GP3- alla seconda stagione un campionato combattuto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pernilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....che si è deciso all'ultima gara. rispetto alla scorsa stagione il campionato è stato aperto fino all'ultimo e deciso dalle gare imperiose del duo Art Calado-Bottas che hanno cominciato ad inanallerae doppiette e cresce dal gran premio di valencia dopo un inizio di stagione per nulla facile. la rimonta di Bottas è stata fantastica e per me densa di emozioni. chi di voi ha avuto modo di seguire potrà condividere con me la gioia del titolo.

    www.gpupdate.net/en/autosport-news/...altteri-bottas/
    intanto il link di intervista al campione finlandese

    66146509.th


    184712.th


    184708.th
     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bottas è uno che finora in carriera è andato gran forte...

    Sia in F.Renault 2.0 dove ha anche vinto l'eurocup, sia in F3 Euro Series dove con ART è stato per due anni tra i primi 3, sia adesso con il titolo in Gp3. Ha anche fatto suoi 2 Master F3 di fila...

    Speriamo di vederlo nel 2012 in Gp2 con un team di livello.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 18/9/2011, 12:33) 
    Bottas è uno che finora in carriera è andato gran forte...

    Sia in F.Renault 2.0 dove ha anche vinto l'eurocup, sia in F3 Euro Series dove con ART è stato per due anni tra i primi 3, sia adesso con il titolo in Gp3. Ha anche fatto suoi 2 Master F3 di fila...

    Speriamo di vederlo nel 2012 in Gp2 con un team di livello.

    speriamo che la Williams abbia i soldi per schierarlo prima o poi
     
    Top
    .
  4. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 18/9/2011, 13:33) 
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 18/9/2011, 12:33) 
    Bottas è uno che finora in carriera è andato gran forte...

    Sia in F.Renault 2.0 dove ha anche vinto l'eurocup, sia in F3 Euro Series dove con ART è stato per due anni tra i primi 3, sia adesso con il titolo in Gp3. Ha anche fatto suoi 2 Master F3 di fila...

    Speriamo di vederlo nel 2012 in Gp2 con un team di livello.

    speriamo che la Williams abbia i soldi per schierarlo prima o poi

    Credo che la Williams farebbe bene a tentare l'ingaggio di Grosjean, o anche il ritorno di Hulkenberg... Spero davvero che come si vocifera non arrivi Van Der Garde, perchè ho la sensazione si tratti di un mediocre.

    Bottas forse un annetto in Gp2 è meglio che lo faccia, magari in ART, anche perchè la risonanza mediatica del titolo Gp3 è ancora quella che è.
     
    Top
    .
  5. pernilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non ho grande considerazione di van der garde, mentre hulkino mi era piaciuto molto fin dal principio. carriera simile a quella di Valtteri per la euro series anche se Valtteri non ha vinto il titolo ma ha comunque vinto due master consecutivi e ha in curriculum diverse vittorie in euro series.
    quest'anno la art non era la migliore macchina del lotto dopo la vittoria incontrastata dello scorso anno con gutierrez, ma comuqnue sono riusciti a fare la differenza due piloti come Bottas e Calado che secondo me sono molto promettenti. si è notato anche come con l'arrivo di Stanaway siano arrivati punti importanti per il titolo. traguardo che comunque prima di valenxza sembrava lontanissimo visto il grande inizio di mwarden con wiliamson ed evans-piloti tenaci e molto consistenti nonostante siano giovanissimi- e di status con sims che comuqnue è uno tosto da battere. e anche lda notare la tenacia di melker e muller a inizio stagione e l'ottimo inizio di caldarelli che aveva impressionato. art con i suoi piloti nel momento clou della stagione ha fatto la differenza e ha dato la svolta a un campionato combatttuto che non è mai stato scontato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QuelloAlto @ 18/9/2011, 15:44) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 18/9/2011, 13:33) 
    speriamo che la Williams abbia i soldi per schierarlo prima o poi

    Credo che la Williams farebbe bene a tentare l'ingaggio di Grosjean, o anche il ritorno di Hulkenberg... Spero davvero che come si vocifera non arrivi Van Der Garde, perchè ho la sensazione si tratti di un mediocre.

    Bottas forse un annetto in Gp2 è meglio che lo faccia, magari in ART, anche perchè la risonanza mediatica del titolo Gp3 è ancora quella che è.

    ho detto prima o poi, infatti... ;)

    Van der Garde son 2 anni che si vocifera...spero resti dove è
     
    Top
    .
  7. pernilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io spero che resti lì van der garde.....e che in williams arrivi il mio pupillo che effettivamente sta facendo test in gp2 in questi giorni.
     
    Top
    .
6 replies since 18/9/2011, 09:44   70 views
  Share  
.