World Sports Car Trophy: Pre-iscrizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous


    Giusto x capire quanta gente è interessata.
    Sono benvenute anche le wild car.

    Mini-campionato da 3 gare - classiche (poi partiamo con il 79RS4).
    Regolamento campionato: WSCT Regolamento

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Partecipanti:
    Mauro
    Marco
    Rapide
    Moronino
    Kappa
    Chos@
    Michborg
    Loikar
    Jackie
    Alex

    Nigel?


    Edited by Mauro. - 26/9/2011, 21:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    mi pre iscrivo :D ..
     
    Top
    .
  3. Nigel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wild card anche all'ultimo momento?...

    sono decisamente incasinato però...se non è molto impegnativo e sono libero quel lunedì magari posso fare un salto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nigel_ @ 6/9/2011, 19:32) 
    wild card anche all'ultimo momento?...

    sono decisamente incasinato però...se non è molto impegnativo e sono libero quel lunedì magari posso fare un salto?

    dai dai dai....non corriamo insieme da.........4 o 5 anni?! ricordo ancora la 'scuola guida' :lol:
     
    Top
    .
  5. Nigel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano altri tempi e su un sim che conoscevo più di te..oggi siamo a parti invertite..;)

    mah...vorrei avere più tempo fare il GPFUN10 ma non so ancora ...non mi va di iscrivermi e poi dover dare forfait come l'anno scorso... :(

    però lo ripeto una garetta senza impegno così al volo potrei anche provare a farla...intanto se riesco domani o dopo mi leggo il regolamento e cosa serve installare ...dopo aver controllato che il PC dove ho il volante funzioni ancora aahahah ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nigel_ @ 6/9/2011, 19:44) 
    erano altri tempi e su un sim che conoscevo più di te..oggi siamo a parti invertite..;)

    mah...vorrei avere più tempo fare il GPFUN10 ma non so ancora ...non mi va di iscrivermi e poi dover dare forfait come l'anno scorso... :(

    però lo ripeto una garetta senza impegno così al volo potrei anche provare a farla...intanto se riesco domani o dopo mi leggo il regolamento e cosa serve installare ...dopo aver controllato che il PC dove ho il volante funzioni ancora aahahah ...

    :D

    ma si questo è un minichamp senza impegno, se ce la fai sarà un piacere ;)
     
    Top
    .
  7. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che parteciperò
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nigel_ @ 6/9/2011, 19:32) 
    wild card anche all'ultimo momento?...

    certo che sì, sempre benvenuto :)

    come dice bene marco, è un mini-campionato leggero (solo 3 gare).
    + che altro una scusa per testare al meglio questo mod.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    alla fine a furia di parlarne non ho resistito e dopo mesi ho rimontato il volante...

    premessa: per godere appieno del mod consiglio a tutti di mettere nella scelta vettura/upgrades "trasmissione manuale".

    detto questo a livello di fisica penso siamo a livelli di eccellenza assoluta.

    ho fatto 10 giri a spa con l'alfa. un aggettivo? orgasmico! :)
    vettura molto maneggevole con un motore che è bestiale.
    ha fin troppa potenza, in diversi punti del circuito c'è da farsela addosso (e non sono quasi mai riuscito a mettere la 6' marcia :) ).
    sicuramente l'auto + veloce, xò molto impegnativa. in ottica gara non sarà facile essere costanti.

    poi ho fatto un paio di giri provando le altre vetture.
    la porsche 908-03 è un pelo meno potente, ma anch'essa con molta potenza da gestire. anche qui non è semplice essere costati.

    le porsche 908-02 flunder e non sono decisamente + semplici e neutre. meno potenza ma più facili essere costati. ho subito preso la mano e in un paio di giri iniziavo già a controllare e riprendere l'auto quando partiva.
    a livello di competitività mi sembrano simili, forse un pelo meglio il telaio della flunder.

    la matra ha un telaio meno reattivo e anche a livello di motore è meno potente. probabilmente l'auto + lenta, xò è semplice da gestire a tutto vantaggio della costanza in ottica gara (ok andando al limite probabilmente sarà diverso).

    P.S. il test di cui sopra l'ho fatto senza toccare niente nel setup, tutto di default.
     
    Top
    .
  10. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi lo provo anche io...vediamo quanta ruggine ho.
     
    Top
    .
  11. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la scelta vetture fate un test?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    per questo mini-campionato, scelta vettura libera con un minimo di criterio.

    premesso che ci conosciamo quasi tutti da anni e quindi sappiamo + o - il nostro grado di competitività al volante,
    normalmente quando annuncio la gara, in quel thread scriviamo anche i tempi dei nostri test. in questo modo ognuno si può regolare di conseguenza.
    inoltre solitamente saturnino mette online la sera il server x testare (non so se anche in questa occasione xchè in questo periodo è super-incasinato) e trovandoci lì ci si fa una idea delle prestazioni degli altri.
     
    Top
    .
  13. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può anche correre senza server, serve un buon host però , quindi volendo io posso scegliere già la macchina o devo aspettare questi test serali?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    aspetta, mi spiego meglio:

    non è che uno sceglie la macchina e poi la usa x tutto il campionato (oddio, potrebbe anche farlo).
    l'auto è libera, ad ogni gara uno sceglie quella che preferisce (ovviamente se io in alfa vedo che giro 2 sec/giro + veloce degli altri, sceglierò un auto meno performante in maniera di poter battagliare con gli altri.
    nel thread di gara solitamente scriviamo l'auto che intendiamo utilizzare (nulla vieta di cambiarla nei giorni successivi).

    il senso è quello, per questo mini-campionato nessuna restrizione particolare, solo un minimo di criterio nella scelta.
     
    Top
    .
  15. rapide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora per il momento prendo de adamich con la 33 poi vediamo , grazie :)
     
    Top
    .
87 replies since 6/9/2011, 16:42   764 views
  Share  
.