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------------rF2 Historic Nights------------
---Spa Francorchamps - 24/01/2012---
Cars ► Historic F1 1960s
Server: iraceonline.it - F1 1960s
Password:
All times are CET / GMT+1
21:00: Practice (55 min.)
21:55: Qualification (20 min.)
22:15: Warm Up (5 min.)
22:20: Race 1 (4 laps)
22:40: Race 2 (4 laps - random grid)
Info ► Link. -
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guardando i tempi sul rf2 beta rank i migliori girano sotto i 3'30''
http://rf2.gplrank.info/view_laptimes/
......io negli unici 2 giri che ho concluso non sono andato meglio del 4'30''. -
.guardando i tempi sul rf2 beta rank i migliori girano sotto i 3'30''
http://rf2.gplrank.info/view_laptimes/
......io negli unici 2 giri che ho concluso non sono andato meglio del 4'30''
LOL...facile rf2. -
michborg.
User deleted
Ne ho viste cose che voi umani...........
UN 3_22_xxx
E non è una batuta, fatta con la eve con l'ala posteriore.. -
Jackie_83.
User deleted
Mi piacerebbe esserci ma penso che prima aspetterò la demo....
65€ per una beta non li sborso. -
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stasera primo test serio.
oltre un'ora spesa in pista a girare e girare con la F1 Spark.
rispetto a rf, bisogna completamente resettare il modo di guidare. qua ci vuole massimo rispetto sia per la vettura sia per il circuito ed è impensabile pensare di spingere subito forte.
come nella realtà, bisogna tenersi un buon margine rispetto al proprio limite. i primi giri usavo giusto una punta di acceleratore, rettifili a parte, staccando in ultra sicurezza 200-300 metri prima delle curve.
mi sono trovato bene settando il differenziale 60/60 1 blocco (settaggio che usavo ai tempi di GPL).
alla fine sono riuscito a completare ben 7 giri (non tutti di seguito), pb 3'54''.
......devo giusto togliere quei 24 secondi
il problema è che a spa è necessaria la massima concentrazione in ogni momento. basta una piccola distrazione e ci si ritrova in men che non si dica ribaltati in un fosso o spalmati su qualche muro/casa.
veramente una figata vedere la traiettoria pulirsi e gommarsi giro dopo giro, consentendoti di spingere sempre di più
p.s. ho abbassato i danni al 20%.. -
.stasera primo test serio.
oltre un'ora spesa in pista a girare e girare con la F1 Spark.
rispetto a rf, bisogna completamente resettare il modo di guidare. qua ci vuole massimo rispetto sia per la vettura sia per il circuito ed è impensabile pensare di spingere subito forte.
come nella realtà, bisogna tenersi un buon margine rispetto al proprio limite. i primi giri usavo giusto una punta di acceleratore, rettifili a parte, staccando in ultra sicurezza 200-300 metri prima delle curve.
mi sono trovato bene settando il differenziale 60/60 1 blocco (settaggio che usavo ai tempi di GPL).
alla fine sono riuscito a completare ben 7 giri (non tutti di seguito), pb 3'54''.
......devo giusto togliere quei 24 secondi
il problema è che a spa è necessaria la massima concentrazione in ogni momento. basta una piccola distrazione e ci si ritrova in men che non si dica ribaltati in un fosso o spalmati su qualche muro/casa.
veramente una figata vedere la traiettoria pulirsi e gommarsi giro dopo giro, consentendoti di spingere sempre di più
p.s. ho abbassato i danni al 20%.
hanno copiato gpl?. -
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password per domani
Server: iraceonline.it #1 F1 1960s
Password: IROn
ieri sera ho abbassato il pb a 3'48'' usando il setup di un tizio che girava in 3'23''
(......mi sa che era meglio se prendevo una F1 alata)..