12 ore di Sebring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco6361
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccovi lo streaming ;)

    www.fiawec.com/Live.html#3
     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona... o meglio, sento l'audio ma vedo una scritta "No or bad signal"

    :(
     
    Top
    .
  3. marco6361
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace, io la sto vedendo dall'inizio

    cmq
    dominio audi con mcnish-capello 1° lotterer 2° fasler 3°
    in gt 1°e 2° la 458 del'af corse poi le 2 corvette ufficiali
     
    Top
    .
  4. Albi66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo vedo bene
     
    Top
    .
  5. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora va...

    Che θ successo a Fisichella?
     
    Top
    .
  6. marco6361
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-tec73 @ 17/3/2012, 18:05) 
    ora va...

    Che θ successo a Fisichella?

    ha picchiato Vilander subito all'inizio, non ho visto se da solo o contro qualcuno ma comunque hanno perso 6 giri...
    piccola osservazione; incredibile vedere l'auto rientrare dalla corsia box direttamente nel paddock in mezzo a giornalisti e spettatori per essere riparata e poi ripartire da lμ con qualche commissario che faceva cenno di dove passare in mezzo ad auto parcheggiate e gente comune :D
     
    Top
    .
  7. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ai "vecchietti terribili" dell'Audi: Kristensen, Capello e McNish, vincitori della prima gara del rinato Mondiale Endurance.

    Tom Kristensen, al suo sesto successo in Florida, incrementa il record che giΰ gli apparteneva confermandosi sempre piω come il piω grande "maratoneta" di ogni epoca!

    2---AUDI-SPORT-TEAM-JOEST---Audi-R18-dppi-02112801-087_n
     
    Top
    .
  8. marco6361
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classifica finale

