Kart Racing Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaccherando sul forum di C.A.R.S. mi sono imbattuto, per caso in questo sim dedicato ai KART...


    www.kartracing-pro.com/?page=about


    La demo permette di fare il test con un kart monomarcia...

    Dopo aver regolato le impostazioni nei menu (in stile Papyrus NR2003) sono sceso in pista (anche bagnata!!)

    è veramente bellino...e si presenta con ambizioni di realismo esagerato, sia nel setup che nella fisica...e devo dire che i primi giri in pista mi sono proprio piaciuti...

    ...davvero da provare...

    p.s: Ah, per avere un angolo di sterzo giusto, mettete lo sterzo al massimo, e nel gioco impostate 720°(non sò perchè ma funziona al contrario, così avrete poco più di 200 gradi)
     
    Top
    .
  2. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra bellino :)
     
    Top
    .
  3. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace, la fisica è molto verosimile anche se è un pò troppo facile girarsi e c'è in generale un "senso di leggerezza" che su un kart vero (ma forse è dovuto alla fatica) non hai :rolleyes:

    Penso che acquisterò la versione finale, sperando che escano u bel pò di piste :D
     
    Top
    .
  4. Chos@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me ha dato l'idea di leggerezza, e penso sia dovuta alla mancanza di sforza fisico, o al ffb non perfetto...

    Spettacolare la pista che si asciuga dopo alcuni giri lasciando la traettoria pulita...

    Incredibili cmq le miriadi di regolazioni e variabili prese in considerazione...

    Penso anch'io che acquisterò la versione finale...
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2011, 00:49   103 views
  Share  
.