RIP Dan Wheldon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco... un incidente terribile e Dan, il vincitore della 500 miglia di quest'anno, non c'e' piu.

    Grande tristezza.

    La gara e' stata fermata.
    Tutti piangono in circuito e tra poco faranno 5 giri in suo onore.


    Come tante altre volte ci si confronta con il lato piu tremendo delle corse.

    RIP Dan Wheldon


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    mi sono appena collegato, povero povero ragazzo.........un incidente terribile


    Rip Dan :(

    Edited by Marco.85 - 17/10/2011, 01:15
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state due ore surreali... cercavo notizie sulla bacheca di Vanzini su FB, su Twitter, sui siti americani.

    Sky continuava a mandare immagini dei piloti con lo sguardo perso nel vuoto, ma fino all'ultimo speravo arrivassero notizie, se non buone che lasciassero almeno un filo di speranza.

    Invece poi le lacrime di Kaanan e Franchitti sono state un pugno nello stomaco.

    Volevo fare i complimenti a Carlo Vanzini per come ha gestito quella che probabilmente è stata la telecronaca più difficile della sua carriera. Alla fine si capiva che non vedeva l'ora di chiudere anche lui, ma è stato professionista fino alla fine.
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 17/10/2011, 08:35) 
    Sono state due ore surreali... cercavo notizie sulla bacheca di Vanzini su FB, su Twitter, sui siti americani.

    Sky continuava a mandare immagini dei piloti con lo sguardo perso nel vuoto, ma fino all'ultimo speravo arrivassero notizie, se non buone che lasciassero almeno un filo di speranza.

    Invece poi le lacrime di Kaanan e Franchitti sono state un pugno nello stomaco.

    Volevo fare i complimenti a Carlo Vanzini per come ha gestito quella che probabilmente è stata la telecronaca più difficile della sua carriera. Alla fine si capiva che non vedeva l'ora di chiudere anche lui, ma è stato professionista fino alla fine.

    Avendo vissuto la stessa identica situazione sottoscrivo tutto, compresi i complimenti a Vanzini.
     
    Top
    .
  5. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto ora sul tubo l'incidente e le immagini dei 5 giri in suo onore..... :(
    RIP Dan!
     
    Top
    .
  6. Tamburello.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dispiacere, povero Dan..

    R.I.P.



    Tristezza infinita.

    Edited by Tamburello. - 17/10/2011, 10:50
     
    Top
    .
  7. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo, scopro della terribile notizia solo stamattina.... non me la sento di vedere i 5 giri in suo onore.

    Era un grande pilota, uno dei più forti. :(

    .............
     
    Top
    .
  8. nelson66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma..................... non lo sapevo proprio!

    R.I.P.
     
    Top
    .
  9. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che vale era uno dei piloti Indy che mi piaceva di piu'.

    Mi spiace moltissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ho sentito poco fa :(

    ho visto questo video, ma non ho capito molto sulla dinamica. un biliardo impazzito: www.cbssports.com/nascar/story/1574..._fb_na_txt_0001
     
    Top
    .
  11. Tamburello.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune sono letteralmente decollate..

    terrificante.
     
    Top
    .
  12. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tamburello. @ 17/10/2011, 11:32) 
    Alcune sono letteralmente decollate..

    terrificante.

    In effetti ,mi sembra un miracolo che non ci siano state altre vittime
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro. @ 17/10/2011, 11:29) 
    ho sentito poco fa :(

    ho visto questo video, ma non ho capito molto sulla dinamica. un biliardo impazzito: www.cbssports.com/nascar/story/1574..._fb_na_txt_0001

    c'è stato un intraversamento a centro gruppo che ha innescato la carambola...la vettura del povero Dan è arrivata con la strada sbarrata, è decollata su chi lo precedeva impattando sulle reti e sull'asfalto, pr un paio di centinaia di metri...

    ricordo che mi 'affezionai' a Devil Wheldon nel 2005, quando si fece il suo nome per un sedile in Williams....povero..33 anni, lascia due figli piccolissimi e la moglie....

    :(

    CITAZIONE (Albi66 @ 17/10/2011, 11:39) 
    CITAZIONE (Tamburello. @ 17/10/2011, 11:32) 
    Alcune sono letteralmente decollate..

    terrificante.

    In effetti ,mi sembra un miracolo che non ci siano state altre vittime

    ieri notte quando sono andato a letto vi erano asltri 4 o 5 piloti ricoverati per accertamenti, tra cui la Patrick (che ha visto la morte in faccia, con una gomma che le ha sfiorato il casco) e J.R. Hildebrand.
     
    Top
    .
  14. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco.85 @ 17/10/2011, 11:53) 
    ieri notte quando sono andato a letto vi erano asltri 4 o 5 piloti ricoverati per accertamenti, tra cui la Patrick (che ha visto la morte in faccia, con una gomma che le ha sfiorato il casco) e J.R. Hildebrand.

    Tra i ricoverati non c'era nessuno in pericolo di vita. Quello messo peggio sembrava essere Power con brutte botte alla schiena.

    La Patrick non era ricoverata, non è stata coinvolta nell'incidente ed ha partecipato ai giri di omaggio a Wheldon. L'unica "ragazza" coinvolta nell'incidente è Pippa Mann (è la vettura decollata in fianco a quella di Wheldon, fortunatamente sbatte contro le protezioni col fondo).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    dopo aver visto questo replay multicamera, bisogna fare i complimenti a dallara: http://youtu.be/NFCOugYb6Hg
     
    Top
    .
61 replies since 16/10/2011, 23:06   861 views
  Share  
.