79RS4.......

Chi ben comincia......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot:
    azz. battuto un record, non siamo neanche partiti e già ci chiudono un 3ad perchè discutiamo?

    Bisogna che tutti quanti ci si ricordi che siamo qui per giocare e divertirsi e NON per sfogare le frustrazioni che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni.... e tutti quanti dobbiamo cercare di andare verso gli altri


     
    Top
    .
  2. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che le gare test le salto sempre :D
     
    Top
    .
  3. saturninopitale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michborg @ 18/10/2011, 18:05) 
    :woot:
    azz. battuto un record, non siamo neanche partiti e già ci chiudono un 3ad perchè discutiamo?

    Bisogna che tutti quanti ci si ricordi che siamo qui per giocare e divertirsi e NON per sfogare le frustrazioni che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni.... e tutti quanti dobbiamo cercare di andare verso gli altri

    Per favore! Taci che fai meglio!!!
    Frustrato sei tu, dolcezza! ;) !
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ...tanto per cambiare, anche stavolta non ero sul server (ero uscito alle 22:30) e scoppia questa polemica.

    non posso quindi entrare nel merito e non mi va neanche di farlo per episodi che riguardano test di gara.
    mi auguro solamente in gara ci sia correttezza, e spero di non vedere "regolamenti di conti". in tal caso ci saranno provvedimenti.


    invece, x quanto riguarda il forum, ricordo il regolamento che va rispettato https://f1community.forumcommunity.net/?t=47196769, in caso contrario anche qui scattano le sanzioni.
    ....se volete mandarvi a quel paese quindi, meglio farlo in altre sedi o via pm.

    Edited by Mauro. - 18/10/2011, 20:44
     
    Top
    .
  5. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saturninopitale @ 18/10/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (michborg @ 18/10/2011, 18:05) 
    :woot:
    azz. battuto un record, non siamo neanche partiti e già ci chiudono un 3ad perchè discutiamo?

    Bisogna che tutti quanti ci si ricordi che siamo qui per giocare e divertirsi e NON per sfogare le frustrazioni che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni.... e tutti quanti dobbiamo cercare di andare verso gli altri

    Per favore! Taci che fai meglio!!!
    Frustrato sei tu, dolcezza! ;) !

    Io non ti ho dato del frustrato, sei fuori strada.
    Dove l'hai letto?

    Io mi riferivo alle frustrazioni che CI accompagnano e non che TI accompagnano.
    Ho parlato al plurale Sat, leggi bene.
    Ciao

    Edited by michborg - 18/10/2011, 20:43
     
    Top
    .
  6. saturninopitale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 18/10/2011, 20:36) 
    invece, x quanto riguarda il forum, ricordo il regolamento che va rispettato https://f1community.forumcommunity.net/?t=47196769, in caso contrario anche qui scattano le sanzioni.
    .....se volete mandarvi a quel paese quindi, meglio farlo in altre sedi o via pm.

    Ricordo che l'altra volta l'ho fatto sul server ;) ma qualcuno non ha ben capito...
    E quando si tratta di mandare a quel paese non mi tiro indietro e non lo mando a dire...
     
    Top
    .
  7. Gosezz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso ai naviganti: la mod 79 che useremo avrà vetture munite di mitragliatrici e lanciarazzi, utili per sistemare le diatribe in pista.. :) Have Fun! :P

    Potrebbe essere una nuova regola per la F1 di oggi: ve li vedete Alonso Massa ed Hamilton risolvere i loro dissidi così??' hahahahaha... (Basta guardare film di Sergio Leone)... :P

    Edited by Gosezz - 18/10/2011, 20:50
     
    Top
    .
  8. saturninopitale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michborg @ 18/10/2011, 20:43) 
    CITAZIONE (saturninopitale @ 18/10/2011, 20:08) 
    Per favore! Taci che fai meglio!!!
    Frustrato sei tu, dolcezza! ;) !

    Io non ti ho dato del frustrato, sei fuori strada.
    Dove l'hai letto?

    Io mi riferivo alle frustrazioni che CI accompagnano e non che TI accompagnano.
    Ho parlato al plurale Sat, leggi bene.
    Ciao

    A bello! Piantala... lanci il sasso e nascondi la mano! Ormai ti conoscono tutti|
     
    Top
    .
  9. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....Sat, con tutta la civiltà del caso....

    Calmati tu!

    Ripeto:
    ho parlato al PLURALE, è li da leggere.

    E comunque tutti conosciamo tutti nel bene e nel male, quindi stiamo calmi :)

    Ciao la chiudo qui.
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2011, 17:05   119 views
  Share  
.