New Audi A3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscite le prime foto della nuova A3....

    Il centro stile ha ormai raggiunto un livello devastante, non c'è un dettaglio stonato neanche a volerlo cercare...
    Sobria ma personale, giovanile ma importante, sportiva ma anche elegante. Per non parlare delle finiture e del design degli interni... Nel segmento C spopolerà, solo un prezzo presumibilmente elevatissimo sarà di ostacolo alle vendite... Bravi!












     
    Top
    .
  2. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello estetico la trovo perfetta sotto tutti i punti di vista. Dovrebbero arrivare motori molto interessanti anche sul benzina. Purtroppo sarà sempre cara, ma nel segmento C difficile trovare di meglio.

    Sono curioso di vedere la 5 porte. Nell'attuale versione non mi faceva impazzire, spero che questa volta si provi a mantenere la sagoma della 3 porte come succede con la Golf.
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi entusiasma il posteriore, però nel complesso è proprio una bella macchinetta.

    Molto bello il posto guida, anche se ovviamente quella della foto sarà la versione ultramegastrafiga...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    spettacolare...dà 3 piste alla nuova Serie 1
     
    Top
    .
  5. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza dubbio più bella della nuova serie1....ma continuo a preferire la giulietta (vabbè sono di parte), specialmente negli interni, la plancia sviluppata in orizzontale e non in verticale mi piace, riprende quella della Giulietta, ma quelle bocchette circolari sulla plancia stonano in una maniera incredibile...orrende.
    Sono curioso di sapere quanto costerà.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Kappa @ 23/2/2012, 10:22) 
    senza dubbio più bella della nuova serie1....ma continuo a preferire la giulietta (vabbè sono di parte), specialmente negli interni, la plancia sviluppata in orizzontale e non in verticale mi piace, riprende quella della Giulietta, ma quelle bocchette circolari sulla plancia stonano in una maniera incredibile...orrende.
    Sono curioso di sapere quanto costerà.

    ho come la sensazione che costerà uno strabotto di soldi hihihihi :P
     
    Top
    .
  7. Luca Kappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da tradizione...
     
    Top
    .
  8. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me rimpiazzerà pari pari il listino di quella attuale. Io aspetto la nuova Golf
     
    Top
    .
  9. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da almeno nove anni (la prima serie non mi piaceva all'epoca), la piu bella del suo segmento, e neanche di poco.
    Ad avere 25/30 mila euro da trasformare in poco piu 10 mila in 3 anni, quando la rivendi, non ci penserei un attimo.
    Ma questo è un problema generale delle auto dal segmento c in su, ed anzi, con l'audi meno della media.
    Il problema è che non riesco, da commerciante, a pensare di comprare un oggetto che si deprezza in questo modo.
    Problema mio eh, ma neanche tanto, visto che non avendo i soldi....il problema non si pone :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    come prezzi dovrebbe partire dai 22.000 euri mi pare.

    interessante il nuovo pianale modulare www.alvolante.it/news/volkswagen_mqb-596611044 che sarà utilizzato anche per le future vetture del gruppo (oltre ad audi, golf, skoda octavia, e altre ancora che non ricordo)

    Edited by Mauro. - 23/2/2012, 14:59
     
    Top
    .
  11. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con 22 ti danno un benza con cerchi in pilistirolo da 14... :B):
    Un 1.6 benza oggi te lo puoi comprare solo se non fai piu di 5000 km l'anno, altrimenti ti dilania il portafoglio.
    E comunque quando poi vai a rivenderla...auguri.
    :)
     
    Top
    .
  12. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effe355 @ 23/2/2012, 13:57) 
    Come da almeno nove anni (la prima serie non mi piaceva all'epoca), la piu bella del suo segmento, e neanche di poco.
    Ad avere 25/30 mila euro da trasformare in poco piu 10 mila in 3 anni, quando la rivendi, non ci penserei un attimo.
    Ma questo è un problema generale delle auto dal segmento c in su, ed anzi, con l'audi meno della media.
    Il problema è che non riesco, da commerciante, a pensare di comprare un oggetto che si deprezza in questo modo.
    Problema mio eh, ma neanche tanto, visto che non avendo i soldi....il problema non si pone :D

    No no, è un problema di chiunque abbia un minimo senso degli affari e in generale è una tendenza diffusa tra appassionati di auto che conoscono bene il mercato. Paradossalmente chi compra nuovo di solito è un utente disinteressato.

    Io non ho mai comprato e mai comprerò un'auto nuova, è uno spreco di denaro garantito. E sarà così almeno fino a quando non avrò la possibilità di spendere davvero tanto e accedere a segmenti e allestimenti customizzabili, ma si parla di cifre a 5 zeri... :rolleyes:
    Ci sono quindi delle possibilità che ciò non accadrà mai... :)
     
    Top
    .
  13. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere onesti però l'A3 attuale, seppur a fine carriera, di tre anni a 10.000 euro te la fanno vedere...
     
    Top
    .
  14. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, mi sembra ne avessimo gia parlato, tu fai confusione tra quello che ti domandano e quello che prendi.
    Vero che una a3 del 2008/09 la trovi comodamente dai 15 carte in su, che comunque vuole dire aver perso la metà dei soldi in tre anni, ma quelli sono i prezzi dei concessionari.
    Se chiedono 15, a te ne hanno dati 11.
    Ho cambiato piu di una decina di auto in 20 anni, mai macchinoni, ma ho visto abbastanza per sapere che se mi passano 5 carte la settimana dopo la vedo nel piazzale a 8.
    8 però non è il valore del mio usato, non quando sono io a dover realizzare.
    Venderla da privato poi, con il passaggio a 1000 euro e senza garanzie non è cosa facilissima, e comunque la venderai sempre ad un prezzo che sta tra quello che ti passano e quello che poi chiedono i concessionari, altrimenti non ha senso comprare da privato senza garanza.
    Ma ancora, a volte comprando auto costose o non proprio facilissime, si spuntano buone valutazioni sul proprio usato.
    Vero, anche se resta il fatto che mai ti passeranno il prezzo a cui poi la vendono, e che comunque, quando non hai permute da proporre, il prezzo lo tiri molto meglio, quindi anche li, ti illudi di aver preso bei soldi in permuta, ma non sai, o non pensi, che parte di quell'extra valutazione sono soldi che comunque non avresti pagato, potendo tirare piu sul prezzo.
    Un amico di recente ha preso un 530 del 2006 pagato 15 carte da un concessionario, ma se domani prova a darla dentro gliene passano meno di 10.
    Io non riesco a pensare di buttare tutti quei soldi per un auto.
    Nel mio piccolo cerco un usato, magari recente, ad un prezzo ragionevole, la tengo un paio d'anni e ci rimetto quei due o tre mila euro.
    Di piu non ce la faccio, è piu forte di me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    la trovo + brutta sia dell'auto che sostituisce, sia della nuova serie 1. Posteriore poi inguardabile.
     
    Top
    .
67 replies since 22/2/2012, 23:07   777 views
  Share  
.