-
cq17.
User deleted
Ceccon ottimo in gara 1, nella seconda invece ha confermato i suoi problemi (ormai cronici?) in fase di start.
Leimer vince a mani basse gara 1 ma ha già esperienze ed è uno di livello a mio parere.
Calado, mio nuovo pupillo per la categoria, ha debuttato bene, confermando quanto di buono mostrato negli anni scorsi in F.Ford, F.3 British e GP3.
Molto buono anche il debutto nella categoria di Dillmann, un'altro dal piede pesante.
Deludente Gutierrez, soprattutto in qualifica, dove non so cosa gli sia successo dopo che aveva dominato le libere.. -
pernilla.
User deleted
eh eh, fior di pupillo James!! ottima scelta Cristiano . -
.
si prevede un aumento di costi x la lunga stagione 2012.
da italiaracing:
ANTEPRIMA
La GP2 sbarca a Singapore
Si comincia dalla Malesia il weekend del 25 marzo e si terminerà a Singapore il 23 settembre. Italiaracing ha saputo che un lungo cammino aspetta la GP2 Main Series che dopo la cancellazione della serie asiatica ha disegnato un calendario di grande rilievo. Sono dodici gli appuntamenti, di cui quattro extra europei: Sepang, due volte Al Sakhir, in Bahrain, e appunto la grande novità del tracciato cittadino di Singapore. A parte la terza tappa stagionale del Bahrain, tutti gli altri appuntamenti saranno disputati al cospetto della F.1.
Nessuna novità per quanto riguarda le prove tradizionali in Europa. Sorprende il doppio appuntamento di Al Sakhir, che si terrà consecutivamente, 22 e 28 aprile; evidentemente, dopo la cancellazione della prova asiatica di inizio anno, c'era un sospeso con la proprietà del circuito. Dunque, la GP2 diventa una sorta di campionato del mondo. Calendario affascinante, ma che certamente richiederà un budget oneroso. Già si parla come richiesta di partenza di due milioni e duecentomila euro.
Il calendario provvisorio
25 marzo – Sepang
22 aprile – Al Sakhir
28 aprile – Al Sakhir
13 maggio – Barcellona
27 maggio – Montecarlo
24 giugno – Valencia
8 luglio – Silverstone
22 luglio – Hockenheim
29 luglio – Budapest
2 settembre – Spa
9 settembre – Monza
23 settembre – Singapore
Test pre campionato
28-29/2-1 marzo – Jerez
6-7-8 marzo – Barcellona. -
QuelloAlto.
User deleted
La Gp2 sta diventando nei confronti della F1 come la Moto2 con la MotoGP. In se non è un male, a patto che poi i piloti non comincino a cambiare per problemi di budget.
Sarei curioso di capire se queto campionato, che per ora esiste "solo" per fare da trampolino di lancio verso la F1, potrà un giorno annoverare tra gli iscritti piloti che ci corrono non per aspirare alla F1 ma alla Gp2 stessa.
Un po' come fu nella 250 ai tempi di Harada, Biaggi e Capirossi per intenderci....