    1 – P1 – McNish/Kristensen/Capello – Audi – 325 giri
    2 – P1 – Bernhard/Dumas/Duval – Audi – 321 giri
    3 – P2 – Potolicchio/Dalziel/Sarrazin – Starworks HPD – 319 giri
    4 – P2 – Tucker/Bouchut/Barbosa – Level 5 HPD – 319 giri
    5 – P2 – Nicolet/Lahaye/Pla – OAK Morgan-Judd – 318 giri
    6 – P1 – Collard/Boullion/Jousse – Pescarolo-Judd – 318 giri
    7 – P2 – Companc/Kaffer/Ayari – Pecom ORECA-Nissan – 317 giri
    8 – P1 – Dyson/Smith/Kane – Dyson Lola-Mazda – 317 giri
    9 – P2 – Zugel/Gonzalez/Julian – Greaves Zytek-Nissan – 316 giri
    10 – P1 – Leventis/Watts/Kane – Strakka HPD – 316 giri
    11 – P2 – Martin/Kerr/Graves – ADR-Delta ORECA-Nissan – 315 giri
    12 – PC – Popow/Viso/Friselle – CORE FLM – 312 giri
    13 – PC – Leitzinger/Dobson/Junco – PR1 FLM – 311 giri
    14 – P2 – Holzer/Shultis/Moro – Lotus Lola – 310 giri
    15 – PC – Bennett/Braun/Lux – CORE FLM – 310 giri
    16 – P1 – Lotterer/Treluyer/Fassler – Audi – 310 giri
    17 – P1 – Brabham/Chandhok/Dumbreck – JRM HPD – 309 giri
    18 – GT – Hand/Mόller/Summerton – RLL BMW – 307 giri
    19 – GT – Magnussen/Garcia/Taylor – Corvette – 307 giri
    20 – GT – Bertolini/Beretta/Cioci – AF Corse Ferrari – 307 giri
    21 – GT – Gavin/Milner/Westbrook – Corvette – 307 giri
    22 – GT – Mόller/Auberlen/Alzen – RLL BMW – 307 giri
    23 – GT – Lietz/Lieb/Pilet – Felbermayr Porsche – 30 giri 6
    24 – GT – Miller/Maassen/Bell – Miller Porsche – 303 giri
    25 – PC – Ducote/Echeverria/Sanchez – Merchant FLM – 303 giri
    26 – GT – Law/Neiman/Lally – Flying Lizard Porsche – 303 giri
    27 – GT – Brown/Segal/Lazzaro – Extreme Speed Ferrari – 303 giri
    28 – P1 – Luhr/Graf/Pagenaud – Pickett HPD – 302 giri
    29 – GTE-AM – Ried/Roda/Ruberti – Felbermayr Porsche – 298 giri
    30 – P2 – Pappas/Curtis/Fogarty – Black Swan Lola-HPD – 298 giri
    31 – GTE-AM – Bourret/Gibon/Belloc – Larbre Corvette – 297 giri
    32 – P1 – Prost/Jani/Heidfeld – Rebellion Lola-Toyota – 296 giri
    33 – GTC – Sweedler/Bell/von Moltke – Alex Job Porsche – 292 giri
    34 – GT – Mucke/Fernandez/Turner – Aston Martin – 292 giri
    35 – GTC – MacNeil/Keen/Dumoulin – Alex Job Porsche – 291 giri
    36 – P1 – Belicchi/Primat/Bleekemolen – Rebellion Lola-Toyota – 291 giri
    37 – GTC – LeSaffre/Faulkner/Bleekemolen – Green Hornet Porsche – 290 giri
    38 – GT – Henzler/Sellers/Ragginger – Falken Porsche – 290 giri
    39 – GTE-AM – Bornhauser/Canal/Lamy – Larbre Corvette – 288 giri
    40 – GTC – Pumpelly/di Guida/Bunting – TRG Porsche – 287 giri
    41 – GTE-AM – Kauffman/Waltrip/Aguas – AF Corse Ferrari – 283 giri
    42 – PC – Guasch/Gidley/Wills – Pickett FLM – 282 giri
    43 – GTC – Cumming/Bullitt/Estre – JDX Porsche – 282 giri
    44 – P2 – Plowman/Hansson/Dracone – Conquest Morgan-Judd – 281 giri
    45 – GTC – Faieta/Avenatti/Wagner – Competition Porsche – 279 giri
    46 – GT – Sharp/van Overbeek/Cosmo – Extreme Speed Ferrari – 278 giri
    47 – P2 – Giroix/Jousse/Johansson – Gulf Lola-Nissan – 277 giri
    48 – GTC – Sofronas/Welch/Villeneuve – GMC Porsche – 276 giri
    49 – PC – Nicolosi/Vera/Matos – Performance Tech FLM – 274 giri
    50 – GTE-AM – Krohn/Jonsson/Rugolo – Krohn Ferrari – 265 giri
    51 – PC – Junqueira/Drissi/Gonzalez – RSR FLM – 255 giri
    52 – GTE-AM – Binnie/Palttala/Camathias – JWA-Avila Porsche – 252 giri
    53 – GT – Bergmeister/Long/Holzer – Flying Lizard Porsche – 251 giri
    54 – GTC – Benitez/Benitez/Thiim – NGT Porsche – 236 giri
    55 – P1 – Moreau/Baguette/Kraihamer – OAK Pescarolo-Judd – 233 giri
    56 – GT – Fisichella/Bruni/Vilander – AF Corse Ferrari – 215 giri
    57 – GTC – Cisneros/Edwards/Kauffmann – NGT Porsche – 205 giri
    58 – PC – Richard/Ende/Cameron – Dempsey FLM – 173 giri
    59 – P2 – Tucker/Diaz/Hunter-Reay – Level 5 HPD – 85 giri
    60 – P2 – Tresson/Mailleux/Lombard – Signatech ORECA-Nissan – 85 giri
    61 – GT – Makowiecki/Melo/Vernay – Luxury Ferrari – 83 giri
    62 – PC – Marcelli/Downs/Stirling – Merchant FLM – 38 giri
    63 – GTE-AM – Ehret/Farnbacher/Jakubowski – Luxury Ferrari – 0 giri


     
    Top
    .
7 replies since 17/3/2012, 16:08   91 views
  Share  
.