Risultati GP Brasile e Abu Dhabi, classifica finale e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli qua, con colpevole ritardo :D


    thumb-18brasile-259A_567410B3

    thumb-19abudhabi-6B22_5674112F


    thumb-classifica-AA1B_56741199


    I complimenti a Tommasolandia, decisamente il nostro Hamilton, leader incontrastato del campionato fin dalle prime battute....anche lui, una volta assicuratosi il titolo si è accontentato di qualche piazzamento per lasciar sfogare i suoi inseguitori.
    Nella lotta per la piazza d'onore la spunta di poco il team Vailante, che relega così al terzo posto il team Red F1

    Nella lotta in famiglia e tra colleghi la spunta ancora mia moglie che si piazza in quarta posizione finale a pari punti con Matrix...il fatto che anche il mio collega mi sia arrivato davanti, per l'ennesima volta, mi fa riflettere su quanto io ne capisca di F1 :cry:

    Ma l'anno prossimo vinco io ;)
     
    Top
    .
  2. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona stagione per quel che mi riguarda.. L'anno prossimo punto a lottare per la vittoria ^^

    Grazie per il tempo che ci dedichi :)
     
    Top
    .
  3. <Gilles>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche quest'anno Orebro Race è dietro al Canadese Volante, praticamente come ogni edizione.
    Forse se l'anno prossimo Orebro smette di prendere Massa, forse... dico forse eh... :D

    Grazie Kappa per l'organizzazione!
     
    Top
    .
  4. Gilles-Villeneuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo due annate deludenti, finalmente un'ottima stagione! Il secondo posto era oltre le mie più rosee previsioni! Ero in dubbio, ma la scelta di sostituire Ricciardo con Bottas alla fine ha pagato. Splendida stagione dunque e complimenti a tutti. E grazie a Kappa per l'organizzazione!
     
    Top
    .
  5. Tommasolandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire se non che sono felicissimo per aver vinto in una stagione davvero incredibile per me!!! ripetersi sarà pressochè impossibile.
    E' stato un'onore giocare con voi e ringrazio gli organizzatori per aver reso tutto questo possibile,grazie di cuore!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    328
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Solito campionato in ombra.... le difficoltà finanziare incombono sul team.... l'inverno servirà per trovare nuovi sponsor....

    Team Beals G.V.
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2015, 15:04   348 views
  Share  
.