IRL 2012

(mercato piloti)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34247&cat=3

    Così imparano a correre solo sugli anelli dove si confà il Campionato Americano!!!!!
     
    Top
    .
  2. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe arrivare Filippi per il prossimo campionato
     
    Top
    .
  3. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con che scuderia Chem???? Perchè qui la situazione è ristretta.
     
    Top
    .
  4. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...intanto news ufficiali definitive...

    - Tagliani con Herta motorizzata Lotus (??????)

    - Hinchliffe con Andretti sul sedile che doveva andare a Wilson

    - Pantano con D&R o riserva con Ganassi
     
    Top
    .
  5. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà rieccomi tra voi anche qui.

    Ale, ti faccio un regalino... guarda qui è la foto di un artwork per la livrea della Dallara 2012 di Dreyer & Reinbold con sponsor 'Hurco', in visione sul tavolo di Dany Bahar, CEO Lotus.



    E qui sotto se ne intravede un'altra su in alto, vista di profilo, con molto più giallo


    :)
     
    Top
    .
  6. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi D&R e Lotus fanno sul serio... a parte che la scuderia su cui punterà la Lotus credo che sarà KV...
     
    Top
    .
  7. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà non lo sa nemmeno lui, è andato a tastare il terreno nell'ultima gara del 2011 a Las Vegas e ora è negli Stati Uniti in vacanza. Su AS parlano di una spinta in tal senso da parte di Dallara, Zanardi e l'ex manager di Zanardi.

    Sul fatto che stia contrattando un sedile per il prossimo anno e che sia la per questo confermo, sul fatto che ci riesca ho i miei dubbi.
     
    Top
    .
  8. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se vedi che grosse difficoltà stà incontrando Pantano, la dice lunga sulla semplicità che si creda in Europa per arrivare in USAC.

    Se ci fosse ancora la CART avrebbe probabilmente maggiori possibilità... e questo è un altro motivo perché sono inc****o nero che sia stata chiusa... con tutte le scuderie che se ne sono andate (ben 7 su 11!!!).

    Certamente un Pantano è più propriamente un CARTista che un INDYsta.

    E anche fare la riserva per Ganassi mah... certamente anche la morte di Wheldon ha peggiorato le situazioni perché la Andretti da 4 vetture con un Campione del Mondo (e uno dei migliori preparatori sulla piazza), ha ridotto la squadra a 3.

    Il ritiro del Newman-Haas è un'altra mazzata. Se però pensi che era una scuderia CART si torna lì.

    Ragazzi trovate un riccone che abbia voglia di rimettere in piedi la CART e avremo modo di vederne diversi di piloti validi in pista.

     
    Top
    .
  9. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ellapeppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34322&cat=3

    Praticamente la Dragon fa un balzo nell'iperspazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Servia con D&R, Barrichello ha provato per KV e Wilson (scartato da Andretti) è andato a prendere il posto di Bourdais in Coyne:

    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34370&cat=3

    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34452&cat=3

    Allora Servia si piazzerebbe in una scuderia in crescita dopo che Newman-Haas ha chiuso (esisteva dal 1983 la scuderia!), Barrichello dopo che non ha trovato un sedile in Williams ha 'ripiegato' andando a coprire là dove Sato ha 'dovuto' rifiutare ed infine Wilson ha dovuto in questo caso davvero ripiegare da una Andretti ad una Coyne. Un pò come passare dalla Mercedes alla Toro Rosso. Andando a sostituire Bourdais che è volato in Dragon. Un pò come sarebbe successo in CART dal 2007 al 2008. Con la differenza che la Newman-Haas in CART era la squadra Campione e da battere e la Coyne decisamente no!
     
    Top
    .
  11. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tracy durante le 24h di Daytona avrebbe dichiarato di correre nel 2012 l'ultima sua stagione nelle ruote scoperte di massima serie. Se riesce ad agganciare la Honda a MSR correrà con la neo-scuderia schierata:

    http://italiaracing.net/notizia.asp?id=34489&cat=3
     
    Top
    .
  12. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia fatta... Barrichello ormai stà in KV accanto a Kanaan e Viso:

    http://www.422race.com/2012/barrichello-so...est-in-indycar/

    E anche l'altro veterano (titolato) è arrivato, Tracy con l'MSR:

    www.422race.com/2012/tracy-con-shank-per-tutta-la-stagione/

    E con questi due Castroneves e Kanaan sono 2 bambini in confronto a Tracy (1991) e Barrichello (1993)...

    Kanaan e Castroneves hanno debuttato 'solo' nel 1998!!!!
     
    Top
    .
  13. Pescarese2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno me la seguo per intero!

    Aleabr ti chiederò aiuto per streaming e orari delle gare......XD
     
    Top
    .
  14. aleabrF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pescarese2 @ 2/2/2012, 14:12) 
    Quest'anno me la seguo per intero!

    Aleabr ti chiederò aiuto per streaming e orari delle gare......XD

    Pesca batti male... io dal giugno 2010 non seguo più nessun GP di niente. Non sono informato di niente su nulla. Dovrai vedere da te cosa trovare... mi dispiace.
     
    Top
    .
  15. Pescarese2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleabrF @ 2/2/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (Pescarese2 @ 2/2/2012, 14:12) 
    Quest'anno me la seguo per intero!

    Aleabr ti chiederò aiuto per streaming e orari delle gare......XD

    Pesca batti male... io dal giugno 2010 non seguo più nessun GP di niente. Non sono informato di niente su nulla. Dovrai vedere da te cosa trovare... mi dispiace.

    come mai scusa? :blink:
     
    Top
    .
70 replies since 15/11/2011, 16:12   628 views
  Share  
.