Consorziamoci !!!

Abbattiamo i costi di produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno vuol fare un upgrade e passare alla postazione da oggi si può fare :)

    L'idea è quella di usare come base di partenza la mia postazione che è sostanzialmente collaudata, solida, strutturalmente rigida (non traballa al contrario di molte che ho provato e visto in commercio) ed infine "flessibile".... nel senso che è possibile modificare agevolmente le lunghezze necessarie nel caso la usasse qualcuno più alto di me....

    Ho contattato un fabbro della zona, che più che un fabbro definirei un artista e dopo aver parlato con lui sto preparando i disegni con le quote per ricostruirla.... già che ci sono sto facendo piccole modifiche per renderla più ergonomica (se si può dire) oltre che adattabile a chiunque ed infine migliore anche dal punto di vista estetico. Sto cercando di ridurre ulteriormente anche gli spazi d'ingombro

    QUINDI:
    Se a qualcuno interessa potremmo vedere quanto costa farne produrre più d'una, abbattiamo i costi fissi di produzione :)

    ciao ciao
    Michele

    EDIT: qualche foto della postazione attuale
    68971304.th52405483.th26893221.th27933317.th

    Edited by Mauro. - 4/1/2012, 13:24
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    bella idea mich.
    sarebbe interessante mettere anche le foto della postazione (magari le sposto anche qui quando ho tempo).
    e poi bisognerebbe capire che costo viene fuori, così da poterlo paragonare con le postazioni in vendita sul mercato.
    e per la consegna come faresti? sopratutto la venderesti smontata o già assemblata? (nel secondo caso uno si dovrebbe noleggiare un furgone....)

    ciao!

    p.s. io purtroppo avrei già problemi di spazio per il solo cambio ad H, figuriamoci per la postazione
     
    Top
    .
  3. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto ricordi per postazini veramente solide c'erano prezzi che superavano brillantemente i 200 € ne ho appena vista una che, completa, ne costava addirittura più 500.

    Per il costo al momento non ho ancora idea, bisogna vedere se farla in alluminio o altro e devo anche informarmi sui costi dei sedili da kart.

    Per la consegna direi che per chi non è in zona la spedizione sia la cosa migliore.

    Una parte del "progetto" prevede che la postazione debba essere chiaramente pre assemblata, insomma che rimanga poco da fare :)
     
    Top
    .
  4. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico :B):

    Peccato che abbia lo stesso problema di Mauro...quindi prima di comprare una postazione dovrei procurarmi una casa con stanze abbastanza grandi per farcela stare dentro <_<

    I sedili kart vanno dai 40 ai 90€

    www.blukart.it/negozio/cat071.php?n=1#3

    P.S: io personalmente (se non avesi problemi di spazio) prenderei un sedile da auto con tanto di slitta allo sfascio, avrei qualcosa di totalmente regolabile a un prezzo analogo se non inferiore :)
     
    Top
    .
  5. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il link...... :)


    VORREI SOTTOLINEARE CHE L'IDEA NASCE SOLO PER ABBASSARE IL PREZZO DI COSTRUZIONE E CHE NON VOGLIO GUADAGNARCI NULLA :)

    Anzi l'ho sottolineato ;)



     
    Top
    .
4 replies since 4/1/2012, 10:20   66 views
  Share  
.