Alesi alla 500 miglia di Indianapolis 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.autosport.com/news/report.php/id/94731

    Per me sarà una grande emozione rivederlo in pista in monoposto.

    Che rischio che si prende...
    Boh... magari lo farà per soldi... comunque sia tanto di cappello per il coraggio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    aggiungo a margine che secondo voci inglesi la McLaren è pronta a sbarcare nelle competizioni USA
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ho amato jean nei primi anni in ferrari, poi dopo il suo approdo in sauber ...non vedevo l'ora se ne andasse :)

    ciò nonostante, sono molto curioso di vedere che combinerà il francese, come detto alla sua età e dopo anni di inattività è una scelta molto rischiosa (dal punto di vista della pericolosità).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro. @ 23/9/2011, 19:51) 
    ho amato jean nei primi anni in ferrari, poi dopo il suo approdo in sauber ...non vedevo l'ora se ne andasse :)

    ciò nonostante, sono molto curioso di vedere che combinerà il francese, come detto alla sua età e dopo anni di inattività è una scelta molto rischiosa (dal punto di vista della pericolosità).

    beh da un paio d'anni corricchia qua e là...certo una formula sull'ovale più famoso del mondo è un'altra cosa
     
    Top
    .
  5. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto scettico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cq17 @ 24/9/2011, 00:32) 
    molto scettico

    in fondo però, per come è strutturato il weekend di indy...potrebbe anche non qualificarsi. Sull'età...Andretti ha corso fino a quasi 60 anni sugli ovali...se ben allenato credo possa affrontare lo sforzo.
     
    Top
    .
  7. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cq17 @ 24/9/2011, 00:32) 
    molto scettico

    Idem...
     
    Top
    .
  8. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 24/9/2011, 00:59) 
    CITAZIONE (cq17 @ 24/9/2011, 00:32) 
    molto scettico

    in fondo però, per come è strutturato il weekend di indy...potrebbe anche non qualificarsi. Sull'età...Andretti ha corso fino a quasi 60 anni sugli ovali...se ben allenato credo possa affrontare lo sforzo.

    Avendoci corso sopra x 40 anni......

    Cmq soldi o non soldi la decisione di Alesi mi pare coraggiosa,x la sua reputazione e soprattutto x la sua salute.
     
    Top
    .
  9. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse pesera' di più la mancanza di allenamento su gli ovali, anche Zanardi pur correndoci spesso non era un drago.
    Io lo vedo in difficoltà
    e mica poca, cmq dimostra di avere coraggio.
     
    Top
    .
  10. Nivola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (victrix @ 24/9/2011, 11:58) 
    Forse pesera' di più la mancanza di allenamento su gli ovali, anche Zanardi pur correndoci spesso non era un drago.
    Io lo vedo in difficoltà

    e mica poca, cmq dimostra di avere coraggio.

    D'accordissimo.
    E lo dico da tifoso sfegatato di Jean.
    Spero solo non si faccia male.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albi66 @ 24/9/2011, 10:53) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 24/9/2011, 00:59) 
    in fondo però, per come è strutturato il weekend di indy...potrebbe anche non qualificarsi. Sull'età...Andretti ha corso fino a quasi 60 anni sugli ovali...se ben allenato credo possa affrontare lo sforzo.

    Avendoci corso sopra x 40 anni......

    Cmq soldi o non soldi la decisione di Alesi mi pare coraggiosa,x la sua reputazione e soprattutto x la sua salute.

    certo l'esperienza non è paragonabile...parlavo solo sotto l'aspetto fisico...
     
    Top
    .
  12. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alesi fisicamente sembra in forma, il problema è che nell'intervista di oggi prima delle prove a forza di parlargli di rischi, pericoli e muri a 370 all'ora, alla fine pareva preoccupato anche lui, sembrava volesse convincersi di potercela fare, piu che esserne veramente convinto.
    Vedremo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    399
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L'unica cosa che m'è piaciuta di Alesi è stato il modo ultra affabile col quale nel 1989 in Ungheria, il giovedì pre gp, abbiamo scambiato qualche battuta. Prost e Senna, giunti in circuito poco dopo, si sono improvvisati centometristi piuttosto che concedersi al manipolo di appassionati che scorazzavano nel paddock. Certo, Alesi aveva ancora il latte alla bocca, i due della McLaren erano campioni affermati, si capisce. Vabbè, dopo di allora ci siamo frequentati poco, mi pare però che abbia vinto solo un gp più di me. Cosa vada a fare in mezzo a gente con otto paia di palle non lo comprendo: il francese, per chi glielo riconosce, ha un gran cuore, ma non mi pare sia quella la dote richiesta sull'ovale più famoso. Se mi interessasse qualcosa sarei più preoccupato che scettico. Incrocio comunque le dita e spero per lui che sia un'esperienza gratificante.
     
    Top
    .
  14. Austria 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo bene....
     
    Top
    .
  15. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albi66 @ 24/9/2011, 10:53) 
    CITAZIONE (Marco.85 @ 24/9/2011, 00:59) 
    in fondo però, per come è strutturato il weekend di indy...potrebbe anche non qualificarsi. Sull'età...Andretti ha corso fino a quasi 60 anni sugli ovali...se ben allenato credo possa affrontare lo sforzo.

    Avendoci corso sopra x 40 anni......

    Cmq soldi o non soldi la decisione di Alesi mi pare coraggiosa,x la sua reputazione e soprattutto x la sua salute.

    Più che altro pericolosa. Per sua fortuna molto probabilmente non si qualificherà nemmeno.
     
    Top
    .
57 replies since 23/9/2011, 17:00   617 views
  Share  
.