-
QuelloAlto.
User deleted
Volkswagen ha diffuso le foto della Up, derivata dalla quasi omonima concept Up!, l'utilitaria che secondo sarà un successo.
www.autoblog.it/galleria/volkswagen-up-03/
Erede delle tristi Lupo e Fox, concorrente quindi delle varie segmento A come Twingo, C1/Aygo/107, Ka e compagnia bella, ha un aspetto davvero riuscito e personale. Bellissimo il posteriore, stilisticamente pulito come un I-pad, gradevoli il muso, la fiancata, gli interni...
Soprattutto porta bene il suo essere costruita in economia, al contrario delle concorrenti che hanno delle finiture da carrello della spesa.
Parte da poco meno di 9.000 euro, leggermente più delle altre. Scommettiamo che fa il botto?
Edited by QuelloAlto - 23/8/2011, 10:18. -
pernilla.
User deleted
bruttina secondo me eh...sembra una fox smozzicata di qua e di là e spigolosa...bruttissimo design trovo. il che è tutto dire visto che la fox è un flop totale in tutta europa perlomeno. se non altro la lupo-che comunque è una gran macchina- ha venduto moltissimo in germania e ha avuto un discreto successo in italia. si ytratta comunque di una macchina solida e molto ben riuscita. se questa up è come la fox, ho molti dubbi in merito..... sembrano tutte macchinine fatte in plastica rispetto ai modelli pre 2007..... . -
.Volkswagen ha diffuso le foto della Up, derivata dalla quasi omonima concept Up!, l'utilitaria che secondo sarà un successo.
www.autoblog.it/galleria/volkswagen-up-03/
Erede delle tristi Lupo e Fox, concorrente quindi delle varie segmento A come Twingo, C1/Aygo/107, Ka e compagnia bella, ha un aspetto davvero riuscito e personale. Bellissimo il posteriore, stilisticamente pulito come un I-pad, gradevoli il muso, la fiancata, gli interni...
Soprattutto porta bene il suo essere costruita in economia, al contrario delle concorrenti che hanno delle finiture da carrello della spesa.
Parte da poco meno di 9.000 euro, leggermente più delle altre. Scommettiamo che fa il botto?
pensa che a me il posteriore fa questo effetto ahahahaha
anteriore in stile volkswagen, interni in effetti ad occhio molto curati..comunque 9mila euro per un'utilitaria non li spenderei mai, virerei su un usato. -
QuelloAlto.
User deleted
Io tra questa e le varie Picanto, Ka, trittico 107/Aygo/C1, Twingo etc (insomma le segmento A a tre porte, ovvero le concorrenti dirette) ci vedo un abisso, dal punto di vista dello stile ma anche dell'immagine.
Mica per me, io non comprerei mai un'utilitaria moderna, non mi interessano, parlo proprio guardando il mercato oggi. Non potevano cacciare fuori prodotto più azzeccato...
Scommetto che sarà un successone... e se Fiat non reagisce in fretta con una nuova Panda all'altezza della situazione questa tegola le arriverà dritta sui denti.... -
pernilla.
User deleted
quoto comunque la scelta di up su tutte le utilitarie minuscole di taglia ora esistenti sul mercato!
posto che una macchina piccina così, smart fortwo compresa, non la prenderei mai. non c'è nemmeno baglialio per la spesa e va bene che si parcheggia bene ma comunque se non ci sta nulla a che serve una macchina? meglio una più grande anche per il rapporto di prezzo che oggi per certi marchi è ben più ragionevole. ad esempio la opel corsa, meglio queste piccole trappoline.. -
QuelloAlto.
User deleted
quoto comunque la scelta di up su tutte le utilitarie minuscole di taglia ora esistenti sul mercato!
posto che una macchina piccina così, smart fortwo compresa, non la prenderei mai. non c'è nemmeno baglialio per la spesa e va bene che si parcheggia bene ma comunque se non ci sta nulla a che serve una macchina? meglio una più grande anche per il rapporto di prezzo che oggi per certi marchi è ben più ragionevole. ad esempio la opel corsa, meglio queste piccole trappoline.
Occhio che segmento superiore non fa rima con spazio superiore...
Per anni la Twingo (la prima Twingo, non quel rottame che vendono oggi) è stata ben più grande della sorella superiore Clio, la Citroen C1 ha più spazio della C2, giusto per fare due esempi...
Non conosco le dimensioni esatte della Up ma a occhio, viste le proporzioni, la verticalità dei finestrini e la posizione molto avanzata del parabrezza, non credo sia tanto meno spaziosa della Polo, soprattutto in altezza e in sfruttabilità..