un consiglio se potete, ma certo che potete :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dobermann™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho intenzione di installare rfactor sul pc di casa e provare a gareggiare "offline" (non ho ancora la connessione adsl a casa) e volevo solo sapere se il buon vecchio logitech formula force gt poteva andare ancora bene. Ho visto gli ultimi volanti della logitech ma costano parecchio :S
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    eheh.... ritorno di fiamma? :)

    non vale il DFP o il G25, ma il logitech FF GP direi che fa ancora il suo dovere. se non sbaglio lo usano attualmente anche ronnie (e martin) nel nostro campionato.
    qui puoi trovare i settaggi consigliati del volante: https://f1community.forumcommunity.net/?t=43365668
     
    Top
    .
  3. -ronnie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, io lo uso attualmente e devo dire che se i risultati non sono il massimo...non è certo colpa del volante!!! :(
     
    Top
    .
  4. Dobermann™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da un po di tempo che meditavo di tornare sui simulatori, in questi ultimi anni ho giocato solo a WoW ed è giunto il momento di prendermi una bella pausa :)
    proverò i settaggi e poi vi dico :)
    grazie
     
    Top
    .
  5. A_Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dobermann™ @ 11/10/2011, 18:47) 
    ho intenzione di installare rfactor sul pc di casa e provare a gareggiare "offline" (non ho ancora la connessione adsl a casa) e volevo solo sapere se il buon vecchio logitech formula force gt poteva andare ancora bene. Ho visto gli ultimi volanti della logitech ma costano parecchio :S

    oooooh anche BOSS entra in campo !! bravo ;)
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2011, 17:47   108 views
  Share  
.