rFacor:F1 1994 by F1SR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccolo qua..finalmente!! :wub:

    www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=47664

    Solito capolavoro grafico, stavolta ottima pure la fisica (più simile al '91 che ai '92/'93) ^_^

    Da provare!! :woot:
     
    Top
    .
  2. moronino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo si potrebbe organizzare qualcosa con questa mod no? :)
     
    Top
    .
  3. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari!! essen

    L'ho provato un pò ieri sera, molto bello e comunicativo, è difficile spingere al limite e quando ci riesci ti dà un'ottima soddisfazione :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    io dopo aver letto questo commento .....per ora aspetto ad installarlo :)

    CITAZIONE
    Comunque il Mod mi ha sorpreso perche' e' facilissimo da guidare, con il setup di default ha moltissima aderenza anche mettendo poca ala, macchina neutra in qualsiasi tipo di curva, forse un leggerissimo sottosterzo in entrata delle curve molto lente ma niente di che'.
    Bellissima la gestione del freno motore! Finalmente un freno motore come piace a me...scalate con blip e con molta attenzione a regimi molto alti (per esempio in qualy), anche se torno al discorso di prima, la macchina ha un'aderenza spettacolare, non se ne va di c...neanche morta, se si scala troppo forte semplicemente si rompe il motore e bon.

     
    Top
    .
  5. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauro. @ 19/12/2011, 15:16) 
    io dopo aver letto questo commento .....per ora aspetto ad installarlo :)

    CITAZIONE
    Comunque il Mod mi ha sorpreso perche' e' facilissimo da guidare, con il setup di default ha moltissima aderenza anche mettendo poca ala, macchina neutra in qualsiasi tipo di curva, forse un leggerissimo sottosterzo in entrata delle curve molto lente ma niente di che'.
    Bellissima la gestione del freno motore! Finalmente un freno motore come piace a me...scalate con blip e con molta attenzione a regimi molto alti (per esempio in qualy), anche se torno al discorso di prima, la macchina ha un'aderenza spettacolare, non se ne va di c...neanche morta, se si scala troppo forte semplicemente si rompe il motore e bon.

    Non l'avrei mai detto :rolleyes:
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2011, 20:03   75 views
  Share  
.