Granturismo 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli appassionati del "simularcade" per Playstation, segnalo che è stato rilasciato l'aggiornamento "2.0", che introduce, tra le altre cose, la visuale dall'interno (seppure semplificata) per le vetture standard.

    Qui l'elenco delle novità:

    http://eu.gran-turismo.com/it/gt5news/d35233.html

    Dal 18 ottobre poi saranno disponibili i primi contenuti extra (a 3.99€ un pacchetto con il circuito di Spa e una nuova pista per i kart)
     
    Top
    .
  2. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti offendi se ti dico che ci ho giocato mezz'ora e l'ho trovato indecente?
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 13/10/2011, 13:19) 
    ti offendi se ti dico che ci ho giocato mezz'ora e l'ho trovato indecente?

    e perché mi devo offendere, mica l'ho programmato io...

    :)
     
    Top
    .
  4. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 13/10/2011, 13:19) 
    ti offendi se ti dico che ci ho giocato mezz'ora e l'ho trovato indecente?

    Indecente per il titolo visivamente piu impressionante degli ultimi anni e piu corposo per contenuti mi sembra comunque eccessivo.
    In ogni caso, il problema probabilmente sta proprio nella mezz'ora.
    Non ha la profondita di rfactor, questo è certo, ma scannato bene dalle assistenze, con un buon volante, regala grandi sorrisi.
    La vetrina virtuale dell'automobile.
     
    Top
    .
  5. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono girati subito i maroni, non è possibile ne realistico che un'auto, anche quelle base, debba scendere sotto i 40km/h per fare una mezza curva.
     
    Top
    .
  6. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 15/10/2011, 16:31) 
    mi sono girati subito i maroni, non è possibile ne realistico che un'auto, anche quelle base, debba scendere sotto i 40km/h per fare una mezza curva.

    In che senso "scendere sotto i 40km/h per fare una mezza curva"?
     
    Top
    .
  7. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel senso che le auto hanno una aderenza ridicola, nemmeno la mia punto con le gomme invernali ne aveva così poca.
     
    Top
    .
  8. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca Kappa @ 16/10/2011, 11:57) 
    nel senso che le auto hanno una aderenza ridicola, nemmeno la mia punto con le gomme invernali ne aveva così poca.

    E qui si vede che l'hai provato troppo superficialmente.
    Ripeto, non parliamo di gtr2 per pc. ma bisogna smanettare in vari menu per togliere tutte le assistenze alla guida.
    Con un g25 e le assistenze a zero, guidando auto degne, c'è da divertirsi, di grip se ne sente poco e fioccano sorrisi.
    L'unico problema che storicamente pesa su gran turismo, e continua anche qui, è semmai il contatto con i muretti che non va a pesare sulla prestazione, anzi, il gioco di sponda è e rimane il male di questo gioco.
    Ma se cerchi di rimanere in pista...ha il suo bel perchè.
     
    Top
    .
  9. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo buono, però con ABS a 0 ha ragione Kappa, ingestibile. Almeno a 1.
     
    Top
    .
  10. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per settare l'abs a 0 bisognerebbe avere il feedback anche nella pedaliera, sentire il pedale che resiste, dover esercitare del peso per modulare la frenata.
    Così com'è effetti l'abs va tenuto a 1.
    Tornando a k, forse avevo letto male, tu parli di troppo poca aderenza: anche con gomma super morbida? io uso le medium perchè amo gestirmi i traversoni e con la soft tiene troppo.
     
    Top
    .
  11. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effe355 @ 16/10/2011, 18:28) 
    Per settare l'abs a 0 bisognerebbe avere il feedback anche nella pedaliera, sentire il pedale che resiste, dover esercitare del peso per modulare la frenata.
    Così com'è effetti l'abs va tenuto a 1.
    Tornando a k, forse avevo letto male, tu parli di troppo poca aderenza: anche con gomma super morbida? io uso le medium perchè amo gestirmi i traversoni e con la soft tiene troppo.

    Ah ok, pensavo di essere un pirla io! Ho provato di tutto ma è effettivamente impossibile.
     
    Top
    .
  12. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 16/10/2011, 21:02) 
    CITAZIONE (effe355 @ 16/10/2011, 18:28) 
    Per settare l'abs a 0 bisognerebbe avere il feedback anche nella pedaliera, sentire il pedale che resiste, dover esercitare del peso per modulare la frenata.
    Così com'è effetti l'abs va tenuto a 1.
    Tornando a k, forse avevo letto male, tu parli di troppo poca aderenza: anche con gomma super morbida? io uso le medium perchè amo gestirmi i traversoni e con la soft tiene troppo.

    Ah ok, pensavo di essere un pirla io! Ho provato di tutto ma è effettivamente impossibile.

    Quando gioco col volante metto anch'io l'ABS a 1, con tutto il resto disattivato.

    Col joypad, a seconda del tipo di macchina, metto anche 1/2 di TC, altrimenti è ingiocabile, specie con le macchine più potenti.
     
    Top
    .
  13. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si tutto disattivato è la regola, è proprio l'abs che non riuscivo a mettere a 0 completamente.
     
    Top
    .
12 replies since 12/10/2011, 13:49   122 views
  Share  
.