1/4 di Campionato è passato: valutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trailblazer @ 15/5/2012, 18:52) 
    Brevi considerazioni, le sole cose che ho capito.

    - Redbull tornata sulla terra, tolti gli scarichi soffianti, festa finita... la vettura concettualmente superiore sotto ogni fronte era in realtà un'auto si competitiva, ma con un dispositivo che le dava mezzo secondo, forse anche di più, rispetto agli altri.

    - Alonso pilota di un'altra galassia, stratosferico.

    - Schumacher, con tutta la stima, è davvero ora che si ritiri a vita privata con moglie e figli... e se ha voglia ancora di correre, si sfoghi in corse amatoriali.

    - Kobayashi merita un top team, lo vorrei in Ferrari.

    - La Toro rosso, paga giustamente una scelta scellerata dei piloti.

    - Pic, mi sembra un pelo più forte del duo Di Grassi - D'Ambrosio, regolare Glock non è cosa semplicissima.

    - Petrov, aldilà delle dichiarazioni femminuccia sul Mugello, dimostra di meritare la F1, cosi come la merita Senna.

    - La Lotus è una piacevole sorpresa e Raikkonen è rientrato motivato, sicuramente rigenerato.

    e la + importante...

    - Le gomme, mai come quest'anno fanno la differenza.

    Non sono d'accordo. A parte l'errore madornale di domenica non sta correndo affatto male. E' stato molto sfortunato, in qualifica è meno veloce di Rosberg, ma in gara ha ancora una bella grinta. Secondo me da qui alla fine dell'anno qualche bel piazzamento lo porta a casa.
     
    Top
    .
  2. Contisport
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so voi, ma a me questo campionato (anche se non si capiscono i reali valori in campo) mi sta divertendo molto. Comunque alla lunga vedo favorito Hamilton, il più costante (e con la macchina migliore del lotto)

    scusate, no costante, ma l'unico che abbia dimostrato di essere sempre tra i primi per giocarsela. Poi la sfiga e vari errori (non suoi) gli hanno fatto perdere molti punti e non gli hanno permesso di vincere, per ora.
     
    Top
    .
  3. kl643
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La definizione giusta per questo campionato , come direbbero dalle mie parti è : CIAPA' NO!!!!


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota GP2

    Group
    F1C Members
    Posts
    1,849
    Reputation
    +36
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 15/5/2012, 19:01) 
    CITAZIONE (Trailblazer @ 15/5/2012, 18:52) 
    Brevi considerazioni, le sole cose che ho capito.

    - Redbull tornata sulla terra, tolti gli scarichi soffianti, festa finita... la vettura concettualmente superiore sotto ogni fronte era in realtà un'auto si competitiva, ma con un dispositivo che le dava mezzo secondo, forse anche di più, rispetto agli altri.

    - Alonso pilota di un'altra galassia, stratosferico.

    - Schumacher, con tutta la stima, è davvero ora che si ritiri a vita privata con moglie e figli... e se ha voglia ancora di correre, si sfoghi in corse amatoriali.

    - Kobayashi merita un top team, lo vorrei in Ferrari.

    - La Toro rosso, paga giustamente una scelta scellerata dei piloti.

    - Pic, mi sembra un pelo più forte del duo Di Grassi - D'Ambrosio, regolare Glock non è cosa semplicissima.

    - Petrov, aldilà delle dichiarazioni femminuccia sul Mugello, dimostra di meritare la F1, cosi come la merita Senna.

    - La Lotus è una piacevole sorpresa e Raikkonen è rientrato motivato, sicuramente rigenerato.

    e la + importante...

    - Le gomme, mai come quest'anno fanno la differenza.

    Non sono d'accordo. A parte l'errore madornale di domenica non sta correndo affatto male. E' stato molto sfortunato, in qualifica è meno veloce di Rosberg, ma in gara ha ancora una bella grinta. Secondo me da qui alla fine dell'anno qualche bel piazzamento lo porta a casa.

    Vero, ma non da più di se stesso l'immagine d'un vincente. Posto che un campione stratosferico possa si appannarsi ma di certo non perdere il piede e come tale mostrare, a sprazzi, velocità... l'evidenza che il suo ritorno in F1 dopo 3 anni d'inattività sia stato un buco nell'acqua è palese. Non si parla di uno Schumacher che non riesce ancora a cogliere una vittoria, addirittura si parla che in 2 anni quasi e mezzo il tedesco non ha mai centrato nemmeno un podio.
     
    Top
    .
  5. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trail io ho sempre "odiato" Schumacher e stimo molto Rosberg. Ma nei due anni e mezzo in Mercedes non è che i due piloti abbiano poi avuto tutte queste occasioni. Rosberg ne ha colte un paio, Schumacher ad inizio 2010 era forse un pò troppo appannato e in questo inizio di campionato è stato anche un pò sfortunato.

    Credo sia chiaro che non sia più quello pre 2006, ma fosse tornato su una vettura tipo la Lotus di quest'anno la musica sarebbe stata leggermente diversa.
     
    Top
    .
19 replies since 14/5/2012, 19:36   331 views
  Share  
.