rF2 Historic Nights: Spa 24/01/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    ------------rF2 Historic Nights------------

    ---Spa Francorchamps - 24/01/2012---


    j9xcts2552lv4

    Cars ► Historic F1 1960s

    Server: iraceonline.it - F1 1960s
    Password:


    All times are CET / GMT+1

    21:00: Practice (55 min.)
    21:55: Qualification (20 min.)
    22:15: Warm Up (5 min.)
    22:20: Race 1 (4 laps)
    22:40: Race 2 (4 laps - random grid)

    Info ► Link
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    guardando i tempi sul rf2 beta rank i migliori girano sotto i 3'30''
    http://rf2.gplrank.info/view_laptimes/

    ......io negli unici 2 giri che ho concluso non sono andato meglio del 4'30'' :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro. @ 16/1/2012, 16:09) 
    guardando i tempi sul rf2 beta rank i migliori girano sotto i 3'30''
    http://rf2.gplrank.info/view_laptimes/

    ......io negli unici 2 giri che ho concluso non sono andato meglio del 4'30'' :)

    LOL...facile rf2 :blink:
     
    Top
    .
  4. michborg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho viste cose che voi umani...........

    UN 3_22_xxx :alienff:

    E non è una batuta, fatta con la eve con l'ala posteriore.
     
    Top
    .
  5. Jackie_83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe esserci ma penso che prima aspetterò la demo....

    65€ per una beta non li sborso -_-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    stasera primo test serio.
    oltre un'ora spesa in pista a girare e girare con la F1 Spark.

    rispetto a rf, bisogna completamente resettare il modo di guidare. qua ci vuole massimo rispetto sia per la vettura sia per il circuito ed è impensabile pensare di spingere subito forte.

    come nella realtà, bisogna tenersi un buon margine rispetto al proprio limite. i primi giri usavo giusto una punta di acceleratore, rettifili a parte, staccando in ultra sicurezza 200-300 metri prima delle curve.
    mi sono trovato bene settando il differenziale 60/60 1 blocco (settaggio che usavo ai tempi di GPL).

    alla fine sono riuscito a completare ben 7 giri (non tutti di seguito), pb 3'54''.
    ......devo giusto togliere quei 24 secondi :)

    il problema è che a spa è necessaria la massima concentrazione in ogni momento. basta una piccola distrazione e ci si ritrova in men che non si dica ribaltati in un fosso o spalmati su qualche muro/casa.

    veramente una figata vedere la traiettoria pulirsi e gommarsi giro dopo giro, consentendoti di spingere sempre di più :)

    p.s. ho abbassato i danni al 20%.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro. @ 18/1/2012, 22:43) 
    stasera primo test serio.
    oltre un'ora spesa in pista a girare e girare con la F1 Spark.

    rispetto a rf, bisogna completamente resettare il modo di guidare. qua ci vuole massimo rispetto sia per la vettura sia per il circuito ed è impensabile pensare di spingere subito forte.

    come nella realtà, bisogna tenersi un buon margine rispetto al proprio limite. i primi giri usavo giusto una punta di acceleratore, rettifili a parte, staccando in ultra sicurezza 200-300 metri prima delle curve.
    mi sono trovato bene settando il differenziale 60/60 1 blocco (settaggio che usavo ai tempi di GPL).


    alla fine sono riuscito a completare ben 7 giri (non tutti di seguito), pb 3'54''.
    ......devo giusto togliere quei 24 secondi :)

    il problema è che a spa è necessaria la massima concentrazione in ogni momento. basta una piccola distrazione e ci si ritrova in men che non si dica ribaltati in un fosso o spalmati su qualche muro/casa.

    veramente una figata vedere la traiettoria pulirsi e gommarsi giro dopo giro, consentendoti di spingere sempre di più :)

    p.s. ho abbassato i danni al 20%.

    hanno copiato gpl? ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    password per domani

    Server: iraceonline.it #1 F1 1960s
    Password: IROn



    ieri sera ho abbassato il pb a 3'48'' usando il setup di un tizio che girava in 3'23'' :)
    (......mi sa che era meglio se prendevo una F1 alata).
     
    Top
    .
7 replies since 13/1/2012, 17:02   116 views
  Share  
.