-
cq17.
User deleted
onestamente non ero a conoscenza di questo esemplare unico
http://www.automoto.it/news/ferrari-900-ba...-cavallino.html. -
Duca Rouge.
User deleted
Brutta forte. . -
V-tec73.
User deleted
ma forte forte.... -
.
fortuna che si son concentrati sulle auto . -
QuelloAlto.
User deleted
Brutta si... Volendo cercare un'attenuante, di che anno è? . -
V-tec73.
User deleted
Nell'articolo dice "realizzata dopo il 1990"... . -
cq17.
User deleted
è stata prodotta nel 1995
http://motoscoolture.blogspot.it/2012/04/d...zo-ferrari.html. -
.
anche recente tutto sommato....io fossi stato l'AD ferrari avrei bloccato il progetto . -
QuelloAlto.
User deleted
1995...
Sembra un tentativo molto "vintage", perhè le proporzioni del cupolino o della sella sono da moto d'epoca, così come la disposizione delle carene. Però il codone è inguardabile (le grigliette anni '80 cosa c'entrano? Un richiamo alla Testarossa tardivo di 10 anni?) anche "accettando" la componente vintage, e in generale il risultato è deludente.
Bruttina, senza appello. Sarei curioso di sapere chi l'ha disegnata, voglio sperare non Pininfarina. Credo si tratti di un tentativo esterno, commissionato oppure presentato e poi accettato. Se è vera la seconda sarei anche curioso di sapere come mai a Maranello non l'hanno "ripudiata".. -
michborg.
User deleted
Anche a me non piace.
Dobbiamo considerare che è stata costruita 17 anni fa e in quel periodo le forme dei copoLONI erano quelle così come delle code. Adesso siamo abituati a viste più affusolate.
E' infatti giusta l'osservazione di un utente del articolo trova, vistosamente, simile il copolone a quello della suzuky e per me sono anche giusti i richiami alle somiglianze con la MV.. -
Tano V12.
User deleted
...io non riesco a trovarla orribile...se non nel cupolone e gruppo fari di derivazione Suzuki gsx750 del 1991....inguardabile! . -
QuelloAlto.
User deleted
Anche a me non piace.
Dobbiamo considerare che è stata costruita 17 anni fa e in quel periodo le forme dei copoLONI erano quelle così come delle code. Adesso siamo abituati a viste più affusolate.
E' infatti giusta l'osservazione di un utente del articolo trova, vistosamente, simile il copolone a quello della suzuky e per me sono anche giusti i richiami alle somiglianze con la MV.
No aspetta... Quelle della Ferrari 900 sono volutamente forme anni '70. Nel 1995 i canoni stilistici erano già molto simili al presente, posto qui sotto la Ducati 916, anno di uscita 1994...
. -
michborg.
User deleted
mmmhhh e se rispondessi con questa del '95
. -
QuelloAlto.
User deleted
La Suzuki dell'epoca era vecchiotta per i tempi, ma la Ferrari 900 appare ancora più attempata. Volutamente, voglio sperare.
Per me nelle proporzioni cita questa generazione di moto, in maniera sicuramente infelice e maldestra ma il senso credo fosse quello. Qui una Suzuki di fine anni '70
. -
effe355.
User deleted
Boh, oscena, e senza punti di forza dovuti alla storicità del modello, a risultati, a qualità di guidabilità o motore.
Una cosa brutta, fatta da chi con quella moto poi non ci ha fatto nulla, senza esperienza, senza un prima, un durante ed un dopo.
Inutile.
Nonostante l'unicità del modello non sono convinto che un domani possa valere molto.
Oggi hanno trovato chi ci ha visto dentro ed ha speso, domani ne troveranno un altro, ma ci hanno messo comunque una vita a sbolognarla per raccogliere meno della metà di quel che credevano, quindi credo che di facoltosi che ci vedono qualcosa ce ne siano gran pochi.
Non tutto cio che è ferrari, per quanto raro, ha un gran valore.
Le 456 con 8 mila euro di tagliando appena fatto te le tirano dietro al prezzo di una focus nuova senza troppi accessori, e parliamo di una ferrari relativamente "fresca" anagraficamente..