World Sports Car Trophy: Pre-iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    fatto due giri a SPA 90 con la porsche....miiiiiiiiii, scivola troppo, poca aderenza e un bel pò di sottosterzo..in pratica lo odio ahahahahah :)
     
    Top
    .
  2. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto riscaricando...domani muoverò i primi giri penso con la 33 :)
     
    Top
    .
  3. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo proverò nei prossimi giorni anche io

    se c'è posto due giri con voi me li faccio più che volentieri, mi garba mod ed orario :P

    ciao
     
    Top
    .
  4. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ovviamente , come suggerisce il mio avatar ho usato la 33 , che belva
     
    Top
    .
  5. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto un pò di prove con la Porsche a Rouen, spettacolo!
    Se va bene a tutti io mi assetterei volentieri sulla 908 Flunder numero 48.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loikar @ 13/9/2011, 19:29) 
    Fatto un pò di prove con la Porsche a Rouen, spettacolo!
    Se va bene a tutti io mi assetterei volentieri sulla 908 Flunder numero 48.

    Alberto vorrei un confronto, visto che l'ho provata anche io (ma a spa90)...come la trovi? io non ho feeling, sottosterzo pauroso, deriva molto in curva..a te che ne pare?
     
    Top
    .
  7. Loikar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahimè la mia tecnica di guida non credo mi possa permettere di essere tanto di aiuto :D , però quello che ho provato io è questo: l'Alfa è paurosa, spinge molto, ma la tengo poco, se sgarro di poco mi "punisce" subito, con la 908-3 non ho trovato feeling, forse a causa del set up base, però non l'ho "sentita". La Matra ammetto che non l'ho provata, mentre la Flunder è stata quella che fin da subito mi ha dato un bel feedback, spingevo e avevo ancora la sensazione di controllo e miglioramento.
    Per la deriva ho trovato molto accenntuata l'Alfa, mentre il sottosterzo tutte ne soffrono, forse la Flunder un poco meno (sempre però con riferimenti su setup base).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    hai scaldato x bene le gomme marco?

    nei primissimi giri a gomme fredde non è semplice far girare queste macchine. poi la situazione migliora.
    (io ho usato le soft e penso dovrebbero durare x tutta la gara).

    p.s. se trovi nervosa la porsche 02, la matra forse ti dovrebbe andare + a genio (+ semplice ma forse anche + lenta).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loikar @ 13/9/2011, 19:40)
    Ahimè la mia tecnica di guida non credo mi possa permettere di essere tanto di aiuto :D , però quello che ho provato io è questo: l'Alfa è paurosa, spinge molto, ma la tengo poco, se sgarro di poco mi "punisce" subito, con la 908-3 non ho trovato feeling, forse a causa del set up base, però non l'ho "sentita". La Matra ammetto che non l'ho provata, mentre la Flunder è stata quella che fin da subito mi ha dato un bel feedback, spingevo e avevo ancora la sensazione di controllo e miglioramento.
    Per la deriva ho trovato molto accenntuata l'Alfa, mentre il sottosterzo tutte ne soffrono, forse la Flunder un poco meno (sempre però con riferimenti su setup base).

    grazie :)

    CITAZIONE (Mauro. @ 13/9/2011, 20:06) 
    hai scaldato x bene le gomme marco?

    nei primissimi giri a gomme fredde non è semplice far girare queste macchine. poi la situazione migliora.
    (io ho usato le soft e penso dovrebbero durare x tutta la gara).

    p.s. se trovi nervosa la porsche 02, la matra forse ti dovrebbe andare + a genio (+ semplice ma forse anche + lenta).

    ho fatto 10 giri con setup di base, non ho riferimenti sulle temperature ma erano sui 90 gradi (quindi un pelo fredde se funziona come il 79, ma io questo problema purtroppo me lo porto sempre dietro..sarà lo 'stile' di guida che ho)...potrebbe essere questo il problema...più che nervosa diciamo che non faceva quello che dicevo io :)


    diciamo che si deve organizzare qualche sessione 'seria' collettiva, prima del via..così ci confrontiamo un pò :)
     
    Top
    .
  10. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora stasera ho dato un assaggio veloce a tutte le macchine a mid-ohio...
    Ho usato messo un assetto simile per tutte le vetture (non quello standard), adattato i rapporti alla pista, e 70L di benzina...

    ecco i tempi che anche se non molto significativi (credo siano ampiamente migliorabili) dovrebbero dare un idea delle prestazioni che ho riscontrato:

    1) Porsche 908-03 (1'27"4)
    2) Alfa Romeo 33 (1'27"8)
    3) Porsche 908-02 Flunder (1'28"1)
    4) Porsche 908-02 (1'28"8)
    5) Matra Simca (1'28"9)
    6) Ferrari (1'29"1)
    7) Healey (1'31"7)

    Per il poco che ho provato La porsche 03 è su un altro pianeta, solo l'alfa (l'unica con 6 marce) può stargli dietro, mentre le altre, Healey esclusa, possono giocarsela tra di loro.
    La Ferrari è stata un pò penalizzata dalla poca personalizzazione che si può fare ai rapporti del cambio rispetto alle altre, se no il tempo sarebbe sceso.

    Ma a proposito la Ferrari non si può usare? (tra l'altro sembra che abbiano usato lo stesso file sonoro di gpl)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    grazie x i tempi chosa.

    la ferrari e l'healey non si possono usare (solo prototipi scoperti, mentre l'healey è decisamente troppo lenta).
     
    Top
    .
  12. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    piccola info:
    Ho installato il mod però mi ritrovo solo una livrea per ogni auto.... ad esempio di Matra ne ho solamente una e non come nel post di Mauro in cui se ne vedono diverse e con diversi numeri.

    Ho sbagliato qualcosa?


    ciapet.


    p.s.
    che triste rientrare!!!!!
     
    Top
    .
  13. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Anch'io ieri ho avuto lo stesso problema, ma in pratica c'è un modello di macchina diverso per pilota(non lo trovi nelle livree, ma nella selezione del veicolo)che differisce (spero) solo per le livree (xò segnalo che mi è capitato di provare due ferrari uguali ma "diverse" per il pilota e non ho trovato l'assetto che avevo salvato, come fossero modelli diversi)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    io a spa90 sono praticamente fermo...il tecnico ai box se fa un giro a piedi è più rapido... tipo 2:40 faccio e visto che mauro mi ha messo il tarlo delle temperature fatico ad arrivare a 80 gradi....forse dipende da quello bah

     
    Top
    .
  15. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda gli assetti, segnalo alcune stranezze che ho trovato negli assetti standard:

    - pressione delle gomme esagerata (probabilmente sono assetti per le mans)

    - Camber=0 (?!?)

    - Campanatura anteriore chiusa

    - Alcune macchine avevano "di serie" ammortizzatori + duri nella compressione che nell'estensione. (non ho guardato i file.ini delle macchine per capire a cosa corrispondano i click e gli eventuali bracci di leva)

    - C'e una voce per tutte le vetture che si può impostare solo a 100% 0 99% che mi pare si chiami grille tape: cosa comporta? (in nascar racing della payrus serviva per decidere quanto "tappare"il radiatore per andare + forte, a scapito xò dell'affidabilità.

    - ho letto di problemi a mandare le gomme in temperatura: strano perchè a me andavano spesso oltre i 110° le posteriori (soft compound)

    Il volante l'ho impostato a 540°.
     
    Top
    .
87 replies since 6/9/2011, 16:42   765 views
  Share  
.