F1Community

Votes taken by Nameless Hero.

  1. .
    CITAZIONE (nelson66 @ 8/4/2014, 23:51) 
    forte é forte.....anzi.... a dir la verita é fortissimo

    ma nel 2007, nel 2010 e nel 2012 nelle ultime gare decisive ha perso lucidità ...

    troppa intensita agonistica durante la stagione alla lunga finisce per logorare....

    io almeno la penso cosi...

    ancora con sta storia..

    solo per Fuji 2007.


    va bene.
  2. .
    Tranquilli, ora accorciano le gare (stanno gia iniziando a parlarne) fanno le grigliate invertite e via con lo spettakolo della f1 ke ci piace!11one!! :vanzini:
  3. .
    uno dei prinicipali motivi per cui Hulk se la sta prendendo nello stoppino, secondo me.


    L'altro giorno ho visto Grosjean di profilo in una foto, pare un foglio di carta.


    Ridicola FIA.
  4. .
    CITAZIONE (fairyking @ 30/3/2014, 14:32) 
    beh però quest'anno per le gomme è meglio dello scorso anno dato che l'anno scorso dechappavano ed esplodevano. ora mi sembra meglio. La cosa che non va' è che con la benza "contingentata" la seconda parte della gara è forzatamente tattica.

    3/4 soste con medie e hard....
  5. .
    CITAZIONE (Gosezz @ 18/3/2014, 21:30) 
    Se posso dirla.. io spero che mercedes sia più come la mecca del 98 (che all'inizio volava, in Australia doppiarono tutti e il gp successivo diedero 1 minuto a Schumacher).. ma poi ne uscì comunque una bella stagione combattuta.
    Ricordiamoci che il fattore affidabilità sopratutto per la prima parte della stagione sarà determinante..

    Voglio credere che sia giocabile :P

    La stagione uscì combattuta, non se ne vogliano i tifosi del finnico, per la palese differenza che faceva il tedesco col n°3, che in quella stagione diede il meglio di se'.
  6. .
    CITAZIONE ([ICG]Voyager86xxx @ 16/3/2014, 19:18) 
    Non mi parlare di kobayashi che lo prenderei a calci. Avrà avuto anche un problema ma dalla visuale dall'alto era troppo vicino secondo me per una corretta frenata. Per me si è accorto di essere andato oltre il punto di frenata ed ha frenato con tutte e 4 le gomme ed ha rotto tutto l'impianto frenante.

  7. .
    CITAZIONE (fairyking @ 13/3/2014, 18:24) 
    in che senso uno scempio...? la differenza l'ha fatta spesso il risultato all'ultima gara dove Vettel ha mostrato più sangue freddo a parte il discorso sulla superiorità del mezzo....

    vorrei sapere cosa c'entra il sangue freddo nei mondiali persi da Alonso all'ultima gara.

    2007, 2010, 2012.
  8. .
    Footwork?
  9. .
    McLaren 90-91?
  10. .
    ma poi usano il tubo di comeseciama pure nei filming day?
  11. .
    Mercedes come si sospettava favorita assoluta per il mondiale.

    I tempi si stanno abbassando, e di sto passo altro che i mille mila secondi dalle auto dello scorso anno, considerato pure che Jerez è un circuito lento.
  12. .
    io non pensavo di dover seguire siti di F1 di nascosto senza farmi vedere..
  13. .
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 26/1/2014, 16:53) 
    Sarei portato a darti ragione, ma aspetto di vedere prima qualche gara. Considerato che la F1 come l'abbiamo conosciuta non tornerà più, tanto vale sperare che questa sia divertente.

    Per caso hanno abolito il drs, le gomme pirelli o altre cosette qua e là? :blink:
  14. .
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 26/1/2014, 15:28) 
    CITAZIONE ([ICG]Voyager86xxx @ 26/1/2014, 14:34) 
    Incredibile secondo indiscrezioni la Ferrari sarebbe pronta a virare verso un musetto stile Lotus già dai prossimi test del Barhein.
    Si attendo prima però i dati che usciranno a Jerez.

    "Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo...".

    E se andiamo avanti di qualche minuto abbiamo anche la citazione perfetta per questa F1, queste auto e queste regole.
  15. .
    Fia vuoi che muoro?
128 replies since 10/8/2011
.