Commenti Kyalami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    io a fine qualifiche ve l'avevo detto che per la ferrari avevate troppa poca benzina :)
    il contagiri nel setup non sempre è affidabile, sempre meglio fare una simulazione di gara x verificare.

    riguardo i video, purtroppo è da qualche anno che li abbiamo accantonati in quanto richiedevano troppo tempo e impegno per realizzarli.

    ciao!
     
    Top
    .
  2. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehehe hai ragione ma long run mai fatti causa tempo e facendo conto sui 10 giri mi pareva arrivare al limite. Con 80 litri si va sul sicuro credo, al pelo ma ok.
    Con la Brabham mi segnava sempre meno giri di quelli che riuscivo poi a fare, per cui ero fiducioso...ERO poiché mi sa che non mi frega più, anche se mi è andata di lusso...in più non rammentavo se con pit stop si rabbocca o ci si attacca al tubo...

    Nel caso specifico grazie a Michele per tagliato il traguardo mentre stavo baloccandomi sul "mi fermo o non mi fermo" già in corsia box.

    Almeno per me posso dire che il conteggio sui 10 giri non mi aveva mai portato all'errore, ma probabilmente, anzi così è stato, in gara cercando di star dietro al buon Biela (e per fortuna conduceva poco allenato una Arrows) giravo 1 secondo meno lento che in allenamento...

    Per i video avevo visto bozza di qualcuno (non rammento sorry) che aveva uppato qualcosa di midOhio, molto molto bello, ma senza poi sviluppi (comprensibile tenendo conto anche del solo tempo del montaggio che ci vuole).

    Ora spero mi perdonerete ma mi manca ancora visione replay e devo vedere i duelli dai quali ero troppo lontano per assistere.

    p.s. @Mauro: tanto stai già preventivando la domanda fatidica circa la prossima pista, per cui ti rompo io: dove si va? Il week prima della gara dovrei essere via per cui mi porterei avanti :)

    Ciao ciao.
     
    Top
    .
  3. -ronnie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualifica lo scorso anno feci il 4° tempo ma avendo perso tutti gli assetti mi sono arrangiato da solo e così il risultato è stato quello che è stato meglio così, li in mezzo avrei fatto solo danni!
    Questa volta centro la piazzola parto bene ma Gigio davanti a me non fa altrettanto e così scarto a sx e...mi blocco.
    Vedo Mauro che va a fare un DT poi dopo un paio di cazzatine me lo ritrovo subito dietro.
    Riesco tranquillamente a tenerlo dietro e vedo che è costante anche il distacco da chi mi precede (Gigio). I casi sono 2, o accelero per tentare di rimontare o vado più di conserva gestendo il vantaggio su chi mi segue. Scelgo la seconda, per una volta vorrei arrivare al traguardo.
    Grazie alle disgrazie altrui alla fine sono 4°!
    Per quanto riguarda il contatto con Michele lo vedo arrivare e mi sposto tutto a Dx ma nonostante ciò mi tocca leggermente. nessun danno per entrambi, meno male, mi sarebbe spiaciuto per lui che si apprestava a vincere.
    Alla prossima!

    PS-Aldo, Giovanni e Giacomo direbbero: "Ma ti fai battere da Topo Gigio? Ma ritirati!!!"
    :D

    Edited by -ronnie- - 2/11/2011, 19:03
     
    Top
    .
  4. TGigio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la partenza Ronnie, ma evitare pattinamento+muro è stato abbastanza: non potevo chiedere di più.

    Prometto maggior pratica off line sulle partenze, ma non posso onestamente promettere la riuscita poiché madre natura è stata avara di perizia con questo povero Topone. Se aggiungiamo che ricordavo come incubotica la partenza li in Sudafrica con sconnessione e in salita, puoi ben immaginare come verificare gli specchietti in quel momento fosse utopico.

    Ad ogni buon conto non ti preoccupare che una serata come lunedì non mi ricapita neppure protituend...ehm vincendo alla lotteria.

    Adesso la mia signora è in doccia e cascasse il mondo se non riesco a guardare finalmente il replay...ah no tavola da apparecchiare...va beh ma dopoooo...ehm non lo so poi Le chiedo se posso.

    Ciau dal Topo somatizzato Gigio di quartiere.
     
    Top
    .
  5. -ronnie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TGigio @ 2/11/2011, 20:10) 
    Mi spiace per la partenza Ronnie, ma evitare pattinamento+muro è stato abbastanza: non potevo chiedere di più.

    Prometto maggior pratica off line sulle partenze, ma non posso onestamente promettere la riuscita poiché madre natura è stata avara di perizia con questo povero Topone. Se aggiungiamo che ricordavo come incubotica la partenza li in Sudafrica con sconnessione e in salita, puoi ben immaginare come verificare gli specchietti in quel momento fosse utopico.

    Ad ogni buon conto non ti preoccupare che una serata come lunedì non mi ricapita neppure protituend...ehm vincendo alla lotteria.

    Adesso la mia signora è in doccia e cascasse il mondo se non riesco a guardare finalmente il replay...ah no tavola da apparecchiare...va beh ma dopoooo...ehm non lo so poi Le chiedo se posso.

    Ciau dal Topo somatizzato Gigio di quartiere.

    Ci mancherebbe altro che proprio io avessi da ridire Gigio, proprio io che non centro mai la piazzola e nelle partenze...sono ancora peggio!!!
    lo dicevo solo per dovere di cronaca! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    chi non ha partecipato allo scorso torneo, inizi a scaricare il trackpak 1990.

    Track pack 1990 (600 MB): www.megaupload.com/?d=7ARY92JS
    più fix: www.megaupload.com/?d=VSOYVG10
     
    Top
    .
20 replies since 31/10/2011, 23:18   241 views
  Share  
.