Situazione forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era per chiedere a quelli rimasti nel forum di dire quello che pensano della preoccupante diminuzione di utenti o almeno di quelli che scrivono regolarmemte u F1Community.
    Ho notato che rispetto a 2 anni fa c'é stato un preoccupante silenzio da parte di molti di noi.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    è da un pò che si nota questa cosa.

    da circa un anno gli utenti attivi stanno diminuendo.
    ultimamente immagino sia dovuto anche alla scomparsa di gianluca, che era una delle colonne di f1c.

    comunque, al di là della nostra situazione, a livello generale è una crisi che sta colpendo un pò tutti i forum che stanno subendo l'esplosione dei social. (e, mia considerazione, la f1 pay e la relativa perdita di interesse non aiuta)

    Edited by Mauro. - 13/2/2016, 15:06
     
    Top
    .
  3. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notato anch.io la diminuzione

    Personalmente è un problema di tempo.... e devo ammettere che la "mazzata" di quanto accaduto a Gianluca non sono ancora riuscito a metabolizzarla.. :(
     
    Top
    .
  4. Pescarese2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un problema che ha più di un anno.....purtroppo non è di facile soluzione....siamo rimasti talmente pochi (io stesso posto molto meno qui) che fare discussione è complicato e poco stimolante... :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    328
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Stò chiudendo un forum e travasando tutta la documentazione su FB .... questi social stanno rovinando il mondo forum.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Visto che se se parla nella home, riesumo questo post.
    come previsto il forum è praticamente morto.

    Dopo aver cercato di tenerlo vivo negli ultimi 2 anni,
    io fra mancanza di tempo, voglia e interesse per questa F1 (che è sempre meno) quest'anno vado "in pensione". mi limiterò a seguire passivamente la situazione.


    P.S. ad oggi di forum italiani sul motorsport ne rimane solo uno in salute (se volete vi posto il link).

    Edited by Mauro. - 13/2/2016, 19:17
     
    Top
    .
  7. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mauro e' possibile avere il link del forum di cui parli? Se non lo vuoi postare publicamente puoi mandarmelo in privato?

    Ormai credo sia venuto il tempo di spostarci tutti su un forum attivo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Non c'e' alcun problema, questo e' il link:

    www.passionea300allora.it/forum/
     
    Top
    .
  9. unmclarenfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, non sembra male e almeno e' attivo!
     
    Top
    .
  10. michelone70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che facciamo? ci spostiamo tutti la? io intanto mi sono iscritto...con lo stesso nick ovviamente
     
    Top
    .
  11. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 13/2/2016, 22:07) 
    Non c'e' alcun problema, questo e' il link:

    www.passionea300allora.it/forum/

    Buonasera, grazie Mauro, mi permetto di ringraziarti a nome di 300 all'ora (ale secchi, a.gardenal e tutti gli altri compreso me), per aver comunicato ai nostri utenti di fare un salto di là.

    Io da tempo qui scrivo poco anche perché, qui non c'è mai stato un così grandissimo interesse per la CART e la INDY. Poi ultimamente il forum che si era davvero arenato nonostante gli dessi un occhio ogni 3-4 gg.

    Di là anche per la felicità di Trail c'è una intera sezione di formula.e con tanto di topic per ogni GP.

    Se venite anche di la fa veramente piacere.

    Un salutone.
     
    Top
    .
  12. mmartin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato, era un piacere leggervi qua.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    darò un occhiata e se reputerò opportuno mi iscriverò!
     
    Top
    .
  14. fama032
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    Io mi sento un po' in colpa perchè da parecchio tempo non scrivo più ... nel mio caso non è nè calo di interesse, nè colpa dei social, ma una mera questione di tempo. Vi ho comunque seguito (in silenzio, purtroppo) e mi farebbe piacere continuare se deciderete per uno spostamento mi farà piacere comunque continuare a leggervi.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    328
    Reputation
    0
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Bhè però è doveroso un po di ringraziamenti, parto da Dobermann™ che fu uno dei fondatori del primo forum, poi penso che l'eredità sia stata raccolta e ben gestita da tutti voi, Luca Kappa, Nigel_, V-tec73, Marco.85 e Mauro...
    Senza dimenticare gli Utenti con la U maiuscola, parte della famiglia, sempre impegnati nel corrispondere ed arricchire il forum con contenuti, sopratutto tecnici.... Nameless Hero, chemicalbeats, nelson66, QuelloAlto, Jarama, Giando74, Trailblazer, cq17, fama032, Duca Rouge, victrix, vigas, <gilles>, unmclarenfan, Pescarese2, pernilla e tanti altri, persone di cui era sempre un piacere leggerne i post... non dimenticando mammamia, rimasto nei cuori di molti.
    E stato uno dei pochi forum in cui le divergenze non sono mai degenerate, e questo lo so per esperienza è mosca bianca del web.
    Complimenti a tutti, grazie, e spero di ritrovarvi da qualche parte.
     
    Top
    .
27 replies since 25/5/2015, 12:14   911 views
  Share  
.