rFactor2: anteprima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 2/11/2011, 11:09) 
    ... e per i futuri aggiornamenti, il primo anno sarà tutto gratis, poi ogni anno bisognerà pagare una quota.

    bella cag@ta, allora mi abbono a iRacing che è un ottimo sim da quando è uscito

    cmq sembra si stiano orientando tutti su questa formula, anche CARS prevede di far pagare auto e piste aggiuntive una volta rilasciata la full

    stiamo a vedere
     
    Top
    .
  2. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta notizia si!
    però quasi quasi il primo anno lo provo ugualmente :)


     
    Top
    .
  3. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma pagare le macchine, o pacchetti aggiuntivi di tracciati o quant'altro, è concettualmente molto, ma molto diverso da pagare per poter utilizzare una cosa che hai già acquistato (dando per scontato che il fulcro dell'interesse per questo tipo di titoli sia l'online game)...

    ...se diamo agio a queste forme di commercio, primo o poi ci troveremo a "noleggiare" anche le sedie per mangiare seduti a tavola in casa....
     
    Top
    .
  4. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chos@ @ 2/11/2011, 15:35) 
    ...se diamo agio a queste forme di commercio, primo o poi ci troveremo a "noleggiare" anche le sedie per mangiare seduti a tavola in casa....

    GRANDE!!!!!!!!
    Mi hai dato una buona idea..... adesso penso ad uno startup per questa attività :D
     
    Top
    .
  5. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chos@ @ 2/11/2011, 15:35) 
    Si ma pagare le macchine, o pacchetti aggiuntivi di tracciati o quant'altro, è concettualmente molto, ma molto diverso da pagare per poter utilizzare una cosa che hai già acquistato ..

    sotto ci sarà l'idea di far pagare l'upgrade di un prodotto inizialmente volutamente incompleto, lo hai comprato, è tuo ma se vuoi qualche cosa in più la devi pagare

    alla fine sono tutte formule molto simili, pagare per aggionamneti, auto, tracciati, pacchetti ...

    cmq se la linea di condotta delle sw house è questa l'arma da usare contro di loro è boicottare l'acquisto !!
     
    Top
    .
  6. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me, anche se magari alla fine è ingiusto in entrambi i casi, è cmq concettualmente diverso: al momento che compro un sim, sò quello che compro, quindi mi stanno bene le macchne che ci sono...
    ...se ne mettono a disposizione altre e me le volessero far pagare sta a me decidere se comprarle o meno, ma quelle che ho perlomeno le posso usare a mio piacimento e senza limiti...se non mi allettano non le prendo e se mi accorgo che giocano alla politica furbina di fare un gioco incompleto potrei non prenderle lo stesso...

    ...in definitiva cmq sono d'accordo sull'unica libertà che ci è concessa in questo caso: non comprare!!
    (così come andrebbe fatto con tantissime altre cose che obbligano a vessatori pagamenti ricorrenti la nella vita quotidiana)....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    intanto sul forum ufficiale ho proposto una opzionale licenza gold con tutti i contenuti illimitati, magari pagando anche 40 euri in + rispetto al prezzo base.
    in questo modo inoltre gli ISI ci guadagnerebbero anche gli interessi.

    vediamo se mi ascoltano.
     
    Top
    .
  8. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehe ti rimane stretta 'sta cosa e'????
    Buona idea cmq
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    mi rode parecchio sì.

    intanto sembra che il costo annuo dovrebbe essere abbastanza basso (5 euri?).
    cmq non è questo il punto.

    sul forum ufficiale mi hanno risposto che la mia soluzione della licenza "gold" illimitata potrebbe essere un'ottima idea, se riscontrasse i favori degli utenti.
    se anche voi site di questa idea e siete iscritti al forum ufficiale fatevi sentire.
     
    Top
    .
  10. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta il link per l'iscrizione al forum ;)
    Io da BB non riesco a recuperarlo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    http://isiforums.net/f/forum.php
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    svelati i prezzi.
    inutile dire che sono rimasto deluso dai $13 dollari annuali per l'online (primo anno escluso).

    al momento penso lo prenderò appena uscirà la openbeta con 18 mesi di online compresi.
    ...dopodichè valuterò e vedrò che fare.....

    Che struttura di prezzi avrà rFactor2?
    In USA, rF2 sarà venduto a $43.99. Questo consentirà accesso illimitato alle modalità single player e development.
    Inoltre includerà 1 anno di accesso all'account online.
    L'accesso all'account online per gli anni successivi potrà essere acquistato al prezzo di $12.99

    Perchè non alzare semplicemente il prezzo di acquisto iniziale?
    Non sarebbe giusto per coloro che usano solo le modalità single player o development.

    Quali sono esattamente i servizi della modalità online?
    Agli utenti sarà fornito un acconto online, attraverso il quale potranno accedere alle gare in multiplayer.
    Questo dovrebbe ridurre il numero degli ingressi anonimi nelle gare e, come conseguenza, possibilmente ridurre il numero dei server con PWD.
    Il servizio riconoscerà quando gli aggiornamenti del programma sono disponibili e ne permetterà il download automatico.
    Il servizio provvederà a generare e a mantenere una propria e unica ID in ogni mod/package, aiutando a ridurre il problema mismatch che affligge la corrente versione di rFactor e aiutando a ridurre o eliminare la confusione generata dalle varie versioni degli addon.
    Sono previste anche features addizionali come ad esempio statistiche online (ancora da implementare)

    Cosa sarò in grado di fare senza il mio account online?
    Potrò usare le modalità single player (offline) e Development (per la creazione di mod) e potrò installare manualmente qualsiasi mod e qualsiasi aggiornamento del programma o delle mod.

    Cosa è questa open beta di cui si sta parlando?
    Abbiamo in programma di rilasciare anticipatamente una versione con contenuti limitati, in modo da ricevere feedback dai modders sul funzionamento del sistema. Sarà una open beta, alla quali tutti potranno partecipare.
    Chi desidera farne parte dovrà acquistare rFactor2 al prezzo scritto sopra.
    Abbiamo in programma di fornire 18 mesi di account online, con l'acquisto della open beta, anzichè i 12 mesi che saranno lo standard per gli acquisti post open beta


    Edited by Mauro. - 3/11/2011, 20:37
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    forse forse mi ascolteranno :)

    dal forum ufficiale:

    Dunque, per prima cosa Gjon ringrazia Mauro (dico lui perchè è il primo ad aver proposto l'idea) e io ringrazio tutti quelli che l'hanno appoggiata al punto da farmi comprendere che, per varie ragioni, poteva essere un opzione interessante.

    Ovviamente i dettagli e il prezzo sono da definire (e soprattutto spero che Gjon non la dimentichi hehe), ma insomma avete già capito che l'idea dell'acquisto in un'unica soluzione è stata presa in considerazione, quindi è probabile che possa diventare realtà.

    Se venisse dimenticata per l'uscita della open beta, dato che raramente i tester vanno a ricomprare rF2 e quindi a controllare le opzioni di acquisto, rammentatemelo.


    EDIT: altra conferma http://isiforums.net/f/showthread.php/1224...time-membership

    Edited by Mauro. - 4/11/2011, 20:43
     
    Top
    .
  14. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran cosa!!!

    Sai che non avevo trovato i post con la tua idea nel link che avevi dato? :)
     
    Top
    .
  15. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo Mauro !!
     
    Top
    .
106 replies since 10/8/2011, 19:15   1502 views
  Share  
.