GP BRASILE: 13-14-15 Novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benvelor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo su un tuo punto:
    "la corsa e da gestire con pieno carburante e un set di gomme, cosi chi riesce meglio a superare il cambiamento di prestazione durante una corsa puo avanzare"
    i rifornimenti sono da abolire, ma anche il consumo controllato: nel serbatoio ci vanno X litri, fatteli durare per il GP. Punto. E' difficile??
    E le gomme, con tutti i colori dell'arcobaleno: libere, porca miseria! Se uno ce la fa a finire la gara senza cambiarle, bravissimo (e mi sembra che a Montecarlo e Sochi, per dirne due, manca poco...), se vuoi usare gialle, bianche, verdi, arancioni, fucsia, usa quelle che vuoi, magari facendo scegliere tra tre compound a gara

    E 'sti motori, turbo, elettrici, MUG, ERS, CAZ, CUL, ecchecavolo! Se un nuovo motorista vuole entrare nel giro, ha bisogno di due anni di rodaggio, ma scherziamo?? E poi a che pro? Quand'è che un'auto elettrica soppianterà una a benzina? Mai, poi il petrolio a chi lo venderebbero??
     
    Top
    .
  2. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vettura elettrica vieni propogandata come sarebbe il futuro dal automobile, io penso che sia principalmente il treno su quale salita la politica. E come il controllo del CO che per esempio da noi per lunghi anni era obbligatorio, cosa ha dimostratto niente, non e riuscito neanche scoprire i ingani.

    La vettrura elettrica avrebbe molti vantaggi, pero fino adesso nessuno riuscito a provare altro che la vettura eletttrica sposta soltanto il problema in un altro posto. Se si guarda dal inizio, al uso fino alla fine il inquinamento e stessa se non peggio. La dove si usa si inquina meno, per il resto per i materiali in uso il problema rimane.

    A pensare che il primo mezzo su ruote che ha fatto per prima un record di velocità era elettrica, si ha fatto dei progressi pero al fine il punto debole resta sempre la batteria. O qualcuno vuole dire che per un ora di corsa serveno due vetture che questo sia il progresso. E esattamente quello e il punto non ce autonomia sufficente. Per il momento il migliore compromessa dovrebbe essere il Hybrido (fino adesso pero non ho visto una tendenza in direzione di una soluzione del tipo F1) che sicuramente puo essere ancora migliorato.

    Ci sono sistemi in sviluppo che prometteno di piu, si vorei ancora del tempo fino sono risolto tutti i problemi fra quello la rete distribuzione del fonte di energia.

    Non preocuparsi per il petrolio sono talmente tanti i possibilita per il uso che quello (se e un problema) il problema piu piccolo.
    .
     
    Top
    .
  3. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benvelor @ 16/11/2015, 15:11) 
    CITAZIONE (Giando74 @ 16/11/2015, 10:22) 
    <_< E qui scatta la polemica.

    Perché prendersi il disturbo di storpiare il nome di un pilota, così senza motivo?

    Mi pare infatti ovvio che non sia un errore di digitazione...

    Il nomignolo è offensivo nei suoi confronti ma anche poco rispettoso della possibile 'diversity' di chiunque legga il Forum.

    Eddai, su... siamo nel 2015!

    Non volevo offendere, ti giuro: tra amici storpiamo tutti i nomi per scherzo, e m'è uscita automatica
    chiedo venia

    Ti ringrazio.

    :)
     
    Top
    .
  4. kreetz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh Mazzoni l'aveva chiamato Rakkionen in diretta :D
     
    Top
    .
18 replies since 8/11/2015, 19:55   408 views
  Share  
.