F1Community

Posts written by supering

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    Esatto. cambiano ali, carrozzeria, bumpers.
    rimane uguale per tutti il fondo, anche se aggiornato con un buco all'altezza dell'aletta verticale (zona abitacolo, per capirci).
    Sono pezzi molto tirati, materiali+laminazione F1.
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    Ti assicuro che Dallara ha dovuto rinforzare le sospensioni perché i carichi dichiarati superavano di gran lunga quelli definiti per la vettura standard.
    Useranno I kit sia su ovale che stradale , ma potranno anche usare configurazioni standard se le squadre lo riterranno necessario. Anche se non credo che lo faranno comunque per via del fatto che i kit sono pagati principalmente dal motorista. ..
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    io son convinto che la performance della Williams sia tutta in quello che ha scritto chemical.
    il segreto della superiorità schiacciante della PU della Mercedes è nella benzina e nella sua gestione.
    passare queste info alla Williams, per Toto Wolf è stato più che facile.
    basta vedere come le altre motorizzate Mercedes abbiano avuto più problemi, McLaren in testa, che usava una benzina diversa
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    Preparatevi a vedere scintille, i motoristi stanno versando fiumi di dollari per gli aerokit.
    saranno molto tirati, si parla di aumenti di carico del 50%!

    Si stanno ficcando nello stesso buco nero della F1!!!
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    Era già successo a Punta del este.
    Sono i cordoli, ma anche i triangoli che non tengono.
    Son senza fazzoletto di rinforzo, è evidente che ceda no se sollecitati oltre ai carichi della pista
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    CITAZIONE (nelson66 @ 22/1/2015, 17:52) 
    Non so da dove arrivi questa tua certezza.......................... visto che Greenwood era l'ingegnere di pista di Chilton, mentre Bianchi aveva l'ing Francesco Nenci a seguirlo (che ha sostituito all'inizio della stagione europea tal Paul Davison)


    e comunque, vado a memoria, la relazione della commissione FIA sull'incidente di Bianchi non dice questo

    Nenci non faceva già più parte della scuderia.
    la commissione FIA diceva che loro non avevano incitato il pilota ad andare più forte, ma non dice che lo avevano avvertito delle doppie bandiere gialle.
    In Marussia non c'era nessuna procedura comportamentale, in questi casi non sapevano cosa fare...
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    Imbarazzante il fatto che le sospensioni cedano così facilmente
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    Quello lì è colui che non ha avvertito Bianchi delle doppie bandiere gialle...
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    le ruote anteriori sono più grandi delle posteriori.
    e se l'endotermico fosse a trazione anteriore, con i motori elettrici posteriori??
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    a me, sinceramente, non mi è piaciuta.
    mi aspettavo di più da questa categoria. sono lente e le gare noiose.
    si, lo so che ci sono stati più sorpassi che in f1, ma non è proprio scattata la scintilla
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    sembra che Mattiacci abbia lasciato proprio la Ferrari.
    trombato dal maglioncino o... è che dopo aver annusato la F1 non la vuole più mollare e finisce in un altro Team? diciamo come quando i giovani annusano la patata la prima volta.....
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    vedrete l'anno prossimo con l'aerokit dei motoristi... si preannunciano valori di carico molto elevati!
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    DAI, SU, DATEGLI UN PO' DI CREDITO...
    Per ora è limitata, ma serve per tracciare il solco.

    Sono lente ma sono delle belle macchine, piuttosto sofisticate.
    Il telaio, le batterie, il contenitore stesso delle batterie... tanta roba, ve l'assicuro!

    è una tecnologia immatura che crescerà. se avessero aperto la porta ad altre tecnologie, magari in formula aperta... che costi avrebbe avuto??
    insostenibili...

    meglio iniziare in regime di monomarca per debuggare subito le maggiori problematiche.
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    a parte che l'hanno dichiarato loro...
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    Pole 2014: Ed Carpenter (Dallara DW12-Chevy) – Carpenter - 231.067 mph (371.866 kmh)
    di media, su quattro giri consecutivi.....

    son più basse di qualche anno fa, ma mica son basse!!
81 replies since 11/12/2013
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