Le auto dei piloti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allacciandomi alla discussione sulle auto dei calciatori... parliamo di cose serie. Cosa guidano i piloti?


    Faccio un riepilogo di quello che so/ricordo ma sarei curioso di saperne di più, perchè immagino i garage dei piloti siano colmi di vetture serie.

    Schumacher: Bugatti EB 110 ss (gialla!), FXX n. 30, Mercedes SLS, 550 Maranello, 575, 599, Enzo, California e nonostante sia da due anni e mezzo in mercedes pare sia stato ancora visto a bordo della sua preferita... la Croma! Per le aziendali Mercedes-Benz C 63 AMG, Mercedes-Benz GL, Mercedes-Benz S 55 AMG.

    Alonso: Maserati Gran Cabrio e 458, ai tempi della Renault in svizzera girava con una Scenic...

    Massa: Maserati Quattroporte, 599

    Coulthard: Maserati Quattroporte, Mercedes 280SE

    Hamilton: Mercedes GL 320 e C63

    Button: Veyron (venduta), ora una C63, una GT-R e una 512BB del 78, McLaren MP4-12C, CLK DTM AMG, Ferrari Enzo, RS6 Avant, BMW M5, Ferrari F430 Spider, 360, 550 Maranello, Ford GT, Porsche Carrera GT

    Rosberg: C63

    Kovalainen: Evora

    Sutil: GT2 Tech Art

    Webber: GT2 RS e Carrera GT (GRANDE!!!). Ha anche una Bmw X5

    Lucas di Grassi: Morgan Areo Supersport

    Kubica: GT-R

    Hulkenberg: Scirocco (morto di fame ;) )

    Vettel: 430 Scuderia, BMW X3, Mercedes-Benz SL Black Edition, BMW 320d

    Kobayashi: BMW X5

    Buemi: VW Golf GTI (doppiamente morto di fame ;) )

    Prost: (tra le altre McLaren F1 XP5 prototype)





    Dimenticavo Jacques Villeneuve: Ford Mustang Boss 1969 tra le altre in Canada. Qui in Europa aveva una M3 e quando stava a Monaco (tra il Casinò e il mare per capirci, non periferia) girava con un sobrio Pick Up scassato.
     
    Top
    .
  2. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la Bugatti Schumi non l'aveva distrutta in un incidente?
     
    Top
    .
  3. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo, l'avrà riparata spero! Di sicuro ha smontato una 430 scuderia al Ring tentando di abbassare il record sul giro con il figlio a bordo (genio).
     
    Top
    .
  4. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato su internet, non si parla dell'incidente (che però io ricordo) però ho scoperto che due anni fa era in vendita per 600.000 euri.
     
    Top
    .
  5. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammettilo, quando ha firmato per la Mercedes sei andato a Ginevra, l'hai aspettato all'uscita della sua tenuta e l'hai incornato con la Stilo Schumy edition finchè non si è più mosso eh? Ecco perchè ricordi...

    Chi si sta vendendo parecchie Ferrari avute in dono è Brawn. Un paio di anni fa c'era la 550 Maranello e prima ancora un mio amico si è preso una Modena (tramite un intermediario) con tanto di targhetta, dedica e autografi dei piloti per il primo mondiale sul cruscotto.
     
    Top
    .
  6. Duca Rouge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota F1

    Group
    F1C Staff
    Posts
    5,398
    Reputation
    +183
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    Offline
    Button lo stimo oltre modo

    la Bugatti di MS non fu incindentata dal padre (o da ralf..)?
     
    Top
    .
  8. naviossab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non ricordo male se la mise per cappello quando ancora era in Benetton, no?
     
    Top
    .
  9. effe355
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordo anche io di aver letto ovunque, all'epoca, che schumacher disintegrò la eb110 poco dopo averla presa, prendendosela con il costruttore, non so se per i freni o altro.

    Il babbo che distrusse la macchina del figlio su invece pa(p)a hamilton, che demolì, se non ricordo male, una slr, o una carrera gt, non ricordo bene, di lewis.
     
    Top
    .
  10. FrancoC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effe355 @ 21/6/2012, 12:39) 
    ricordo anche io di aver letto ovunque, all'epoca, che schumacher disintegrò la eb110 poco dopo averla presa, prendendosela con il costruttore, non so se per i freni o altro.

    Il babbo che distrusse la macchina del figlio su invece pa(p)a hamilton, che demolì, se non ricordo male, una slr, o una carrera gt, non ricordo bene, di lewis.

    Una Porsche Carrera GT,abilmente parcheggiata.....in un parco giochi sottostante la strada :D
     
    Top
    .
  11. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque la Bugatti di Schumacher esiste ancora, nel 2010 era in vendita a 600.000 euro con 4.000 km e dopo essere stata riparata dall'incidente che effettivamente Michael ha avuto su quella vettura.
     
    Top
    .
  12. QuelloAlto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male era una Bugatti EB110 SS, gialla con interni azzurri. L'anno credo fosse il 1994.
     
    Top
    .
  13. chemicalbeats
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia esperienza in campo modellistico conferma, la Minichamps ne fece una versione della Schumacher collection.
     
    Top
    .
12 replies since 20/6/2012, 21:34   174 views
  Share  
.