Gp Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Notiziona

    Dopo oltre 20 anni la rai ha capito che era il caso di sostituire l' incompetente (sono gentile) stella bruno

    Questa la nuova sostituta
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...0311613112&_rdr

    Sara' impossibile fare peggio di stellina

    P.s. la sostituta e' una giornalista che si e' fatta le ossa a rainews24.
     
    Top
    .
  2. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vieni da piangere, per fortuna io guarda Austria 1.

    groupwave groupwave wavetowel2 wavetowel2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    noooooooo

    lo spreco di soldi pubblici continuerà

     
    Top
    .
  4. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come detto io guardo Austria 1 con Ernst Hausleitner acompagnato normalmente con Alexander Wurz e quando la diretta e finito con tutti comenti, se e la RAI in diretta anche loro sono finiti.

    Si vede che soltanto i esperti fra il pubblico non capiscono i grandi interventi di Stella Bruno!

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    .
     
    Top
    .
  5. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 25/5/2016, 17:20) 
    Notiziona

    Dopo oltre 20 anni la rai ha capito che era il caso di sostituire l' incompetente (sono gentile) stella bruno

    Questa la nuova sostituta
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...0311613112&_rdr

    Sara' impossibile fare peggio di stellina

    P.s. la sostituta e' una giornalista che si e' fatta le ossa a rainews24.

    🎉🎉🎉

    Incredibile, la fine di un'era :D

    Andando alle prove libere, red bull in grande spolvero con Ricciardo.. Chissà che non facciano la sorpresa.

    Kvyat sembra aver già preso le misure di Sainz. Che spreco....
     
    Top
    .
  6. bschenker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attualmente Red Bull (Toro Rosso) ha 4 piloti di valore, il piu scaltro (magari per la gioventu) e Verstappen, se e il migliore non so, Marko e convinto. In piu ha dietro di se delle gente che sono molto piu introdotto nella F1, sostegno che Kvyat certamente non ha.

    E vista che cosi pensano molti altri cera il rischio a perderla, per evitarla e stato fatto quello che e stato fatto. A parte che ha vinto meritato anche perche era fortunato con la sua scelta di strategia. Io insisto a dire se in quella vettura sarebe stato Sainz o Kvyat avrebbeno vinto loro.

    Anche se Ricciardo (e anche Vettel) e quello fregato, sono convinto che non e capitato a posto. Nessuna poteva fare i test neccessario per sapere di piu sulle gomme per essere sicuro. Cosi si era obbligato a questi scelte, per di piu che la maggioranza era convinto, compreso la Pirelli, che ci volle 3 stopps.

    Speriamo che Kvyat abbia un puo piu fortuna negli prossime corse, per come minimo mantenre il suo posto, o con un puo fortuna (sponsor permettendo) di trovare un altro posto fisso.

    .
     
    Top
    .
  7. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Garone, principalmente grazie alla pioggia. Peccato per Ricciardo, perfetto tutto il weekend e davvero sfortunato nell'essere tradito da un errore banale del box, ma la gara di Hamilton è stata fenomenale.

    Dietro i primi due qualche ottima gara (Pérez e Alonso su tutti) ma anche diversi svarioni. In Sauber, per stare in tema col Gran Premio, piove davvero sul bagnato; Verstappen in versione Maldonado 2012, vincitore a Barcellona e contro le protezioni in continuazione a Monaco il weekend dopo.

    Comunque, spero che la Red Bull riesca a rimanere su questo livello anche nelle prossime gare, potrebbe esserci davvero da divertirsi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mi spiace per Ricciardo!
     
    Top
    .
  9. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto dispiaciuto per Ricciardo, tifavo spudoratamente per lui questo fine settimana, è stato grandioso in tutto, non ha sbagliato nulla, la meritava.
    Hamilton vince da squalo e va bene così, non ha rubato nulla.
    Perez suntuoso, bella gara e azzeccatissima strategia del box.
    Ferrari scialbe, Kimi fa una cappella da dilettante. Vettel si sveglia tardi quando e dove è ormai inutile.
    Verstappen 3 botti in 3 giorni....ansia da prestazione?
    Alonso coriaceo mette la mclaren dove non dovrebbe essere.
    I 2 renault e Sauber riescono a sfigurare nei confronti dei 2 manor.

    Sono molto curioso di vedere la Red Bull in canada, perchè se il motore nuovo ha davvero così migliorato rischiano di essere pericolosi anche li.....o forse sono troppo ottimista.
     
