Fratellie cugini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Chi è quel pilota che ha vintola 24 le Mans facendo coppia con un famoso pilota, ma sopratutto dopo aver corso pochi anni prima con fratello e cugino di questi ?

    E' difficile lo so....
     
    Top
    .
  2. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ustia.....
    mi è venuto in mente Ludwig, ma mi pare che lui vinse con i fratelli americani Whittington
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No...

    aiutino: la risposta è assai difficile, ci sono almeno due elementi fuorvianti

    Questa invece è una precisazione:
    CITAZIONE (juanwells @ 2/3/2012, 09:31) 
    Chi è quel pilota che ha vintola 24 le Mans facendo coppia con un famoso pilota, ma sopratutto dopo aver corso la stessa gara pochi anni prima con fratello e cugino di questi ?

    E' difficile lo so....



    Edited by juanwells - 2/3/2012, 23:46
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Non sono Jody e Ian Sheckter... fratelli ma non solo...
     
    Top
    .
  5. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vengono in mente solo gli Andretti come fratelli e cugini ad aver partecipato. Aj Forty se non sbaglio è anche padrino di un Andretti. Ma non trovo un nesso.

    Vincitore assoluto comunque?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 3/3/2012, 14:33) 
    Mi vengono in mente solo gli Andretti come fratelli e cugini ad aver partecipato. Aj Forty se non sbaglio è anche padrino di un Andretti. Ma non trovo un nesso.

    Vincitore assoluto comunque?

    Si' Vincitore assoluto con il fratello più celebre, mentre la volta precedente si ritirò

    Aiutini.

    1) Il personaggio da Indovinare (che vinse una altra volta ancora la 24 ore) è ancora vivo e alcuni anni fa faceva ancora l'istruttore.

    2) gli altri sono morti tutti tragicamente a distanza di poco tempo e lontano dalle piste.

    3) Non c'entrano nulla ma forse aiutano: Dino e Pietro Ferrari, Alessandro e Paola Gasmann ....

    4) Se leggete bene com è scritta la domanda... :rolleyes: potreste trovare l'elemento fuorviante ...,(si lo so sono stronzo e godo ad esserlo... )
     
    Top
    .
  7. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' Jean-Pierre Jaussaud (Pironi e Dolhem erano fratelli e cugini. Nel senso che il padre di Pironi ha avuto i due figli da due mogli diverse che però erano sorelle)

    Edited by chemicalbeats - 4/3/2012, 09:23
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F.Renault

    Group
    F1C Members
    Posts
    419
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chemicalbeats @ 4/3/2012, 02:00) 
    E' Jean-Pierre Jaussaud (Pironi e Dolhem erano fratelli e cugini. Nel senso che il padre di Pironi ha avuto i due figli da due mogli diverse che però erano sorelle)

    ;)

    Esatto !
     
    Top
    .
  9. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella fregatura eh? Ricordavo del fratello di Pironi ma mi mancava il cugino... chi lo sapeva che il buon Pironi senior aveva avuto figli da due sorelle...

    Comunque che brutta fine per entrambi. Dolhem se non sbaglio morì pochi mesi dopo Didier in un incidente aereo.
     
    Top
    .
8 replies since 2/3/2012, 09:31   144 views
  Share  
.