Toyota GT-86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.evo.co.uk/carreviews/evocarrevi...yota_gt_86.html

    car_photo_482326_25

    car_photo_482332_25

    Ho letto l'articolo su EVO di questo mese e sono assolutamente entusiasti di questa sportiva
    da 200 cv con trazione posteriore e cambio manuale, che dicono essere costruita appositamente per dare vere emozioni a chi ama guidare.

    Riporto il giudizio sintetico
    + : E' nata per guidare davvero
    - : Non pervenuti...

    Dovrebbe tra l'altro costare sui 30.000 euro.


    Gianluca... che mi dici?!? ;)
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico che ho visto proprio ieri il filmato con la prova di Chris Harris, che a Jarama ci si è divertito come un bambino

    :)

    E non paga manco il superbollo...

    Ps: la versione col kit estetico (quella in blu) dovrebbe essere disponibile anche con un alettone meno vistoso :)
     
    Top
    .
  3. Contisport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non male
    trazione posteriore e cambio manuale sono perfetti per divertirsi in pista e fuori.

    Qualche cavallo in più non avrebbe guastato..
    Ci sono versioni più potenti? (non mi apre la pagina che hai linkato)
     
    Top
    .
  4. Giando74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 29/2/2012, 12:21)
    Ti dico che ho visto proprio ieri il filmato con la prova di Chris Harris, che a Jarama ci si è divertito come un bambino

    :)

    E non paga manco il superbollo...

    Ps: la versione col kit estetico (quella in blu) dovrebbe essere disponibile anche con un alettone meno vistoso :)

    CITAZIONE (Contisport @ 29/2/2012, 12:26) 
    non male
    trazione posteriore e cambio manuale sono perfetti per divertirsi in pista e fuori.

    Qualche cavallo in più non avrebbe guastato..
    Ci sono versioni più potenti? (non mi apre la pagina che hai linkato)

    Eh eh eh... Mitico Chris Harris*... :lol: :B):

    Contisport, i cavalli in più non ci saranno per ora... in quanto è volutamente progettata per divertire senza esagerare coi cavalli e con le tasse. A me - di questi tempi - pare un'ideona!

    Per il link, non so che dire mi dispiace, a me funziona... cmq vai sul sito di EVO uk e digita Toyota GT-86 nel motorino di ricerca e troverai facilmente l'articolo che ho postato.

    Gianluca... io volevo sapere qualcosina in più... ci stai pensando o no??? :woot: :D :)


    (*: riguardando sotto Natale le foto della mia gita al Nurburgring dello scorso autunno... mi sono accorto con (mio) orrore che Chris era lì con la Mercedes SLS blu scura... l'ho fotografato a fianco di altre macchine nel paddock e anche nell'abitacolo della belva che stava provando... ed essendo io 'preso' dai mezzi meccanici, non mi sono accorto che era lui!!!!! Mi sto mangiando le mani un giorno si e l'altro anche, perché lo avevo già conosciuto di persona a Birmingham e ritengo di aver perso l'occasione di farci un giro insieme come passeggero... sono certo che se glielo avessi chiesto non avrebbe rifiutato!!!! aaaaargh :cry:)

    Edited by Giando74 - 29/2/2012, 13:39
     
    Top
    .
  5. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giando74 @ 29/2/2012, 12:36) 
    Gianluca... io volevo sapere qualcosina in più... ci stai pensando o no??? :woot: :D :)

    Chissà magari tra un po'...

    :P
     
    Top
    .
  6. Contisport
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    certamente così è più accessibile a tutti, ma una versione più potente non guasterebbe, così da soddisfare anche chi è intenzionato a spendere di più, e non ha molti problemi in questo periodo.
    Comunque sono convinto che arriverà tra qualche mese.

     
    Top
    .
  7. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ricorda esageratamente questa:

    Nissan%20350Z

    La nissan mi è sempre piaciuta, quindi nulla di male ma...alla faccia dell'originalità e dell'inventiva.
     