    Top
    .
  10. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bschenker @ 27/5/2016, 09:46) 
    Speriamo che Kvyat abbia un puo piu fortuna negli prossime corse, per come minimo mantenre il suo posto, o con un puo fortuna (sponsor permettendo) di trovare un altro posto fisso.

    .

    Io purtroppo per lui la vedo durissima. In Red Bull e Toro Rosso non penso resterà, la squadra principale è completa (e a meno che Ricciardo parta lo sarà anche negli anni a venire) e hanno già Gasly pronto. Le altre squadre hanno già dei piloti giovani pronti a debuttare (Lynn per la Williams, Vandoorne per la McLaren, Ocon per la Renault), sono già a posto (Mercedes e Force India) o cercano piloti con la valigia (Sauber e Manor). Resterebbero Ferrari e Haas, ma la prima mi sembra che punti ad altro.. Il rischio che a 23 anni si trovi già fuori dalla F1 purtroppo è alto.
     
    Top
    .
  11. Alex Keke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nohab-Polar @ 31/5/2016, 22:07) 
    Io purtroppo per lui la vedo durissima. In Red Bull e Toro Rosso non penso resterà, la squadra principale è completa (e a meno che Ricciardo parta lo sarà anche negli anni a venire) e hanno già Gasly pronto. Le altre squadre hanno già dei piloti giovani pronti a debuttare (Lynn per la Williams, Vandoorne per la McLaren, Ocon per la Renault), sono già a posto (Mercedes e Force India) o cercano piloti con la valigia (Sauber e Manor). Resterebbero Ferrari e Haas, ma la prima mi sembra che punti ad altro.. Il rischio che a 23 anni si trovi già fuori dalla F1 purtroppo è alto.

    Io ho letto che Kvyat potrebbe andare in Williams al posto di Massa...ci sarebbero stati anche dei contatti.
     
    Top
    .
  12. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Keke @ 31/5/2016, 23:31) 
    CITAZIONE (Nohab-Polar @ 31/5/2016, 22:07) 
    Io purtroppo per lui la vedo durissima. In Red Bull e Toro Rosso non penso resterà, la squadra principale è completa (e a meno che Ricciardo parta lo sarà anche negli anni a venire) e hanno già Gasly pronto. Le altre squadre hanno già dei piloti giovani pronti a debuttare (Lynn per la Williams, Vandoorne per la McLaren, Ocon per la Renault), sono già a posto (Mercedes e Force India) o cercano piloti con la valigia (Sauber e Manor). Resterebbero Ferrari e Haas, ma la prima mi sembra che punti ad altro.. Il rischio che a 23 anni si trovi già fuori dalla F1 purtroppo è alto.

    Io ho letto che Kvyat potrebbe andare in Williams al posto di Massa...ci sarebbero stati anche dei contatti.

    Williams pare stia cercando anche Button per l'anno prossimo.....
    non sarebbe una brutta scelta a mio parere, soprattutto se dovesse affiancare una giovane promessa.

    CITAZIONE (Luca Kappa @ 30/5/2016, 16:55) 
    I 2 renault e Sauber riescono a sfigurare nei confronti dei 2 manor.

    Mi sa che oltre alle vetture c'è una decisa componente pilota che determina questa situazione.
    Si dice che Barcellona sia l'ultima spiaggia per Palmer, con Nasr eventualmente interessato ad un cambio in corsa.

    CITAZIONE
    Sono molto curioso di vedere la Red Bull in canada, perchè se il motore nuovo ha davvero così migliorato rischiano di essere pericolosi anche li.....o forse sono troppo ottimista.

    Anche io vedo Ricciardo e Verstappen favoriti a Montreal.... spero più il primo ;)
     
    Top
    .
  13. Alex Keke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo un pò di FantaF1 se le indiscrezioni di Kvyat e Button in Williams,Bottas rimarebbr senza vertura D: casomai Ricciardo ci abbandoni(cosa che dubito vivamente)sarebbe bello vederlo in Red Bull il Finlandese.
     
    Top
    .
  14. Nohab-Polar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è realistico, in Red Bull hanno un programma piloti apposta e hanno sempre preso da lì.

    Onestamente Kvyat in Williams non mi dispiacerebbe affatto, ma appunto hanno già Lynn in rampa di lancio.. A meno che non debbano sostituire sia Bottas che Massa (ma Bottas dove dovrebbe mai andare?) penso promuoverebbero lui, come da costume della squadra.
     
    Top
    .
13 replies since 25/5/2016, 16:20   188 views
  Share  
.