i top 10 secondo i team manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ogni anno autosport chiede ai 10 manager di f1 a fine campionato chi considera i 10 migliori piloti del 2015.

    Da notare la posizione bassa di ricciardo rispetto a kvyat e per me il fatto che verstappen e' molto in alto mentre sainz (che in prova si e' dimosrato piu' veloce di verstappen) non rientra tra i primi 10.

    Ecco la classifica:

    1 Lewis Hamilton (229pts)
    2 Sebastian Vettel (180)
    3 Nico Rosberg (113)
    4 Max Verstappen (77)
    5 Daniil Kvyat (69)
    6 Fernando Alonso (57)
    7 Valtteri Bottas (52)
    8 Sergio Perez (48)
    9 Daniel Ricciardo (47)
    10 Kimi Raikkonen (37)
     
    Top
    .
  2. vigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kimi tra i 10 migliori mi sembra fuori luogo
     
    Top
    .
  3. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che in questi cose non si dovrebbe prendere il risultato troppo serio.

    In ogni modo vediamo Verstappen, sono d'accordo che e bravo. Se guardiamo il suo migliore risultato un puo piu nel detaglio uno deve essere cieco a non vedere che e un regalo del regolamento. Sainz il suo posto ha guadagnato in pista e in realta doveva avere un giro di vantaggio sul compagno. Lasciamo perdere che Verstappen al inizio fino al SC era anche sfortunato, credo che Sainz su quello avrebbe piu da dire. Non e che voglia giudicare i due pero troppo spesso gli impressioni non rispondano dei fatti.

    Anche su Raikkonen si puo aprire una discussione, sicuramente ha fatto anche errori, pero quardare onestamente i suoi risultati troppo spesso e causato da problemi tecnici o errori del team. A dirittura l'ultima vieni criticato per il distacco che prima del ultimo stop era di 6 sec, se poi al fine senza possibilita verso avanti e senza pericollo da dietro portava a casa il risultato ha fatto nient'altro di quello che ha fatto anche Hamilton. Non dimenticare che durante tutto il weekend era sempre d'avanti a Vettel. Forse dovette rivedere la prima curva nella prima corsa dell'anno dove senza la sua bravura due Ferrari erano subito fuori.

    Poi perche non criticare il posto dato a Alonso, credo che per qualche singolo giro non si puo mettere cosi avanti, che d'accordo la vettura, pero di fatto ha fatto soltanto il minimo indispensasbile per il contratto prima di passare alla cassa.

    E interessante vedere come pensono quelli e tutto li, chiedendo 2~3 corsa prima, o prossimo marzo sono sicura sarebbe diverso.

    .
     
    Top
    .
2 replies since 3/12/2015, 13:21   170 views
  Share  
.