    Top
    .
  8. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effe355 @ 29/2/2012, 18:44) 
    A me ricorda esageratamente questa:

    (IMG:www.rdsmotors.it/CARGALLERY/LARGE/Nissan%20350Z.jpg)

    La nissan mi è sempre piaciuta, quindi nulla di male ma...alla faccia dell'originalità e dell'inventiva.

    che macchina meravigliosa eh?

    :D:D:D

     
    Top
    .
  9. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina, so che ne esiste un clone "Subaru", potrebbe essere perfetta per chi usa la macchina solo nel week end e non vuole spendere una fortuna per acquistarla e per mantenerla.
     
    Top
    .
  10. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 29/2/2012, 20:11) 
    Carina, so che ne esiste un clone "Subaru", potrebbe essere perfetta per chi usa la macchina solo nel week end e non vuole spendere una fortuna per acquistarla e per mantenerla.

    Subaru BRZ

    È la stessa macchina, marchiata diversamente. Se non ho capito male le uniche differenze sono la griglia frontale e alcune differenze nelle finiture interne.
     
    Top
    .
  11. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 29/2/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 29/2/2012, 20:11) 
    Carina, so che ne esiste un clone "Subaru", potrebbe essere perfetta per chi usa la macchina solo nel week end e non vuole spendere una fortuna per acquistarla e per mantenerla.

    Subaru BRZ

    È la stessa macchina, marchiata diversamente. Se non ho capito male le uniche differenze sono la griglia frontale e alcune differenze nelle finiture interne.

    ..... e trazione integrale ;)
     
    Top
    .
  12. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra essere una gran macchina sotto tutti i punti di vista, peccato che abbia un aspetto a dir poco dismesso....

    Giroporta e padiglione sono insulsi, vecchiotti e sfigati, sembrano quelli delle Hyundai Coupè inizio anni 2000. Un po' meglio il frontale (il taglio del faro funziona bene) e la coda (grezza ma interessante) ma si sarebbe potuto fare decisamente di meglio semza innalzare i costi o snaturare le grandi doti della macchina.
    Ad esempio la 350Z (per rimanere in Giappone) rimane di un altro pianeta a livello stilistico senza per questo perdere il suo senso...
     
    Top
    .
  13. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrancoC @ 29/2/2012, 22:45) 
    CITAZIONE (V-tec73 @ 29/2/2012, 20:46) 
    Subaru BRZ

    È la stessa macchina, marchiata diversamente. Se non ho capito male le uniche differenze sono la griglia frontale e alcune differenze nelle finiture interne.

    ..... e trazione integrale ;)

    No, posteriore

    ^_^

    www.omniauto.it/magazine/17975/subaru-brz
     
    Top
    .
  14. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, se non dico cavolate le auto sono identiche tolto qualche personalizzazione estetica come detto da Vtec.

    Devo dare comunque ragione a QuelloAlto, non ho mai amato troppo l'aspetto delle giapponesi, ma questa ha veramente un estetica anonima e datata. E' un peccato perchè seppur non sia una macchina destinata a spiccare per eleganza si poteva fare qualcosa di meglio. La vedo molto bene per il tuning!
     
    Top
    .
  15. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemicalbeats @ 29/2/2012, 23:01) 
    No, se non dico cavolate le auto sono identiche tolto qualche personalizzazione estetica come detto da Vtec.

    Devo dare comunque ragione a QuelloAlto, non ho mai amato troppo l'aspetto delle giapponesi, ma questa ha veramente un estetica anonima e datata. E' un peccato perchè seppur non sia una macchina destinata a spiccare per eleganza si poteva fare qualcosa di meglio. La vedo molto bene per il tuning!

    Beh, in realtà di esempi buoni se non ottimi in dal giappone ne abbiamo avuti...

    Della Nissan 350Z ho già detto, ma mi vengono in mente sportive bellissime come la Mazda RX-7, la Honda NSX, la Honda S2000, e anche le controverse Nissan GT-R e Lexus LFA hanno il loro bel perchè. Questa no, mi ricorda la Honda Integra. Gran macchina, ma dismessa.
     
    Top
    .
75 replies since 29/2/2012, 12:15   822 views
  Share  
.