Calciatori e Auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune farebbero impallidire pure i supertamarri dediti alla Vodka.... :D


    http://www.repubblica.it/motori/attualita/...lie-37566525/1/

     
    Top
    .
  2. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Menez quando stava a Roma aveva una SLR nera opaca, vedo che è rimasto affezionato a marca e colore!

    Totti ha 4/5 Ferrari, ma normalmente gira con una Classe M AMG

    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    io stimo artem milevskiy ahuahuahuauh
     
    Top
    .
  4. cq17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wesley ha una macchina che mi sarei aspettato da Raikkonen....
     
    Top
    .
  5. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cq17 @ 20/6/2012, 16:59) 
    Wesley ha una macchina che mi sarei aspettato da Raikkonen....

    Raikkonen in realtà ha in garage le macchine uguali a quelle di Ibra e di Benzema...

    :)
     
    Top
    .
  6. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In testa alla classifica per Ibra (Enzo) e Ronaldo (599 GTO)

    menzione per Mesut Ozil (458 CE), Benzema (SLR) e Rooney (CLK DTM AMG)

    Alternativo Sneijder (Dodge Challenger)

    Peggior trasformazione Balotelli (e pensare che l'R8 mi piace...)

    Abbastanza ridicoli i bestioni di Abidal e Nani.

    Da bruciare quella di Lopez, non sarebbe apprezzata nemmeno al peggior festival del Tuning a cui sei ammesso solo se dimostri di essere coltivatore diretto.
     
    Top
    .
  7. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che fanno il tuning alle Ferrari andrebbero deportati a Cayenne.
     
    Top
    .
  8. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io odio il Tuning sulle Ferrari, la 458 se ho capito bene è di Anderson Germany, mi pare abbastanza riuscita... sarà perchè nero opaco o parti da un bidone, o ti chiami Balotelli o è difficile fare disastri!
     
    Top
    .
  9. francy59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duca Rouge @ 20/6/2012, 22:16) 
    Quelli che fanno il tuning alle Ferrari andrebbero deportati a Cayenne.

    Con una Porsche Cayenne.

    Zavarov nell' anno in cui ha giocato nella Juventus girava con una Panda 4X4. :D
     
    Top
    .
  10. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy59 @ 20/6/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 20/6/2012, 22:16) 
    Quelli che fanno il tuning alle Ferrari andrebbero deportati a Cayenne.

    Con una Porsche Cayenne.

    Zavarov nell' anno in cui ha giocato nella Juventus girava con una Panda 4X4. :D

    Non a caso... :)
     
    Top
    .
  11. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non mi spiego la Enzo di Ibra o la GTO di Ronaldo.

    La Ferrari usa classificare i suoi clienti sulla base degli acquisti che fanno.

    Se hai comprato una 360 dieci anni fa all'uscita di ogni nuovo modello di quel segmento o di poco superiore ti invitano a vedere quello nuovo al concessionario più vicino a al salone dove la presentano. Supponiamo poi che sei passato alla 430 nel frattempo e poi magari alla 599. Inizi ad essere un cliente ancora più importante ed è probabile che quando presentano la California magari ti invitano direttamente a Maranello una settimana prima della presentazione.

    Se poi sei uno che compra più Ferrari magari segui il filotto 360-430-458 e contemporaneamente ti sei fatto la 550, 575, 599... diventi un cliente ancora più importante e magari (se sono buoni) i nuovi modelli ti vengono presentati anche settimane prima dell'uscita in modo che tu possa prenotarli.

    Modelli speciali come la Enzo e la Gto generalmente vengono mostrati mesi prima a chi compra in pratica TUTTE le nuove Ferrari e questo significa che difficilmente uno si alza il mattino e va a comprarsi una Gto, anzi quando vengono presentate normalmente sono già tutte vendute. O i vip riescono a scavalcare questa gerarchia o se le sono prese di seconda mano.

    Altrimenti sti poveracci dei vari Penske, Ralph Lauren e compagnia potrebbero avere qualcosa di ridire!
     
    Top
    .
  12. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francy59 @ 20/6/2012, 23:11) 
    CITAZIONE (Duca Rouge @ 20/6/2012, 22:16) 
    Quelli che fanno il tuning alle Ferrari andrebbero deportati a Cayenne.

    Con una Porsche Cayenne.

    Zavarov nell' anno in cui ha giocato nella Juventus girava con una Panda 4X4. :D

    Lo stimo.
    Se penso che fanno gli splendidi e poco dopo il ritiro, penso a tacconi e zenga, finiscono a vendere pentole in tv perchè si sono mangiati tutto, forse farebbero bene a guardare dove spendono i loro soldi.
    Certo, ora ne prendono ancora di piu, ma essendo soldi che arrivano dal nulla, spesso tornano nel nulla.
    E così per i grandi pugili eccetera.
    Tanti schei, zero testa, torni in mutande dopo aver fatto il fonzie per qualche anno.
     
    Top
    .
  13. agro_turbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe sapere quanti si sono schiantati almeno una volta, sfortunatamente sono anche macchine molto sicure...
     
    Top
    .
  14. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pagliuca,Julio Cesar,Lentini che si é visto la carriera troncata! Un giocatore del Vicenza che ci rimise un braccio e di cui mi sfugge il nome, oltre ad alcuni che purtroppo non sono più qui!
    D'altronde non é prerogativa dei calciatori: mi viene in mente Ghedina, il compianto Rudolph Nierlich, campione austriaco vero rivale di Tomba,schiantatosi per velocità a bordo della sua Mercedes 190 2.3/16, il neo vincitore di coppa generale Hirscher che ha appena demolito la R8 V10 appena donatagli dallo sponsor AUDI....
     
    Top
    .
  15. V-tec73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usain Bolt pochi giorni fa ha distrutto la sua seconda M3...
     
    Top
    .
29 replies since 20/6/2012, 12:01   347 views
  Share  
.