WSCT: Round 1 - Spa '88 26/09/2011

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    CITAZIONE (Mauro. @ 15/9/2011, 23:12) 
    intanto ho fatto 3 giri di numero con l'alfa e, considerando le piste toste, mi sa che è il caso di abbassare un pò i danni, altrimenti non finisce nessuno.

    direi danni al 30%

    mauro te in quanto giri?

    io ho appena messo il pieno e faccio gli stessi tempi che con 50 l ....mi sa che si può scendere di quel pò
     
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    CITAZIONE (Marco.85 @ 15/9/2011, 23:14) 
    mauro te in quanto giri?

    ehm.... appena riesco a finire un giro ti dico :)
     
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    ahahahahahahahahahah! ho fatto 1 giro con l'alfa...cosa è? un F1 a ruote coperte???!!!!! che bestiona!
     
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    l'alfa è da pazzi, uno sport estremo tenerla :)

    provato poco fa la 908 flunder di lauda.
    una decina di giri con setup di default, pb ....2'41''
     
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    2:35:x con il pieno per la gara da 40 minuti...mauro ho fatto fino a 7 giri di fila, direi che il consumo delle gomme (la gara va a finire che sarà di 15 - 16 giri) mi sembra in linea con il '79..

    devo dire che sono molto divertenti da guidare questi prototipi
     
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  6. michborg
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    io con la Matra non sono riuscito a scendere sotto il 36...... mentre con la porsche e assetto di defoult giravo attorno al 37.

    Consumo gomme (con la matra ho fatto circa 10 firi di fila) mi sembra che durino anche troppo.... poi magari cedono di schianto. Bisognerebbe vedere 16 giri di fila...a RIUSCIRCI!


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  7. A_Alex
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    CITAZIONE (Mauro. @ 15/9/2011, 22:53) 
    x hostare un server bisogna aprire queste porte sul router/firewall:
    34447 TCP
    34297 UDP
    34397 UDP
    altrimenti nessuno riesce a entrare.

    ho trovato la sezione dove settare questi parametri ma cmq non va !! booooo !!
     
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  8. rapide
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    purtroppo non ci sono ho un campionato wtcc
     
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    CITAZIONE (michborg @ 16/9/2011, 00:42) 
    io con la Matra non sono riuscito a scendere sotto il 36...... mentre con la porsche e assetto di defoult giravo attorno al 37.

    Consumo gomme (con la matra ho fatto circa 10 firi di fila) mi sembra che durino anche troppo.... poi magari cedono di schianto. Bisognerebbe vedere 16 giri di fila...a RIUSCIRCI!


    'NOTTE

    quale porsche?
     
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  10. michborg
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    CITAZIONE (Marco.85 @ 16/9/2011, 11:15) 
    quale porsche?

    Flunder mi sembra, ma non l'ho provato per benino perchè secondo me avrei potuto frenare mooooooooolto dopo, oltre che entrare in curva molto più velocemente

    Se non ricordo male avevo 120 litri ......
     
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    mi sa che sono a piedi... https://f1community.forumcommunity.net/?t=47806302#lastpost ...se qualcuno ha un'idea sul se e sul come possa risolvere...potenziometri? ff?
     
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    azz... mi spiace marco. purtroppo non ho idea di cosa possa essere.


    riguardo le porte da aprire mi sa ne ho dimenticata una: TCP 34297
    qui cmq la guida ufficiale: http://negativesum.net/games/rfactor/files...sting_guide.pdf
     
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    CITAZIONE (Mauro. @ 16/9/2011, 14:13) 
    azz... mi spiace marco. purtroppo non ho idea di cosa possa essere.

    allora mi sa che per ora...sono out, spero di recuperare qualcosa in tempo per 79....magari salto solo qualche gara..spero!
     
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  14. Luca Kappa
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    ci sono anche io.

    Per ora dopo una decina di giri ho un pb di 2.37.4xx con la flunder, assetto default e 80 litri di benza...
    cosa curiosa l'ho fatto al primo giro cronometrato della sessione...vabbè la ruggine, ma solo per la benza non si dovrebbe migliorare un poco?

    Altro discorso...il differenziale....ma è una mia impressione o i valori default sono assurdissimi?
     
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    CITAZIONE (Luca Kappa @ 16/9/2011, 19:05) 
    ci sono anche io.

    Per ora dopo una decina di giri ho un pb di 2.37.4xx con la flunder, assetto default e 80 litri di benza...
    cosa curiosa l'ho fatto al primo giro cronometrato della sessione...vabbè la ruggine, ma solo per la benza non si dovrebbe migliorare un poco?

    Altro discorso...il differenziale....ma è una mia impressione o i valori default sono assurdissimi?

    spesso io mi trovo (o trovavo visto che mi sono nuovamente ritirato a data da destinarsi :( ) meglio con un buon quantitativo di benzina che a secco..l'auto è più prevedibile nelle reazioni

    sì i valori di default di tutto il setup (guarda gli ammortizzatori o le pressioni anche) fanno schifo
     
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64 replies since 15/9/2011, 17:01   1018 views
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