quelle enormi prese d'aria lo trovo fin troppo esagerato, spero che nelle versioni più "civili" rispetto alla quadrifoglio verde siano più gentili nelle line.

    Unmclaren, dove hai visto le foto degli interni? non le trovo da nessuna parte...

    cmq tirando le somme l'ho accolta un po freddamente, non sono innamorato come quando ho visto per la prima volta la giulietta e ho deciso che sarebbe stata la mia prossima auto.
     
    Top
    .
  5. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le immagini dell'interiore si possono vedere qui':

    https://www.google.co.uk/search?q=giulia+i...DQ&ved=0CDMQsAQ
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non discuto che sia bella, ma è troppo tedescofila, mi aspettavo di vedere il tipico tratto di una matita italiana che non c'è.
     
    Top
    .
5 replies since 25/6/2015, 08:50   202 views
  Share  
.