New Audi A3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E vabbè ma la California non vale ;) Però erano delle gnoccoline perchè sui sedili posteriori della California due maggiorate non le metti mica.

    Comunque per le cabrio io non faccio testo mi sa. Quando sono in riviera e si schiatta dal caldo adoro il mio abitacolo chiuso con l'aria condizionata a manetta e quando sono qui tra i monti serve un tetto sulla testa. In più quest'anno pare farà inverno tutto l'anno, o piove o nevica. Ho fatto volare via le gomme termiche due settimane fa e l'altro giorno sul tenda per poco non resto fermo a far compagnia alle volpi. Che due balle!

    Tu che sai tutto del mondo delle auto, è vero che le Cabrio comunque hanno un gran mercato nel nord europa o comunque nei paesi dove fa sempre brutto?
     
    Top
    .
  2. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Chem, anch'io abito in una zona climatica molto,simile alla tua, per cui caldo intenso e freddo polare aggiungi un po' di cervicale....
    L'unico posto nei miei viaggi dove mi ci vedevo col cabrio è la California, dai 16 ai 28 gradi con umidità bassa .
    Poi non sopporto il sole sulla testa.
     
    Top
    .
  3. V-tec73
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio il paese europeo dove si vendono più cabrio è l'Inghilterra...

    Ps: Michele, per colpa tua è da ieri che ho in testa una Boxster bianca con gli interni e la capote blu. Accidenti a te!

    :)
     
    Top
    .
  4. victrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 6/4/2013, 11:15) 
    Se non sbaglio il paese europeo dove si vendono più cabrio è l'Inghilterra...

    Ps: Michele, per colpa tua è da ieri che ho in testa una Boxster bianca con gli interni e la capote blu. Accidenti a te!

    :)

    Fanno anche il bagno nella manica...
    Mangiano bacon uova funghi fagioli e porridge a colazione.
    Le donne non si DEPILANO!!!
    :woot:
     
    Top
    .
  5. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, l'Inghilterra è un gran mercato per le cabrio nonostante un clima ridicolo. Sono anche i maggiori produttori al mondo di giocattoli da pista, vetture addirittura senza parabrezza. Sono dei MALATi veri, non fanno testo. :)

    Ognuno ha i suoi gusti, io personalmente da aprile a ottobre pioggia permettendo sono SEMPRE col tetto abbassato. Quando fa molto caldo basta tenere il clima acceso a palla nei piedi, e ovviamente non stare in coda. Anche in autostrada, tanto sulla Mx-5 l'insponorizzazione a capote chiusa è un concetto non pervenuto... tanto vale stare all'aria :)
    Lo chiudo solo a Milano per sicurezza ma soprattutto per colpa dell'aria puzzolente (all'altezza di Lainate, venendo da nord col tetto aperto, senti proprio il cambio di odore :sick: ) o quando sono in coda col caldo. Cioè praticamente mai, visto che mi sposto quotidianamente a piedi e in treno e uso la macchina prevalentemente la sera e nei week end. E trovo che sia un valore aggiunto impagabile.

    ps.
    Gianluca, è primavera.. la scimmia si risveglia :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Collaudatore F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    3,899
    Reputation
    +98

    Status
    Anonymous
    Prima prova su strada della A3 3 volumi: www.autoexpress.co.uk/audi/a3/64500/audi-a3-saloon-20-tdi

    audi-a3-saloon-homepage
    audi_a3_saloon_front_rear
    audi_a3_saloon_profile
    audi_a3_saloon_boot
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma è terribile, pare una toledo!
     
    Top
    .
  8. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto meglio senza baule...
     
    Top
    .
67 replies since 22/2/2012, 23:07   777 views
  Share  
.