Nuova Peugeot 208

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo molto lontani dalla 206. La trovo poco armoniosa.
     
    Top
    .
  2. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se la qualità percepita soprattutto degli interni sarà la stessa della cugina Citroen DS3 la pur ottimamente rifinita Volkswagen Polo potrebbe cominciare a preoccuparsi.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tano V12 @ 4/11/2011, 12:33) 
    non me piace....mi ricorda troppo altre auto...(che non mi piacciono) vedo anche la corsa...bò non so...troppe curve troppo movimento...il muso ha perso e il retro non è in armonia con ll muso... oltre che anonimo.

    L'anteriore per me ha fatto un passo avanti notevole rispetto alla 207 dal punto di vista stilistico, idem la fiancata (soprattutto della 3porte)... il posteriore forse è il lato meno riuscito, man non è che quello della 207 sia il massimo :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    possibile futuro mio acquisto! andrò a vederla e ad informarmi quanto mi danno per la Clio (di cui non ne posso +, ho gli interni che cadono a pezzi, volante spellato, pomello spellato, maniglie spellate, sedile anteriore sfilacciato in + punti, scricchiolii, cigolii, spifferi anche a bassa andatura dai finestrini)... 1.6 hdi 92cv, allestimento base (che di per se ha già tutto).
     
    Top
    .
  5. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti hanno venduto una song yang camuffata da renault.
    Ora, non è che il marchio francese sia al top qualitativo, è semplicemente in linea con gli altri marchi generalisti.
    La mia clio prima serie venduta 10 anni fa, con 270 mila km dentro era messa meglio (sedili, volante e sfaldamenti vari) della maggior parte dei golf (4 all'epoca) con la metà dei km.
    Quindi, se l'hai presa nuova, hai beccato un esemplare fallato, o se era usata ti hanno detto che aveva 20 mila km e ne aveva un milione :)
    In ogni caso sappi che peugeot non è che sia un carroarmato, storicamente, per quanto riguarda la tenuta degli interni.
     
    Top
    .
  6. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A guardare il listino di Quattroruote comunque non è che ci sia sta differenza abissale di prezzo tra una 208 e una Polo eh, anzi...

    Per esempio: motori 1,4 a benzina e 5 porte:

    Peugeot: 14,950€

    http://www.quattroruote.it/listino/peugeot...95-cv-5p-active

    Polo: 15,000€

    http://www.quattroruote.it/listino/volkswa...-5p-comfortline

    Motori diesel 1,6 e 5 porte:

    Peugeot: 18,300€

    http://www.quattroruote.it/listino/peugeot...start-5p-allure

    Polo: 17,150€

    http://www.quattroruote.it/listino/volkswa...-5p-comfortline
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (effe355 @ 16/2/2012, 14:07) 
    Secondo me ti hanno venduto una song yang camuffata da renault.
    Ora, non è che il marchio francese sia al top qualitativo, è semplicemente in linea con gli altri marchi generalisti.
    La mia clio prima serie venduta 10 anni fa, con 270 mila km dentro era messa meglio (sedili, volante e sfaldamenti vari) della maggior parte dei golf (4 all'epoca) con la metà dei km.
    Quindi, se l'hai presa nuova, hai beccato un esemplare fallato, o se era usata ti hanno detto che aveva 20 mila km e ne aveva un milione :)
    In ogni caso sappi che peugeot non è che sia un carroarmato, storicamente, per quanto riguarda la tenuta degli interni.

    volante e mobiluccio della consolle centrale li ho fatti cambiare dopo 2 anni... i pezzi cambiati sono diventati peggio di quelli sostituiti... dimenticavo nell'elenco anche il cruscotto spellato :D

    Sulla tenuta degli interni, boh, non sono informato per marca ma credo appunto che molto sia a fortuna, l'A3 di un amico ha le maniglie delle portiere che scricchiolano vergognosamente alla minima pressione, in barba alla supremazia tecnologica tedesca.


    CITAZIONE (V-tec73 @ 16/2/2012, 14:53) 
    A guardare il listino di Quattroruote comunque non è che ci sia sta differenza abissale di prezzo tra una 208 e una Polo eh, anzi...

    Per esempio: motori 1,4 a benzina e 5 porte:

    Peugeot: 14,950€

    www.quattroruote.it/listino/peugeot...95-cv-5p-active

    Polo: 15,000€

    www.quattroruote.it/listino/volkswa...-5p-comfortline

    Motori diesel 1,6 e 5 porte:

    Peugeot: 18,300€

    www.quattroruote.it/listino/peugeot...start-5p-allure

    Polo: 17,150€

    www.quattroruote.it/listino/volkswa...-5p-comfortline

    la 1.6 diesel active 3 porte è 16.000 e spicci, devo informarmi quanto valutano la Clio.
     
    Top
    .
21 replies since 3/11/2011, 14:43   318 views
  Share  
.