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rilasciati 2 nuovi video. il primo è uno spettacolo!
Nel primo video il consumo delle gomme è stato moltiplicato a 100x, in modo da mostrare in un solo giro l'effetto dopo aver percorso 100 giri senza moltiplicatore di consumo.
Lo spiattellamento avviene dopo il bloccaggio dei freni (stessa cosa accade senza moltiplicatore) e questo provoca vibrazioni nello sterzo.
Nelle ultime curve è visibile l'usura della superficie delle gomme, come appare dopo 100 giri fatti a velocità relativamente bassa.
La finestra in alto a sinistra mostra la temperatura delle gomme.
Il secondo video mostra la deformazione delle gomme, feature introdotta di recente e migliorabile nell'effetto visivo.
http://youtu.be/0ZWeEoOxKKw
http://youtu.be/PrsILzyYHRQSPOILER (clicca per visualizzare). -
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dal forum ufficiale di rF2:
"Per fare un esempio, nella mod delle monoposto storiche di rF2 ci saranno F1, F2 e F3, ma vetture di due sole marche anziche avere il panorama completo dei marchi di quegli anni."
meglio del previsto, pensavo alla solita singola vettura ufficiale per serie invece con le F1 storiche ne avremo 2 differenti.
p.s. l'uscita di rf2, ricordo che è confermata entro questo 2011.
Edited by Mauro. - 29/8/2011, 20:49. -
Nigel_.
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Mau ma tu ci credi davvero che esce??...boh
vabè che sono lontano dal volante da mesi e se dovessi riprendere riprenderei con l'unico amore (GPL) ma rimango cmq tentato di comprarlo..ogni tanto mi piace giochicchiare anche con gli altri sim...e le premesse di rf2 sembravano eccellenti però...maròòò quanto è lungo!!. -
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beh, direi di sì.
gli anni scorsi non si erano mai pronunciati sulla data di uscita, da qualche mese hanno + volte confermato l'uscita entro questo 2011.
probabilmente, come fu x il primo rfactor, ci saranno successivi aggiornamenti ufficiali e miglioramenti, ma la prima relase è confermata x quella data.
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Loikar.
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Nigel riprendi il volante! Ti vogliamo in pista!
Comunque anch'io penso che questa volta sia la volta decisiva per rF2, si sono troppo sbilanciati.. -
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rilasciati requisiti minimi e consigliati x far girare rf2.
MINIMUM:
CPU: 2.4 GHz Intel Core 2 or 2.4 GHz AMD Athlon x2
Memory: 2 GB
Video Card: nVidia 8600 GT or ATI/AMD 3850
Video Memory: 256MB
Operating System: Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7
DirectX: 9.0c
Storage: 4 GB
RECOMMENDED:
CPU: 3.0 GHz Intel Core 2 Duo or 3.0 GHz AMD Athlon II x2 or better
Memory: 4 GB+
Video Card: nVidia 250 GTS or ATI/AMD 4870 or better
Video Memory: 512MB+
Operating System: Microsoft Windows Vista 64bit, Windows 7 64bit
Storage: 4 GB+
Note: 2008 C++ Runtimes SP1 required (included with installer).
rFactor 2 executable is 32bit. 64bit OS recommended above to allow more than 4GB RAM.
Edited by Mauro. - 13/9/2011, 19:57. -
moronino86.
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sono più o meno in linea con i requisiti raccomandati...solo che non ho 4gb di ram ma 2...mi sa non gira molto bene sul mio pc....sapevo io, che scatole!
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.sono più o meno in linea con i requisiti raccomandati...solo che non ho 4gb di ram ma 2...mi sa non gira molto bene sul mio pc....sapevo io, che scatole!
tra l'altro dice 'più di...' ..io ne ho giusto 4! chissà come girerà. -
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altri screen (+ che altro prove di filtri/luci): http://rfactor.net/web/rf2/screens/wipscreens/#0911
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anche se a livello di guida non dice molto, questo video è sufficiente per farmi entrare in modalità "attesa"
Video
Edited by Mauro. - 14/10/2011, 18:35. -
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dal sito ufficiale: http://rfactor.net/web/2011/10/14/track-an...ix-promo-video/
We hope those of you who will want to participate in the open modders beta testing period are almost ready…
mi sa che ci siamo.
e mi sa che non resisterò al beta testing
(....il che vorrà dire addio vita sociale). -
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intanto la nvidia ha rilasciato nuovi driver con preimpostati i profili dedicati x far girare rfactor 2 in 3d (hardware permettendo): www.virtualr.net/rfactor-2-nvidia-3...ofile-confirmed . -
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rilasciate oggi le specifiche x i server.
come temevo, x gare con tanta gente serve un upload della madonna (devono essere trasmessi anche i dati della gommatura dell'asfalto).
Bandwidth:
96 Kbits/sec per user for server populations less than 10
256 Kbits/sec per user for server populations between 10 and 20
768 Kbits/sec per user for server populations between 20 and 30
While this is track and vehicle dependent a user can expect something close to these approximations on RAM use:
Approximately 200 MB per server instance for server populations less than 10
Approximately 300 MB per server instance for server populations between 10 and 20
Approximately 400 MB per server instance for server populations between 20 and 30
CPU Usage:
This is also dependent on the server population and number of AI drivers but we would account for at least 250 MHz per server instance and on modern CPU, for example if you have a 2.5 GHz dual core you can run 20 servers (10 per core, 10 * 250 Mhz = 2.5 GHz) on that CPU if you have other requirements mentioned above meet. Floating point unit required.
These are just guide lines, there are many things that can effect performance of the server.
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brutte notizie.
stando alle ultime news sembra che per vedere e usare la lista server e per i futuri aggiornamenti, il primo anno sarà tutto gratis, poi ogni anno bisognerà pagare una quota.
a mio avviso non potevano fare errore peggiore.
in questo modo vanno a copiare iracing, quando la loro clientela dovrebbe essere proprio chi non approva tale sistema.
non è ancora chiaro se senza abbonamento annuale si possa cmq correre online via ip.. -
Chos@.
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Quoto in pieno...
Io per giocare lo pago volentieri un gioco...però poi è mio...
Se compro il monopoli, e lo pago, qualsiasi sia la cifra, poi il gioco è mio...e con gli amici ci gioco quanto mi pare...
...sò che la faccenda è ben più complessa per l'informatica, e che comprando un videogioco non compro il gioco ma la licensa di usarlo, ma parlo concettualmente...d'altr parte mi sembra che di "tasse", e di pagamenti ciclici ne dobbiamo subire già abbastanza,...
Se sarà così dubito che lo comprerò
(d'altra parte ho preso tutti i SIM in circolazione (gpl, nascar2003, rfactor, gtr1-2 evo, gtlegends, RBR, Nkpro, LFS, FVA, C.A.R.S.) originali, ma mi sono rifiutato di pagare per avere IRACING (a parte il fatto a prescidere che costi veramente uno sproposito).